Chi ha già provato l'abbonamento Signals per mettersi alle calcagna dei partecipanti di ATC 2012? - pagina 25

 
In generale, i segnali nella loro forma attuale non possono essere lavorati, e probabilmente finirà in un modo molto ovvio - dovremo scrivere un servizio web che monitori i segnali desiderati e l'indicatore su di esso sarà in grado di aprire qualsiasi nuovo trade, che è apparso dopo l'installazione dell'indicatore.
 

Ho deciso di stimare quanto costerebbe a Metakvotas implementare la sincronizzazione in un punto arbitrario nel tempo. Mi chiedo come qualcuno immagini le cifre finali.

Consideriamo tre situazioni, e per semplicità supponiamo che il master e il sottoscrittore abbiano inizialmente 10.000 dollari ciascuno:

1. La procedura guidata non aveva aperto una posizione prima della sottoscrizione dell'abbonato. Qui tutto è semplice - copiamo il segnale uno a uno al momento della sua ricezione.

2. Il Mago ha aperto una posizione in perdita di 10 lotti, la perdita attuale è di $4000. Quanto deve inserire l'abbonato?

3. Un trader al momento della sottoscrizione ha un profitto di 4.000 dollari sul suo conto con 10 lotti. Quanto deve inserire l'abbonato?

 
Renat:

Il terminale client MetaTrader 5 ha ricevuto l'integrazione con MQL5. Signals Service nella build 705.

Ora ogni titolare di un conto MQL5 può iscriversi a Trading Signals Sources, compresi i partecipanti al Campionato di Trading Automatico 2012.


Non riesco a collegare il segnale.

Mi sono registrato sul sito, ho selezionato una fonte e l'ho legata al mio numero di conto, ma quando apro il terminale, non riesco a collegarlo...

Potresti controllare qual è il problema?

Grazie!

File:
 
ba111ab:


Non riesco a collegare il segnale.

Mi sono registrato sul sito, ho selezionato la fonte, l'ho collegata al mio numero di conto, ma quando vado al terminale non riesco a collegarla...

Puoi controllare quale potrebbe essere il problema?

Non riesco a collegarlo al mio numero di conto.

Riavvia il tuo terminale.
 
sergeev:

:) collegare,

poiché la posa è sincronizzata su ogni personaggio individualmente piuttosto che su tutti i personaggi in una volta tramite il segno &&

Questo è esattamente "tutti i caratteri in una volta tramite il segno &&", non ognuno individualmente.
 

Un paio di difetti nell'interfaccia web (non critici):

https://www.mql5.com/ru/signals/new

https://www.mql5.com/ru/signals/908/positions#tabs

 
Reshetov:

E' anche un grosso problema evitare le critiche a causa dei fatti e non perché si è scelto di fare la morale.

Dio si prende cura del sicuro, ma il guardiano dell'incustodito © Proverbio popolare

Penso che sia meglio essere protetti dalla vera idiozia del sistema piuttosto che dalle domande idiote dei clienti. Una semplice FAQ, lettura obbligatoria prima di iscriversi, risolverà facilmente il secondo problema. Per esempio:

Domanda: Perché i miei primi trade sono stati chiusi con risultati finanziari peggiori di quelli del Signals Provider?

Risposta: Perché al momento della sottoscrizione (sincronizzazione delle posizioni) i trade al Signals Provider erano già aperti e in profitto positivo. La differenza di risultato è in realtà uguale alla differenza del profitto fluttuante sui vostri conti al momento della sottoscrizione.

Domanda: Perché i miei primi trade sono stati chiusi con risultati finanziari migliori di quelli del Signals Provider?

R: Perché al momento della sottoscrizione (sincronizzazione delle posizioni) i trade erano già aperti presso il Signals Provider, ma il profitto era negativo. La differenza nel risultato è effettivamente uguale alla differenza al momento della sottoscrizione.

... E così via.

D'altra parte, l'obbligo di azzerare le posizioni per potersi abbonare a nuovi clienti, puzza non solo di stupido, ma di banale estorsione di spread da TUTTI i clienti precedentemente abbonati del fornitore. Sotto lo slogan delle buone intenzioni e della totale cura dei soldi dei clienti.

 
MetaDriver:


D'altra parte, l'obbligo di azzerare le posizioni per poter iscrivere nuovi clienti ha un odore non solo sciocco, ma una banale estorsione di una parte dello spread a TUTTI i clienti precedentemente iscritti al fornitore, sotto lo slogan delle buone intenzioni e dell'interesse generale per i soldi dei clienti.

Ha dato a Buffett 100koye da gestire, ha messo un fondo da 40 miliardi di dollari per questo, che ha fatto crollare il mercato...

Stronzate...

E se tutti i beni dovessero essere in deficit, non sarò mai avvicinato...

 
St.Vitaliy:

E se tutte le attività dovessero essere negative, non si collegheranno mai a me...

Beh, l'ho scritto: la sincronizzazione è carattere per carattere.

 
sergeev:

Bene, ho scritto - la sincronizzazione è carattere per carattere.


Renat ha scritto:

Inoltre, la sincronizzazione iniziale è fatta solo se il profitto fluttuante cumulativo della Signal Source non è positivo.

+ colleghi del forum dicono che non è per simbolo, ma per totale. Spero di sbagliarmi.