Chi ha già provato l'abbonamento Signals per mettersi alle calcagna dei partecipanti di ATC 2012? - pagina 76

 

Solo alcuni provider non hanno aggiornato la build, se scarichi l'ultimo vcr MT4 dal sito MQ e metti il server del tuo broker, i segnali e la loro sottoscrizione appaiono nel terminale.

 
sergw:

Ho firmato per i segnali.

Guardo le posizioni del trader, tutte chiudono in nero - non una sola operazione positiva... Come può essere?

Non so perché mi sono iscritto a questo, potrebbe essere un conto reale, ma non ho una commissione.

 
Sensh:

Duck, questa è una strategia pipsewing, non funziona sul reale, non la daranno, forse solo su conti ECN, e lì con la commissione si andrà in deficit, e tanto più attraverso i segnali, si aggiunge lo slippage.

Capito, grazie.
 

MetaTrader 5 Client Terminal build 722

Segnali: Aggiunta la conversione automatica dei simboli di trading Forex di tipo EURUSD*. Se la fonte del segnale ha posizioni sul simbolo EURUSD!, mentre il sottoscrittore del segnale ha il simbolo EURUSD (o viceversa), il terminale riconoscerà automaticamente la corrispondenza di tali simboli di trading tra loro e sostituirà i loro nomi quando copierà il segnale.

E se il mio broker ha EURUSD_m e EURUSD_i, in quale sarà copiato il segnale EURUSD?
Торговые сигналы
Торговые сигналы
  • www.mql5.com
Торговые Сигналы для MetaTrader: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 

La visualizzazione della bilancia non è corretta. Nelle ultime due settimane ho dato per scontato che ci fosse un normale ritardo. Ora non è semplicemente corretto. Sto allegando uno screenshot da mt4

Ho aggiunto un drawdown e il saldo ha raggiunto 4 Tb e ho già prelevato. Ed ecco cosa mostra il servizio

 
dimmi2000:

La visualizzazione della bilancia non è corretta. Nelle ultime due settimane ho dato per scontato che ci fosse un normale ritardo. Ora non è semplicemente corretto. Sto allegando uno screenshot da mt4

Ho aggiunto un drawdown e il saldo ha raggiunto 4 Tb e ho già prelevato. Ed ecco cosa mostra il servizio

Siete sicuri di confrontare lo stesso segnale e il suo fornitore? 133 e 1400 scambi - qualcosa è ovviamente sbagliato.

Date i link esatti al segnale e alla giustificazione (preferibilmente un rapporto completo) del primo grafico, per favore.

Документация по MQL5: Операции с графиками / ChartFirst
Документация по MQL5: Операции с графиками / ChartFirst
  • www.mql5.com
Операции с графиками / ChartFirst - Документация по MQL5
 
Renat:

Ma non hai mai fornito un link al segnale o un rapporto dal terminale di trading.

I nostri telepati interni stanno ancora dormendo.

Sì, sono sicuro, visto che è il mio account.

Conto Alpari... 1400 trade... Immagino che gli ordini pendenti e cancellati siano registrati.

https://www.mql5.com/ru/signals/1003 storia è visibile è esattamente lo stesso nel file Statement è grande c'è davvero 1400 scambi (tiene conto di pendenti e ritiro di ordini pendenti).

 
dimmi2000:

Sì, sono sicuro, perché questo è il mio account.

Conto Alpari ...1400 trade ...apparentemente gli ordini pendenti e cancellati sono registrati.

Ma non hai mai fornito un link al segnale o un rapporto dal terminale di trading.

I nostri telepati interni stanno ancora dormendo.

Ордерa, позиции и сделки в MetaTrader 5
Ордерa, позиции и сделки в MetaTrader 5
  • 2011.01.05
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
Надежный торговый робот не может быть создан без понимания механизмов работы торговой системы MetaTrader 5. Клиентский терминал получает от торгового сервера информацию о позициях, ордерах и сделках. Чтобы правильно обработать эти данные средствами MQL5 необходимо хорошо представлять как происходит взаимодействие mql5-программы и среды исполнения терминала.
 
Grazie, ci penseremo noi.
 
Renat:

Siete sicuri che state confrontando lo stesso segnale e il suo fornitore? 133 e 1400 scambi - c'è chiaramente qualcosa di sbagliato qui.

Date i link esatti al segnale e alla giustificazione (preferibilmente la relazione completa) del primo grafico, per favore.

Ho fatto una richiesta per la stessa situazione in servicedesk - ancora non risolta... Applicazione #592014 | 2012.11.15 03:01