Martin è così cattivo? O bisogna sapere come cucinarlo? - pagina 59

 

Ho testato 5 diversi mart, ma se li disattivate di tanto in tanto, l'account vivrà più a lungo. Ho testato 5 diversi martin, ma se si taglia il conto di tanto in tanto, vivrà più a lungo.

 
Valiantsin Bakhur:

Ho testato 5 diversi mart, ma se li disattivate di tanto in tanto, l'account vivrà più a lungo. Ho testato 5 diversi martin, ma se si taglia il conto di tanto in tanto, vivrà più a lungo.

Pensi che ci sia solo una controtendenza martin? Non hai sentito parlare degli altri?
 
khorosh:
Sta suggerendo che c'è solo una media (controtendenza) martin? Non hai sentito parlare degli altri?
Ci parli di altri, per favore?
 
khorosh:
Sta suggerendo che c'è solo una media (controtendenza) martin? Non hai sentito parlare degli altri?

È solo una questione di terminologia. Ho già visto alcune persone riferirsi a qualsiasi cambiamento nel volume degli scambi come un martin (non importa da che parte vada).

L'idea originale della Martingala è di raddoppiare la scommessa quando si perde, quando la perdita è uguale al guadagno. Tutto il resto è un allontanamento da quell'idea. Come volete chiamarlo.

 
George Merts:

È solo una questione di terminologia. Ho già visto alcune persone chiamare qualsiasi cambiamento nel volume degli scambi (non importa in che modo) un martin.

L'idea originale della martingala è di raddoppiare la scommessa quando si perde, quando la perdita è uguale al guadagno. Tutto il resto è un allontanamento da quell'idea. Come volete chiamarlo.


Allora passo. Ho pensato che anche Avalanche, come Ilan, fosse un martin).
 

A proposito, in Avalanche il lotto è anche aumentato se la direzione del trade precedente è sbagliata e ha preso una certa perdita. Ma a differenza di Ilan è un sistema di tendenza e funziona bene se c'è una tendenza.

Se queste 2 strategie (tendenza e controtendenza) sono combinate con successo, i risultati possono essere più che accettabili. E come farlo - c'è un enorme spazio per la creatività, ci sono molte opzioni. Questo è un terreno fertile per chi ama pensare. La prima variante ragionevole: nella direzione di una tendenza globale usiamo la strategia di tendenza, mentre sulla correzione usiamo la strategia controtendenza. E ci sono molte altre possibili varianti.

 
Renat Akhtyamov:
Può parlarci di altri?

ce ne sono altri)
 
Trovato Avalanche https://www.mql5.com/ru/forum/124482: Avalanche è un sistema di trading win-win che ti permette di entrare nel mercato in qualsiasi momento su qualsiasi strumento. Descrizione: Due ordini - BuyStop e SellStop di uguale volume sono piazzati alla stessa distanza dal prezzo corrente. Quando uno di essi scatta, l'altro viene rimosso e lo stesso ordine viene messo al suo posto ma il volume è pari al doppio (può essere triplicato, quadruplicato, ecc.) del tasso iniziale. Quando il prezzo si inverte e il secondo ordine scatta, il terzo ordine viene aggiunto al prezzo del primo. Il suo volume in somma con quello del primo ordine deve essere il doppio del secondo (negativo). A un'inversione a U consecutiva, un quarto ordine si aggiunge al secondo. Il suo volume in totale con il volume del secondo ordine dovrebbe anche essere due volte superiore alla somma dei negativi del primo e terzo ordine. E così via.
Лавина
Лавина
  • 2010.03.10
  • www.mql5.com
Лавина - беспроигрышная торговая система, позволяющая входить в рынок в любое время на любом инструменте...
 
Prova a usare semplici statistiche in Martin. Per esempio, compra quando l'80% delle volte il prezzo è sceso sotto un certo livello in pip all'interno di una singola candela e torna indietro. Oppure scegliete il vostro intervallo di tempo.
 
Aliaksandr Hryshyn:
Prova a usare semplici statistiche in Martin. Per esempio, comprare quando l'80% delle volte il prezzo all'interno di una candela è andato sotto un certo livello in pip ed è tornato indietro. Oppure scegliete il vostro intervallo di tempo.


Martin (soprattutto quello morbido) non si preoccupa molto delle statistiche da scambiare

Martin ha bisogno SOLO del movimento(e non darmi la storia "horror" del movimento "contro di te"... Non c'è più danno nel movimento che non c'è BENEFICIENZA, è solo la BENEFICIENZA che deve essere ESEGUITA... piuttosto che stare a guardare l'inazione mentre il movimento causa danni...)