Algo-Sniffing - pagina 6

 
C-4:
Fai attenzione. Un altro paio di post come questo e sarai un candidato per il ban #3. Non parliamo molto con i parassiti (lo ero anch'io, ma ora sono stato rieducato dal partito).
Dai, non do fastidio a nessuno con i tic. :) Anche se pochi terminali di borsa hanno un buon grafico in tick (c'è un problema con le marche temporali, almeno). La gente ancora, quella della vecchia scuola, usa T&S. :) In realtà è una cosa molto efficace, con le azioni giuste. Non è Forex, molte cose dei libri funzionano in borsa. ;)
 
GaryKa:

Si prega di notare il titolo del thread. Non c'è menzione della piattaforma. Discutiamo degli algoritmi di scambio con un tono che ci serve, non che MT non ha. L'implementazione è una seconda questione, se ci fosse qualcosa da implementare. Abbiamo persone qui con mani dirette; se non puoi farlo su MT, puoi farlo su qualcos'altro.

Se non sapete cosa farne, potete usarlo per il commercio, o non sapete cosa farne. Se vuoi usare gli algoritmi FX su xforex - la mia opinione - 99% di perdita di tempo, sforzo e fiducia in se stessi. Sono cose molto diverse.
 
HideYourRichess:
Dai, non me la prendo con chi ha dei tic. :) Anche se pochi terminali di borsa hanno un buon grafico in tick (c'è un problema con i timestamp, almeno). La gente ancora, quella della vecchia scuola, usa T&S. :) In realtà è una cosa molto efficace, con le azioni giuste. Non è Forex, molte cose dei libri funzionano in borsa. ;)
Ho sentito così tanti termini nuovi che mi sembrava davvero di essere nel secondo trimestre della prima classe. Mi sembra di essere in seconda elementare. ))) Per favore, consigliatemi qualcosa da leggere per riempire gli spazi vuoti. Ho letto così tanti libri, ma credo di aver letto i libri sbagliati. )))
 
Non so dove leggerlo e non ha senso. Qualsiasi libro (per lo più) diventa obsoleto non appena esce di stampa. E se aspettate le traduzioni e così via. - tanto più. I mercati cambiano frequentemente. Non credetemi, c'è una brevissima panoramica di come il mercato azionario americano è cambiato "globalmente" negli ultimi 10-12 anni in One Good Trade. Avrei sparato all'autore almeno tre volte per un libro pieno di acqua e qualche cazzata, ma alcune pagine sono davvero molto interessanti. A proposito, proprio ora, questa settimana sembra che ci sia un po' di movimento nel mercato - le vecchie strategie non sono così piacevoli all'occhio, quelle nuove non sono state ancora elaborate ;) quindi buona fortuna!
 
HideYourRichess:

... . Tutto questo è vero, ma prima di arrivare a questo, i normali grafici azionari dovrebbero apparire nel terminale. Di solito il grafico mostra il prezzo dell'ultimo scambio e il volume effettivo scambiato, non le offerte o le richieste e i tick incomprensibili. ...

È una buona cosa? Ci saranno problemi su un tale grafico così come su un bidet pulito. Il mio punto è che penso che la priorità di avere una storia asc sia più alta.

 
Ha senso costruire la possibilità di scambiare strumenti azionari in una piattaforma forex, ci vorrà molto sforzo, e ci sarà qualche domanda - le aziende che forniscono l'opportunità di scambiare sull'azionario - clienti che contemporaneamente scambiano sul forex? Anche se per la pubblicità è certamente un buon argomento.
 
220Volt:

È una buona cosa? Ci saranno problemi su un tale grafico così come su un bidet pulito. Il mio punto è che penso che la priorità di avere una storia asc sia più alta.

Nel mercato è importante sapere cosa fanno gli altri trader - è una tale massima, illuminata da, non so, decenni o più probabilmente secoli di trading. L'unico modo "legittimo" per sapere cosa fanno gli altri è vedere la serietà delle intenzioni in termini di prezzi delle transazioni. Molte strategie sono basate su questo, e molto vecchie che funzionano ancora. In mt4 e in mt5 non abbiamo questa opportunità. Ci sono quattro componenti dei dati di mercato: offerta/domanda, prezzi di scambio, volumi scambiati, fattori esterni. Tutto questo è estremamente importante per il successo, ma in mt c'è solo la metà di queste informazioni (i fattori esterni, diciamo, non sono troppo pigri per guardare da qualche parte sul lato). Da qui le conclusioni e le critiche.
 
Il fatto stesso che nessuno dei normali broker che forniscono accesso a FORTS o MICEX fornisce servizi su MT5 indica che la piattaforma per lo scambio non è pronta, anche se certificata da più di un anno. (Se qualcuno lo sa, me lo faccia sapere in privato. Non ho bisogno di offrirmi condizioni da Insta e altri pseudo-broker) Per Forex è normale (probabilmente una questione di abitudine), perché so altre piattaforme, ma non ha funzionato.
 
Imho, sono tutte stronzate. Se sei un market maker o un trader regolare. È tutta una questione di differenza di esperienza e di somme investite. Il trader si innervosisce su un drawdown di 10 000 P, il market maker su un drawdown di 100 000 000 P. Le emozioni sono essenzialmente le stesse. L'acquisto crea un effetto valanga di acquisti, lo stesso vale per la vendita. Il processo è caotico e regolato solo dalle emozioni: avidità, paura, vanità. Da qui, la volatilità. Il caos aggiuntivo crea anche una miscela di MM ben algoritmica e "manuale", con una grande componente di avidità e desiderio di media, per recuperare le perdite.
 
Renat:

Stando dall'altra parte e non conoscendo i processi in atto, è impossibile trarre conclusioni affidabili.

Li fai tu.

Seguiremo i fatti.

Ci sono comunicati stampa sulle opportunità di lavorare in borsa. Non ci sono transazioni reali.

Hanno promesso due broker in agosto, sono passati due mesi senza nemmeno una demo. Siamo in attesa di nuovi fatti.

Z.U. Il fatto che la piattaforma sia super e che i broker siano stupidi a non volerla prendere è un'affermazione un po' presuntuosa.