Conferenza MetaTrader 5 - Trading automatico e algoritmico sulla Borsa dell'oro e delle materie prime di Dubai - pagina 6

 

È la prima volta che vedo un paio di utenti su questo forum che tirano pugni agli stranieri perché non sanno il russo. Sono scioccato da loro.

 
sergeev:

È la prima volta che vedo un paio di utenti su questo forum che tirano i pugni agli stranieri perché non sanno il russo.

Beh, è ridondante da parte loro. ))

//---

Sto solo speculando. Ci sarebbe più progresso se tutti parlassero la stessa lingua? )) Anche se, d'altra parte (mi piace guardare tutto presumibilmente dal punto di vista della natura) c'è una ragione per cui la natura ha fatto una tale varietà di varianti. Togli quel legame e chissà cosa sarebbe successo. ))

 
Mischek:

Terrestri, che cazzo di differenza pratica fa per voi chi ha inventato e chi era la nonna di Cyril per nazionalità.

La storia è stata riscritta cento volte. Discutere oggi su chi ha ragione non ha senso. È meglio essere solo amici )

non stiamo discutendo. Lo smiley non si riferiva a Cirillo e Metodio, ma ai post umoristici di Urain-Mishek-sergeev.

Sto solo spiegando perché mia moglie cita questi due, senza dubbio grandi mariti, quando si ricorda la somiglianza delle lingue.

 
Mischek:

Terrestri, che cazzo di differenza pratica fa per voi chi ha inventato e chi era la nonna di Cyril per nazionalità.

La storia è stata riscritta cento volte. Discutere oggi su chi ha ragione non ha senso. È meglio essere solo amici )

Chi stai chiamando terrestre qui, sottobosco wookiee, andiamo fuori :)

sergeev:

Non mi dispiacerebbe allargare i miei orizzonti e imparare il bulgaro, il macedone :) Le nostre lingue sono molto vicine l'una all'altra, casi, terminazioni, costruzioni di frasi, molto vicine al russo, all'ucraino. Puoi leggere un articolo o un giornale in bulgaro e fondamentalmente capire molto...

C'è un detto: quante lingue conosci, quante volte sei un essere umano.

Per esempio in Olanda o in Svizzera, in molte famiglie si parlano due o anche tre lingue.
Nell'Ucraina occidentale per esempio nelle zone di confine molte famiglie parlano ungherese/polacco + russo + ucraino. A scuola imparano anche l'inglese o il tedesco.

Ed è fantastico.

I loro linguaggi sono poveri, non c'è ricchezza di rappresentazione delle emozioni. Ecco perché imparano le parole crociate.

Ho abbastanza di due lingue per comunicare, MQL5 e Mutter :)

 

Urain:

I loro linguaggi sono scarni, non c'è ricchezza di rappresentazione delle emozioni. Ecco perché imparano il cross-talk.

Non credo. c'è molta emozione ovunque. se c'è il vino, non si può fare a meno dell'emozione :)
 
sergeev:
Non credo. c'è molta emozione ovunque. se c'è il vino, non si può fare a meno dell'emozione :)
Se hai del vino, puoi fare a meno della lingua :)
 
Urain:
Se c'è il vino, si può fare a meno della lingua :)
 
Mischek:

Questo è esattamente il momento che ho avuto davanti alle hlazas mentre premevo i bukav :)
 

Dubai TV, 01/07/2012, arabo
 


City7, 01/07/2012, Inglese