Suggerimenti, commenti, errori sul servizio Signals - pagina 6

 

la sincronizzazione si ferma, il fornitore di segnale ha una leva di 1:500, la leva di 1:100 non è più consentita

Significa che se un fornitore ha una leva di 1:100, potrà sottoscrivere solo con la stessa leva. E se la leva di un fornitore è 1:500, il sottoscrittore con la leva 1:100 non potrà sottoscrivere anche lui.

 
Farekx:

la sincronizzazione si ferma, il fornitore di segnale ha una leva di 1:500, la leva di 1:100 non è più consentita

Significa che se un fornitore ha una leva di 1:100, potrà sottoscrivere solo con la stessa leva. E se la leva di un fornitore è 1:500, il sottoscrittore con la leva 1:100 non potrà sottoscrivere anche lui.

Non è ancora chiaro, il disco di servizio è stato richiesto.

Non credo, è solo che il terminale non è aggiornato, non posso sottoscrivere 500 a 500.

 
IvanIvanov 2012.12.14 05:00 2012.12.14 05:00:08 #

servicedesk richiesto.

---

"servicedesk" o "servicedesk" ma non "servicedisk" :)
 
Contender:

"servicedesk" o "servizio clienti" ma non "servicedisk" :)
Comunque...... hanno detto che i terminali saranno aggiornati oggi e tutto andrà bene!
 
generation:

Potete dirmi quando il nome del mio segnale appare nella scheda Segnali del terminale? Oggi ho registrato un conto demo con un abbonamento gratuito, ho aperto un trade, ma non mi vedo in Signals. O ci sono solo quelli pagati?

La finestra dei segnali nel terminale viene aggiornata con un certo ritardo. Per favore, controllate di nuovo.
 

Il calcolo delle previsioni è incasinato. Cercare un errore.

 
Le compravendite non sono visualizzate nel terminale ma non nei miei segnali!
 
Dalle nuove costruzioni sarà possibile sottoscrivere segnali con leva 1:500
 
Renat:
Dalle nuove costruzioni sarà possibile sottoscrivere segnali con leva 1:500.
È possibile per tutti iscriversi al segnale con una leva di 1:100 o solo quelli con la stessa leva?
 
No, chiunque può iscriversi