Chi ha già provato l'abbonamento Signals per mettersi alle calcagna dei partecipanti di ATC 2012? - pagina 36

 
IvanIvanov:

A proposito - non chiaro, ben noti servizi simili come Zulu (non una analogia tecnica - analogia per la vendita di segnali) - ha preso come pagamento per tali servizi, un pezzo - un multiplo del segnale lotto di lavoro dell'acquirente. Abbiamo capito - un centesimo puramente tecnico, come comprare un segnale per 1$ - per una settimana. Penso che questo sia dumping o progresso?

Naturalmente, quando si fa trading su un conto demo il prezzo di tali segnali difficilmente supererà i 10 dollari a settimana.

Se apro un conto con 20 dollari e guadagno relativamente costantemente solo il 10-20% al mese, il prezzo può salire fino a 100 dollari e oltre.

Di conseguenza, ci saranno valutazioni del segnale e non ci sarà bisogno di partecipare al concorso, perché topovoe posto nel rating è centinaia o migliaia di abbonati. L'importante è che le cucine non scoppino su tali joys....

 
  • Si è parlato molto dell'entrata, ma che dire dell'uscita, se si immagina che ci sia stata una perdita di comunicazione per un po'?
  • E cosa succede se il destinatario chiude la transazione da solo? Rasynchronization? Che ne dite di proibire il trading sul conto mentre si usano i segnali? Non c'è senso nelle loro azioni comunque (Dio non voglia che la lattaia prema il pulsante sbagliato:)
  • Forse dovremmo stabilire un ordine in modo che il fornitore non riceva il denaro se ha scambiato in posizione minus durante il periodo di sottoscrizione? (più vicino alle PAMM, abbiamo ancora accesso ai suoi fondi, ma mantenere la commissione, è corretto).
  • È anche interessante sapere qual è lo stato del tuo servizio VPN leggero, il progetto è attivo e funzionante o hai cambiato idea?
 
I segnali sul sito web non si aggiornano, c'è qualcosa di rotto?
 

Sì - ultimo aggiornamento che ho avuto2012.10.14 05:48:30

Lunedì scorso, all'apertura del mercato - ha avuto una situazione simile.

 

Una specie di ritardo nella visualizzazione grafica...

 
MetaDriver 2012.10.13 03:44 2012.10.13 03:44:58 #

Mescolare i segnali e la sottoscrizione selettiva è tecnicamente possibile e non è nemmeno difficile da fare (dato che la funzionalità è quasi pronta).

---

Se stiamo parlando di un vero sistema di trading multivaluta e non di una moltitudine di valute singole, allora la sottoscrizione selettiva è fuori questione.

PS. Il link all'articolo non è mio, è stato il servizio che ha deciso per me. Non so quanto di quell'articolo corrisponda a quello che penso sulla multicurrency.
Реализация мультивалютного режима в MetaTrader 5
Реализация мультивалютного режима в MetaTrader 5
  • 2011.01.10
  • Konstantin Gruzdev
  • www.mql5.com
Интерес к мультивалютному анализу и мультивалютной торговле существует давно. Но только с выпуском в свет терминала MetaTrader 5 и языка программирования MQL5 появилась возможность реализации полноценного мультивалютного режима. В данной статье предложен способ, позволяющий проводить анализ и обработку всех поступающих тиков по множеству финансовых инструментов. В качестве иллюстрации рассмотрен мультивалютный индикатор RSI для индекса доллара USDx.
 

Contender:

Se stiamo parlando di un vero sistema di trading multivaluta e non di una moltitudine di valute singole, allora le sottoscrizioni selettive sono fuori questione

PS. Il link all'articolo non è mio, è stato il servizio che ha deciso per me. Non so quanto quell'articolo corrisponda a ciò che penso della multicurrency.
:) Rimuovi il link quando modifichi e metti qualche spazio in più - il link non darà fastidio: "multi-currency trading system".
 
Yedelkin 2012.10.15 09:24 2012.10.15 09:24:03 #

:) Rimuovi il link quando modifichi e metti qualche spazio in più - il link non darà fastidio: "multicurrency trading system".

---

Perché? I proprietari del servizio hanno il loro programma, è il mio lavoro mettervi in guardia.
 

I segnali sono scomparsi dal terminale, anche se dovrebbero esserci nella nuova costruzione (712).

 
DC2008:

I segnali sono scomparsi dal terminale, anche se dovrebbero esserci nella nuova costruzione (712).

Cosa significa "andato"? La scheda Segnali è vuota?