Chi ha già provato l'abbonamento Signals per mettersi alle calcagna dei partecipanti di ATC 2012? - pagina 80

 
pronych:
Mi sembra che quando smetteranno di far pagare il periodo di abbonamento non redditizio, tutto andrà a posto.
Dobbiamo assicurarci che non facciano pagare internet, elettricità, gas, acqua, cibo e alcol e prostitute durante questo periodo. Se ti abboni a un fornitore, avrai un pompino gratis, se ti abboni a tre fornitori, avrai tre pompini gratis. Penso che dovremmo metterlo ai voti. E sulla base dei suoi risultati, esigere tutto questo dal consiglio comunale.
 
Allora lasciate che il broker vi rimborsi lo spread anche per un trade perdente :))
 
Mischek:
Non dovrebbero anche pagare per Internet, elettricità, gas, acqua, cibo e alcol e prostitute. Se ti abboni a un fornitore, avrai un pompino gratis, e se ti abboni a tre fornitori, avrai tre pompini gratis. Penso che dovremmo metterlo ai voti. E in base ai suoi risultati, esigere tutto questo dal consiglio comunale.

No, che ci sia un canone mensile. Il cliente ha pagato e ricevuto un servizio che non è della stessa qualità di quello pubblicizzato.


1. Frode, cioè furto della proprietà altrui o acquisizione di un diritto sulla proprietà altrui mediante inganno o abuso di fiducia -

è punibile con un'ammenda fino a centoventimila rubli, o con l'ammontare del salario o di un altro reddito del condannato per un periodo fino a un anno, o con il lavoro obbligatorio per un periodo fino a trecentosessanta ore, o con il lavoro correttivo per un periodo fino a un anno, o con la restrizione della libertà per un periodo fino a due anni, o con il lavoro obbligatorio per un periodo fino a due anni, o con l'arresto per un periodo fino a quattro mesi, o con la privazione della libertà per un periodo fino a due anni.

 
St.Vitaliy:

No, che ci sia un canone mensile. Il cliente ha pagato e ricevuto un servizio che non corrisponde alla qualità dichiarata.


1. Frode, cioè furto della proprietà altrui o acquisizione di un diritto sulla proprietà altrui mediante inganno o abuso di fiducia -

è punibile con un'ammenda fino a centoventimila rubli, o con l'ammontare del salario o di un altro reddito del condannato per un periodo fino a un anno, o con il lavoro obbligatorio per un periodo fino a trecentosessanta ore, o con il lavoro correttivo per un periodo fino a un anno, o con la restrizione della libertà per un periodo fino a due anni, o con il lavoro obbligatorio per un periodo fino a due anni, o con l'arresto per un periodo fino a quattro mesi, o con la privazione della libertà per un periodo fino a due anni.

Sembra che tu abbia scelto definitivamente la carriera di pappone professionista, a causa della tua incapacità di guadagnare soldi in qualsiasi altro modo.

Non capisco perché, tra tutti i paesi della terra, avete scelto il codice russo. Ma ovviamente non è niente di importante).

 
pronych:
Penso che quando smetteranno di far pagare il periodo di abbonamento non redditizio, allora tutto andrà a posto.
Secondo.
 

Ci dovrebbe essere un avviso quando si vendono i segnali.

Sono un leaker, il conto alla fine andrà a zero, ho davvero bisogno di soldi. Comprando i segnali potreste entrare in un'area di trading redditizia, ma è più probabile che perderete soldi come risultato.

 
St.Vitaliy:

...

1. Frode, cioè furto della proprietà altrui o acquisizione del diritto alla proprietà altrui mediante inganno o violazione della fiducia, -

è punibile con un'ammenda fino a centoventimila rubli o con l'ammontare del salario o di altri redditi del condannato per un periodo fino a un anno, o con il lavoro obbligatorio per un periodo fino a trecentosessanta ore, o con il lavoro correttivo per un periodo fino a un anno, o con la restrizione della libertà per un periodo fino a due anni, o con il lavoro obbligatorio per un periodo fino a due anni, o con l'arresto per un periodo fino a quattro mesi, o con la privazione della libertà per un periodo fino a due anni.

Solo questo punto non si adatta, poiché non c'è inganno o violazione della fiducia. Il cliente prende la decisione conoscendo i rischi. ))

Regole:

16. L'Abbonato si assume che l'Abbonato è consapevole di tutti i rischi e accetta la piena responsabilità di copiare le transazioni di altri sul suo conto di trading. Così facendo l'Abbonato conferma di avere il diritto di eseguire operazioni di trading sul conto di trading in cui intende eseguire i Segnali di Trading.

 
Mischek:
Sembra che alla fine tu abbia scelto la carriera di pappone professionista per la tua incapacità di fare soldi in qualsiasi altro modo.
Segretaria, di nuovo con me, è molto confortante.
 
St.Vitaliy:
Segretaria, di nuovo con me, è molto confortante.

Ho promesso).

Guarderò con interesse i tuoi progressi nel cercare di fare causa a qualcuno, specialmente qui con il codice penale russo in mano)

Forse è il momento di pensare a prendere un terzo grado. Questa volta una laurea in legge.

 
tol64:

Solo che questo punto non quadra, dato che non c'è nessun imbroglio o abuso di fiducia. Il cliente prende la decisione conoscendo i rischi. ))


Questo è un disclaimer legale.

Perché allora il contratto di deposito è lungo un paio di pagine, basterebbe dire che il cliente conosce tutti i rischi e basta. Come quando si acquista qualsiasi bene e servizio.

Leggete la legge sulla protezione dei consumatori.


A proposito, i segnali sono un servizio, giusto? Credo di sì. In quale settore dell'economia? Finanziario, gestione patrimoniale.

Non dovrebbe avere una licenza per fornire questo servizio ????