Il ruolo della psicologia nell'auto-trading - pagina 4

 
tol64:

Fantastico. Finirò il mio progetto attuale e poi potrò provare a farne qualcosa di interessante. Sarà interessante testare il tutto. I siti mql hanno tutte le informazioni necessarie per questo e, se ricordo bene, sembra abbastanza semplice.

E dove vedere i cartellini dei prezzi lì, cosa che non riesco a trovare. ))

Sì, erano da qualche parte, ma non ne abbiamo davvero bisogno. Il prezzo sarà nel terminale )))

Abbiamo bisogno di conoscere/ricevere Open Interest (OI) su futures, calls, puts per il giorno precedente.

Ok, segnalalo, andiamo avanti.

 

Penso che non si possa sfuggire alla psicologia anche nell'autotrading, perché qui si può aprire e chiudere un affare in qualsiasi momento!

 
dana:

Penso che non si possa sfuggire alla psicologia anche nell'autotrading, perché qui si può aprire e chiudere un affare in qualsiasi momento!

Allora non si chiama "psicologia" ma "psichiatria".
 
La conoscenza regna nell'autotrading, come nella vita. Se c'è conoscenza, ci sarà una strategia adeguata, un robot e tutto il resto. Psicologia... Eliminerei del tutto il termine dalla circolazione, perché dietro di esso si nasconde un insieme di opinioni contraddittorie e reciprocamente esclusive.
 
Karlson:

Sì, da qualche parte, ma non ne abbiamo bisogno. Il prezzo sarà nel terminale)))

Abbiamo bisogno di conoscere/ricevere l'Open Interest (OI) su futures, calls, puts per il giorno precedente.

Ok, segnalalo, andiamo avanti.


Articoli su quattro, cinque.
Проект Meta COT - новые горизонты анализа отчетов CFTC в терминале MetaTrader 4 - Статьи по MQL4
  • www.mql5.com
Проект Meta COT - новые горизонты анализа отчетов CFTC в терминале MetaTrader 4 - Статьи по MQL4: особенности автоматических торговых стратегий
 
Gli psicopatici non nascono psicopatici, lo diventano.
 
R0MAN:
Articoli su quattro, cinque.
Grazie, ci darò un'occhiata.
 
SAWmark:

Non si nasce pazzi, lo si diventa.
Nascono e diventano. Il problema è che non credo ci sia modo di cambiarlo...
 
Karlson:
Si nasce e si diventa. Il problema è, credo, che non c'è modo di cambiare.
Sono d'accordo!!! Mi sembra che la psicologia sia il 50% del successo nel trading
 
Vitriba:
Sono d'accordo! Mi sembra che la psicologia sia ancora il 50% del successo nel trading.

Molto di più.

C'è molto di più, tenendo conto della chiusura di una posizione redditizia... Le mani arrivano a chiudere un buon più... Non ottenendo così un livello calcolato.

Non credo, ma se non ti piace, potresti iniziare a perdere soldi, e non sai come fare.