Chi ha già provato l'abbonamento Signals per mettersi alle calcagna dei partecipanti di ATC 2012? - pagina 81

 
St.Vitaliy:

Questa è una scusa legale.

Perché il contratto di deposito è lungo un paio di pagine, basterebbe dire che il cliente conosce tutti i rischi e basta. Come quando si acquista qualsiasi bene e servizio.

Leggete la legge sulla protezione dei consumatori.


A proposito, i segnali sono un servizio, giusto? Credo di sì. In quale settore dell'economia? Finanziario, gestione patrimoniale.

Non esiste una licenza appropriata per fornire questo servizio????

In realtà, le regole per prendere una decisione sono solo un paio di pagine. C'è anche una sezione come questa(https://www.mql5.com/ru/signals/rules):

VI. Possibili rischi e piena declinazione di responsabilità per essi.


1. Quando ti iscrivi a Signals, comprendi e accetti incondizionatamente tutti i rischi associati alla copia delle operazioni di qualcun altro nel tuo conto di trading:

  • Nessun successo di trading passato di una fonte di segnali selezionata garantisce alcun profitto in futuro.
  • L'esecuzione/non esecuzione dei segnali può portare a discrepanze tra i tuoi risultati e quelli della fonte dei segnali.
  • Le differenze nelle condizioni di trading nel tuo conto di trading e nel conto di trading della Fonte dei Segnali possono portare all'impossibilità di eseguire i segnali di trading.
  • I guasti nelle linee di comunicazione possono provocare l'omissione dei segnali.

2. l'amministrazione del servizio Signals non sarà responsabile di eventuali perdite o mancati profitti derivanti dall'uso o dall'impossibilità di utilizzare i Signals in abbonamento.

E penso che anche per i reclami sul lato legale, tutto è fatto correttamente e in forma cartacea da un'azienda grande come MQ. O stai suggerendo che un contratto cartaceo dovrebbe essere inviato a tutti coloro che vogliono abbonarsi a Signals? Mostratemi un esempio di chi sta facendo questo? Interessante.

P.S. Leggete anche questo documento: https://www.mql5.com/ru/signals/terms/subscriber

Правила использования сервиса "Сигналы"
Правила использования сервиса "Сигналы"
  • www.mql5.com
Правила использования сервиса MQL5 Торговые сигналы: провайдеры сигналов, порядок создания сигнала, подписка на сигналы.
 
tol64:


E penso che anche per i reclami sul lato legale, tutto è fatto bene e sulla carta da un'azienda grande come MQ.

No, non rovinare lo spettacolo. Che faccia causa. Un cittadino ucraino fa causa a una società cipriota in base alla legge russa sulla protezione dei consumatori.

Vuoi delle patatine? Con paprika. ?

 
Mischek:

No, non rovinare lo spettacolo. Che faccia causa. Un cittadino dell'Ucraina sta facendo causa a una società cipriota secondo la legge russa sulla protezione dei diritti dei consumatori.

Non si arriverà a questo. Si è scoperto che l'uomo non sapeva che c'era un accordo che dettagliava tutto legalmente.
Mischek:

...

Vuoi le patatine? Con paprika. ?

Ha rinunciato alle patatine fritte per sempre. ))
 
tol64:
Non si arriverà a questo.
Tutto grazie a te (((().
 
Mischek:
Tutto grazie a te (((().
È di nuovo colpa mia. Ecco che ora mangi le patatine al bacon senza uno spettacolo. )))
 
tol64:
È di nuovo colpa mia. Così ora si mangiano le patatine al bacon senza lo spettacolo. )))

Siete tutti esperti, vero? A giudicare dal tuo lavoro, non hai fatto alcun trading. Quindi la sua opinione è inestimabile, cioè inutile.

Mishok, si dà il caso che un non residente sia un soggetto di attività legale, ma naturalmente nell'ambito della legislazione cipriota, che è davvero meglio per proteggere i diritti che nel nostro backwater.

Ho già detto a Renat che la controparte del pagamento dei servizi è solo il MC e in caso di qualità inadeguata i reclami saranno fatti a lui, non al fornitore del segnale.

 
St.Vitaliy:

Siete tutti esperti, vero? A giudicare dal tuo lavoro, non hai fatto alcun trading. Quindi la sua opinione è inestimabile, cioè inutile.

Mishok, si dà il caso che un non residente sia un soggetto di attività legale, ma naturalmente nel quadro della legislazione cipriota, che comunque protegge meglio i diritti che nella nostra regione arretrata.

Ho già detto a Renat che la controparte del pagamento dei servizi è solo il MC e in caso di qualità inadeguata i reclami saranno fatti a lui, non al fornitore del segnale.

Smettila di spaventare, è ridicolo. Iniziare una causa. O accendere il pazzo - "come se volessi il meglio, come un avvertimento in anticipo ...
 
Rugyi_cool:
Domanda sul numero di abbonati, c'è un contatore di abbonati, che conta tutti quelli che sono collegati, e quando una persona si disconnette il contatore del segnale non diminuisce! C'è un modo per vedere se ci sono abbonati reali o no? Grazie in anticipo!
A proposito, admin, appoggio la domanda. Chi risponderà e quando?
 
St.Vitaliy:

Ci dovrebbe essere una notifica quando si vendono segnali.

Ricevo la seguente notifica ogni volta che avvio il terminale (non MT):

"Potete negoziare questi prodotti a vostro rischio e pericolo utilizzando la piattaforma ........., tuttavia potreste essere esposti a rischi che non comprendete pienamente"

Murad.odeev:
Che il broker rimborsi lo spread per un trade perdente anche allora :))
Questo non è raro su conti reali - fai una ricerca
 

Non vedo nulla nelle regole circa la responsabilità del trasmettitore del segnale in caso di interruzione della trasmissione in quanto tale senza spiegare le ragioni ...

Ne ho avuto abbastanza, mi sono arreso e me ne sono andato, qualunque cosa... tutto può succedere, ma la gente ha ancora ordini aperti e gli abbonati hanno subito grandi perdite... e poi?)