Territorio di probabilità - pagina 7

 
Stasikusssss:

Non sono un professore, quindi non so come dirlo scientificamente.

Ma per calcolare la probabilità è necessario conoscere il numero di possibili esiti dell'evento.

Per esempio, probabilità delle code = 1/2 = 50%, probabilità di sei su un dado = 1/6 = 16,67%.

Ma la serie dei prezzi, i risultati del TC - questa è un'area completamente diversa, come calcolare la probabilità lì scientificamente non lo so, e anche se è possibile?

La statistica può essere applicata ai risultati di TC, ma non ci sarà alcuna probabilità, varianza, aspettative.

Supponiamo che io abbia eseguito 100 scambi di prova.

Ho fatto 60 trade perdenti di cui la perdita media è di 70 pips.

40 di loro sono redditizi, il profitto medio è di 150 pips.

Perché non posso prevedere se ha senso dal punto di vista finanziario continuare a fare trading?

Chiaramente, ogni nuovo commercio apporterà una correzione agli indicatori. Poi posso contare la deviazione della performance degli ultimi 25 scambi dalla storia sottostante di 100 scambi. E finché queste deviazioni sono all'interno di sigma, posso lasciare intatti i parametri della ST.

 

notused:

Ora, la dimensionalità cambia abbastanza spesso e si cerca di applicare gli stessi metodi a tutti gli stati, il che porta a conclusioni sbagliate e a perdite.

+100500
 

A proposito, aprirò un pezzo del Graal.

In tutti i libri, articoli e forum scrivo di testare con un gran numero di scambi, poi test in avanti e anche centinaia, migliaia di scambi. C'è un senso profondo in questo.