Discutere i conflitti tra programmatori e clienti. Una discussione sulle situazioni ambigue tra il programmatore e il cliente, e una valutazione dei programmatori più conflittuali. - pagina 3

 
TheXpert:
Le chiacchiere sono brutte. L'arbitrato sta andando bene. Al diavolo l'argomento.
Sicuramente, quando scegliete il vostro prossimo gadget di novità, vi piace leggere le chiacchiere degli altri
 
sergeev:

Eugene (se Skype non sta barando), c'è sempre un problema cliente-cliente. E non solo nella programmazione.

Penso che abbiate visto che gli stessi argomenti vengono spesso sollevati su questo forum, chiedendo di scoprire chi ha ragione e chi ha torto.

Ma siamo onesti. Di cosa hanno veramente bisogno i partiti? La risposta mi sembra ovvia:
Per il cliente:
1. Un interprete non stupido e paziente che capirà i pensieri del cliente, non un tecnico come lui.
2. Il compito completato è esattamente con questi pensieri, anche se non così chiaramente dichiarato nei termini di riferimento.
3. Ed è auspicabile l'ulteriore disponibilità dell'interprete in caso di nuove modifiche e pensieri di modifica del codice.

Di cosa ha bisogno l'implementatore:
1. Una persona che non è stupida e paziente e che cercherà di capire il suo compito.
2. Un compito chiaro esposto nel testo e spiegato in dettaglio usando il rasoio di Occam.
Il cliente non sarà avaro in caso di rilavorazione.

Con la mano sul cuore, mi dica in quale punto c'è stato un fallimento nel suo ordine?
In quale fase della comunicazione hai cominciato a sentire che l'ordine non si attacca e non può finire con successo?

2. Illavoro completato va esattamente in questa direzione, anche se non è chiaramente indicato nei termini di riferimento.

 
Bormotun: Sicuramente, quando scegliete il prossimo gadget di novità, vi piace leggere gli "yaboos" degli altri.
Non è un piacere, è la raccolta di informazioni necessarie.
 
Renat:
Sì, l'idea della possibilità di rompere con un rimborso completo al cliente è buona.

Lo implementeremo.

Ogni regolamento che viene approvato, che sia una legge o solo una regola del forum, dovrebbe essere esaminato per gli abusi. Non sono un programmatore e non conosco il loro lavoro su questa risorsa, posso supporre, puramente teoricamente, che questa sia la situazione. Sono un programmatore, ho una grande esperienza, naturalmente, come nel mio caso, il cliente sceglie un corifeo. Offre un lavoro per 30 dollari. L'appaltatore si mette al lavoro. Ma quando arriva un lavoro per 50 dollari, il programmatore decide che prenderò anche questo, e naturalmente il tempo di produzione aumenta. Bam, 150 dollari che esplode! Quindi, ecco il pulsante magico "Terminazione con rimborso", il nostro eroe, prolifico con ogni sorta di artigianato, ne discute - trenta rubli, che diamine. Ed ecco che è il felice proprietario di 150 sterline.

Naturalmente, molti saranno indignati, non un cavallo e un carro e già le accuse, ma capiamo che siamo tutti umani, tutti abbiamo istinti, e nessuno ha annullato l'avidità.

Non volevo offendere personalmente nessuno con questo esempio, non sto criticando nessuno in particolare, volevo solo mostrare che un'accettazione sconsiderata di questa possibilità potrebbe portare a un pregiudizio che, chissà ancora, farebbe più male.

 
Mathemat:
Non è un piacere, ma una raccolta di informazioni necessarie.
È una buona cosa essere chiari sui termini:)
 
Bormotun:

Ogni regolamento che viene approvato, sia esso una legge o semplicemente una regola del forum, dovrebbe essere esaminato per gli abusi. Non sono un programmatore e non conosco il loro lavoro su questa risorsa, posso supporre, puramente teoricamente, che questa sia la situazione. Sono un programmatore, ho una grande esperienza, naturalmente, come nel mio caso, il cliente sceglie un corifeo. Offre un lavoro per 30 dollari. L'appaltatore si mette al lavoro. Ma quando arriva un lavoro per 50 dollari, il programmatore decide che prenderò anche questo, e naturalmente il tempo di produzione aumenta. Bam, 150 dollari che esplode! Quindi, ecco il pulsante magico "Terminazione con rimborso", il nostro eroe, prolifico con ogni sorta di artigianato, ci pensa - trenta rubli, che diamine. Ed ecco che è il fortunato proprietario di 150 sterline.

