Chi ha già provato l'abbonamento Signals per mettersi alle calcagna dei partecipanti di ATC 2012? - pagina 60

 
papaklass:

Non capisco, mi sto abbonando ai segnali di un VENDITORE o al pensiero del Venditore sui segnali?

Chi fa trading sul mio conto, il fornitore di segnali o gli sviluppatori del servizio?

Spunta la casella "Copia i livelli di StopLoss e TakeProfit" nelle impostazioni dei segnali.

Se il server del fornitore del segnale ha condizioni di trading seriamente diverse da quelle del server dell'abbonato, non è consigliabile utilizzare la copia dei livelli di stoploss e takeprofit.

 
Grazie per le risposte. Purtroppo il supporto tecnico di LiteForex non è stato per niente d'aiuto, anche se mi ha dato il link all'articolo sui segnali, ma non ho ancora visto la scheda "segnali" che volevo sulla mia MT5. Volevo provarlo su un conto piccolo ma reale, almeno. L'unico posto dove ho ottenuto la scheda segnali è stato il server MetaQuotes-Demo. Le cose stanno così.
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете - Документация по MQL5
 

Vorrei fare un paio di domande all'amministrazione:

1) È possibile risolvere il problema della rivendita dei segnali? Ci sono probabilmente il 100% di imbroglioni che pedinano qualcuno dall'alto e rivendono il segnale come proprio?

2) Qual è il ritardo della posizione del fornitore nel monitoraggio?

Wanted:Affinché il servizio diventi una massa, non dovrebbe essere un collo stretto nel sistema di pagamento per il ritiro ai sistemi di pagamento elettronico dovrebbe aumentare il limite sull'ordine, oggi 500 dollari al giorno non darà il servizio per sviluppare, e fare l'uscita sui dettagli della banca con l'assenza di limiti sul ritiro, come è organizzato da broker, bene, questioni di sicurezza sono risolti identificazione e mezzi tecnici, tipo di conferma sms.

P.S.

Una soluzione per prevenire il plagio, è quello di monitorare i livelli di apertura, posizioni di chiusura e quando la stragrande maggioranza delle posizioni a diversi fornitori (all'interno di diversi spread) tutti i doppiatori al divieto, e determinare i doppiatori sul tempo di ritardo, anche se pochi secondi, ma il ritardo sarà.

 
1) ci sarà una protezione quasi completa della rivendita, già in fase di definizione.
2) il segnale appare in 1-2 secondi dopo l'aggiunta

I limiti saranno aumentati confermando i dettagli dell'utente, espandendo il numero di sistemi di deposito e includendo i prelievi alla banca per importi superiori a 1.000 dollari.
 
A proposito, la bomba completa è l'inclusione dei segnali in MT4. Esce tra una settimana.
 
Renat:
A proposito, la bomba completa è l'inclusione dei segnali in MT4. Uscirà tra una settimana.
Saranno supportati anchei fornitori di segnali di MT4? O trasmetterà solo dai provider MT5 ai terminali MT4?
 
Renat:
1) Ci sarà una protezione quasi totale della rivendita, già in via di definizione.
2) il segnale appare 1-2 secondi dopo l'aggiunta

I limiti saranno aumentati confermando i dati dell'utente, espanderemo il numero di sistemi di entrata e includeremo il ritiro alla banca per importi superiori a 1000 dollari.
Renat:
A proposito, una bomba completa è l'inclusione dei segnali in MT4. Uscirà tra una settimana.

Grazie. Questo è molto interessante.

Ho questa domanda. L'espansione dei sistemi di deposito/prelievo e la regola per gli importi superiori a 1000$ si applica a tutti i servizi?

 
Grande!
 
Pensavo che mt4 stesse morendo, ma viene supportato anche lui. Quindi mt5 non sarà richiesto se ci dividiamo la crema di mt4
 
Ottime notizie. Mi chiedo se lo sviluppo della società potrebbe portare alla creazione di una banca MetaQuotes. Mi piacerebbe tenere dei fondi in una banca internazionale nella valuta del conto scelto, sarebbe una grande copertura legale, un offshore bianco per così dire... Sì e un passo verso la globalizzazione :-)