Chi ha già provato l'abbonamento Signals per mettersi alle calcagna dei partecipanti di ATC 2012? - pagina 49

 

Tutti sono brillanti. Ma se un pesce viene giudicato dal modo in cui si arrampica sugli alberi, vivrà tutta la sua vita pensando di essere stupido. Albert Einstein .

Questo è tutto signori - vado a letto....

 
IvanIvanov:
In che altro modo posso aiutarvi?

Beh, se non c'è altro, allora rimuoverò il tuo annuncio, per precauzione.

Se c'è qualcos'altro che puoi fare, allora mettiti in contatto.

 

Vorrei pulire tutto, a partire da qui...

 
Renat:

Non ho sottolineato la parola business per niente.

È solo che voi pensate agli affari come una cosa e io ho in mente una scala completamente diversa. E dato che state ripetendo la linea dei "lapsus e sintomi", la mia supposizione originale era assolutamente corretta.

Per noi, la scala è quella di servire NN milioni di terminali desktop, fornendo un servizio di massa per non uccidere l'infrastruttura, per non permettere gli stupidi errori degli abbonati, per non far passare truffatori senza scrupoli e per non ricevere un mucchio di reclami. Avete pensato a questo?

Qual è la vostra scala? È possibile fare delle stime globali da questo livello di scala?

Qui ti stai costantemente girando i pollici con questo. Tradestation ha almeno 1000 volte meno clienti ma una capitalizzazione di 400 milioni e la vostra azienda non ha nemmeno un front office!

Quindi 1 trader americano è mille volte più utile all'azienda del nostro, studente demo locale, i conti in centesimi sono pazzeschi.

Non siete in affari (il cliente è proprio lì, anche se forse la cucina è il vostro cliente e l'arricchimento è il vostro obiettivo principale?), ma solo l'auto-realizzazione attraverso il coding...

Z.U. Un altro mese sta per finire, di nuovo nessun broker è apparso, solo i bookmakers...

 
St.Vitaliy:

gli allibratori da soli...

è solo che MT4/5 è ideale per questo
 
komposter:

Vorrei pulire tutto, a partire da qui...

pulito
 
Vitaly, ancora una volta: sei fondamentalmente ignorante e non vuoi imparare.
 
Renat:
Vitaly, ancora una volta: sai molto poco e non vuoi imparare.

Quando dico a qualcuno che conosco che voglio programmare un robot in MT, alzano il dito verso di me - è una cucina, una truffa, un imbroglio. Tra di loro ci sono milionari del dollaro che se lo sono guadagnato nel settore finanziario.

E non è un problema loro se non sanno tutto. È un vostro problema per non aver promosso i vostri prodotti in questo modo. Come si dice, meglio lo 0,5% di un milione che il 100% di un quid.

Quando sarà possibile fare trading sui mercati regolamentati con il vostro prodotto, avrò una discussione, ma nel frattempo hanno ragione...

 
St.Vitaliy:

Tra loro ci sono milionari del dollaro che l'hanno guadagnato nel settore finanziario.

E non è un problema loro se non sanno tutto. È un vostro problema per non aver commercializzato i vostri prodotti in questo modo. Come si dice, meglio lo 0,5% di un milione che il 100% di un quid.

Quando sarà possibile fare trading attraverso il vostro prodotto nei mercati regolamentati, avrò una discussione, ma per ora hanno ragione...

Scusami generosamente, è a loro che volevi vendere delle quotazioni accordandoti con MK per comprare il loro prodotto per 5 copechi, motivando questa richiesta con la mancanza di necessità di trovare clienti con cui commerciare?
 
St.Vitaliy:

Mi viene il dito in testa: una cucina, una truffa, un imbroglio.

Può spiegare ad un semplice profano che cos'è una truffa? (L'opinione dei suoi conoscenti non è interessante).
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация об инструменте - Документация по MQL5