Proprio per questo stiamo già discutendo il meccanismo di declassamento serio dello sviluppatore.
 
Bormotun:

Ogni regolamento che viene approvato, sia esso una legge o semplicemente una regola del forum, dovrebbe essere esaminato per gli abusi. Non sono un programmatore e non conosco il loro lavoro su questa risorsa, posso supporre, puramente teoricamente, che questa sia la situazione. Sono un programmatore, ho una grande esperienza, naturalmente, come nel mio caso, il cliente sceglie un corifeo. Offre un lavoro per 30 dollari. L'appaltatore si mette al lavoro. Ma quando arriva un lavoro per 50 dollari, il programmatore decide che prenderò anche questo, e naturalmente il tempo di produzione aumenta. Bam, 150 dollari che esplode! Quindi, eccolo, il pulsante magico "Terminazione con rimborso", il nostro eroe, prolifico con ogni sorta di artigianato, decide - 30 rubli, che diamine. Ed ecco che è il felice proprietario di 150 sterline.

Naturalmente, molti saranno indignati, non un cavallo e un carro e già le accuse, ma capiamo che siamo tutti umani, tutti abbiamo istinti, e nessuno ha annullato l'avidità.

Con questo esempio, non volevo offendere nessuno personalmente, e non sto parlando di nessuno in particolare, volevo solo mostrare che un'accettazione avventata di questa opportunità può portare alla distorsione, che, non è chiaro a chi farà più male.

Vi prego, se un "geek" ha preso un lavoro per 30-50 crediti, dovrebbe essere un'ora e mezza di lavoro altrimenti non è affatto un "geek".
 
Renat:
Stiamo già discutendo un meccanismo per declassare seriamente uno sviluppatore.

Se

Renat:
Non abbiamo intenzione di multarvi per esservi appellati all'arbitraggio.

allora la pena dovrebbe essere un declassamento.

ma di quale valutazione stiamo parlando? Quella sotto l'icona - quindi nel servizio Lavoro - questa valutazione non è chiaramente visibile - e non gioca un ruolo.

Как заказать торгового робота на MQL5 и MQL4
Как заказать торгового робота на MQL5 и MQL4
  • 2010.06.18
  • MetaQuotes Software Corp.
  • www.mql5.com
С запуском сервиса "Работа" MQL5.community становится идеальным местом для размещения заказов и оказания услуг программирования. Тысячи трейдеров и разработчиков ежедневно посещают этот ресурс и с легкостью могут помочь друг другу. Для трейдера сервис "Работа" - это легкая возможность получить свой собственный эксперт. Для MQL5-разработчика это возможность легко найти новых клиентов. В данной статье мы рассмотрим возможности этого сервиса.
 
FAQ:
Per favore, se un "Coryphaeus" accetta un lavoro per 30 o 50 crediti, deve essere per un'ora e mezza di lavoro, altrimenti non è affatto un "Coryphaeus".
Esattamente. Solo che spesso c'è una sottovalutazione della complessità. Ma non cambia l'essenza della questione.
 
Renat:
Ecco perché stiamo già discutendo un meccanismo di declassamento serio del rating dello sviluppatore.

Basta non dimenticare che un programmatore guadagna una valutazione nel corso degli anni, mentre un cliente non ha praticamente nessuna valutazione.

Come si fa ad abbassare la valutazione di un cliente? Non c'è modo.

Semmai, lui (il cliente) registrerà un nuovo nickname domani, e non si preoccuperà della vostra valutazione.