Chi ha già provato l'abbonamento Signals per mettersi alle calcagna dei partecipanti di ATC 2012? - pagina 47

 

Se il fornitore di segnale ha Request Execution con arresti preimpostati,

allora cosa succede all'abbonato con Market Execution?

Su Esecuzione del mercato, c'è una domanda sull'impostazione degli stop.

 
Renat:

Non ho sottolineato la parola business per niente.

È solo che voi pensate agli affari come una cosa e io ho in mente una scala completamente diversa. E dato che state ripetendo la linea dei "lapsus e sintomi", la mia supposizione originale era assolutamente corretta.

Per noi, la scala è servire NN milioni di terminali desktop, fornendo un servizio di massa in un modo che non uccide l'infrastruttura, non fa gli errori più stupidi agli abbonati, non lascia passare truffatori senza scrupoli e non ottiene un mucchio di reclami. Avete pensato a questo?

Qual è la vostra scala? È possibile fare stime globali da questo livello di scala?

Non dimenticare che abbiamo scale diverse, sia in scala che in consapevolezza.

Per me non è affatto un business, sono stato in servizio negli ultimi tempi, quindi ora è un hobby.

Ma questo non significa che non possa avere un'idea brillante nella mia testa.

Ho mostrato un altro lato, se hai tutto il puzzle impilato, beh, cosa puoi fare.

Ho fatto il mio lavoro e posso riposare.

 

L'altro giorno, mi sono reso conto - quanti broker - perdono profitti su - non scaldando gli scalper.....

In questo modo i bagarini vivrebbero nel profitto e i broker .... in ancora più....

250 trade - scalper potenziale 1500 pips, broker 900-1000 pips spread.... solo una settimana per fare....

(Autovariante - sicuramente non realistico a mano)

E che cosa per il broker 5-10 scambi a settimana, anche con qualsiasi lotto...

PS l'80% del volume di trading è già scambiato da robots....

 
Può fare una correzione alla consegna standard...
 
Cosa c'è di male in una curva?https://www.mql5.com/ru/signals/897

Eccolo, ecco il consigliere dei miei sogni!

Hai provato a scambiare la compravendita?

 
i_logic:

Eccolo, ecco il consigliere dei miei sogni!

Hai provato a scambiare la compravendita?

Avete mai cambiato posto? :-)
 
i_logic:

Eccolo, ecco il consigliere dei miei sogni!

Hai provato a scambiare la compravendita?

:-) nei lavori....... e non solo in questo momento... è solo che io non sono un programmatore... Ho molti amici...

Suppongo che la curva salirà un po' più lentamente... ma comunque....

 
Vladon:
Hai mai provato a cambiare posto? :-)
Provato, mi sto prendendo gioco della curva di equilibrio :) No, davvero, sono le prime parole che mi sono uscite dalla bocca.
 
i_logic:

Eccolo, ecco il consigliere dei miei sogni!

Hai provato a scambiare la compravendita?

È un passo standard (swap) in molti EA con tali grafici... Ma, a volte aiuta... e poi l'ottimizzazione di nuovo... и... Inseguendo la tua coda di nuovo...

 
Il tempo..... giudicherà tutti come sempre..... ma.... Credo che il 5% a settimana darà, non so quanto tempo..... ma comunque....