Discutere i conflitti tra programmatori e clienti. Una discussione sulle situazioni ambigue tra il programmatore e il cliente, e una valutazione dei programmatori più conflittuali. - pagina 39

 
abolk:
Come papaklass ha organizzato una gara https://www.mql5.com/ru/job/3777
Peccato che si possano aprire solo due ordini in direzioni opposte. Se ci fossero più lati opposti, ci sarebbe così tanto da perdere!
 
papaklass:
Silenzioso?
Ы? Cosa dovrei dire? E circa?
 
TheXpert:
Perché sei così infantile? Eh? Non è questo il modo di parlare.
 

TheXpert:

cartapesta:
Silenzioso?

Ы? Cosa dovrei dire? E circa?

:) https://www.mql5.com/ru/forum/6684/page37#comment_195629
 
papaklass:
A proposito del passaggio al "tu".
Giusto, la rivoluzione dei servizi non ha funzionato, il presidente dei clienti si è sparato, dobbiamo andare a fondo della questione.
 
TheXpert:

Dire cosa - come amico.

# La classe di papà sta per spaccare di nuovo #

 
papaklass:

Non c'è bisogno di certificati, referenze, ecc. È molto più semplice di così. Avete bisogno di ordini su base competitiva.

1. Il cliente mette in gara il lavoro, specifica il tempo di esecuzione e il costo.

2. Il MC congela i fondi pari al costo dell'ordine.

3. Gli appaltatori che desiderano partecipare al concorso presentano il loro lavoro al cliente.

4. Il denaro va all'esecutore, il cui lavoro è stato selezionato dall'autorità contraente.

Il concorso è organizzato sulla base dei principi dell'etica professionale. Se non hai fatto bene il lavoro, ti ritrovi con un trogolo rotto.

Non c'è bisogno di reinventare la ruota.

Fai un sondaggio su quanti artisti vorrebbero partecipare al concorso. Penso che i risultati del sondaggio saranno molto interessanti.

Stronzate anche i compagni importati in un caso simile cercheranno di uscire, prendere i soldi e andare con i codici e i soldi, la ragione è semplice: la soluzione di nessuno non è soddisfacente, o nessuno ha rispettato la scadenza. E i nostri scrocconi... Beh, lo sanno tutti.

2) TUTTI I SOLDI non possono essere congelati perché il prezzo sarà diverso per i diversi interpreti, quindi come calcoliamo cosa?

 
papaklass:
Sul passaggio alla parola "voi".

Ah, ok, ho pensato di commentare la sciocchezza che è apparsa nei lavori ))

Uso la parola "voi" per riferirmi a chiunque sul forum fin dall'inizio. Uso la parola "tu" se so o se smetto di rispettare il mio interlocutore.

 
papaklass:
Non lavoro per uno stipendio, lo do via.

Un cassiere?

Hai detto: "Sono un commerciante, sono un commerciante. E tu sei una cassiera. Sidorov. Sync by honeybunny

Perché hai lavato via il sangue? Assassino.

 
Sempre dando l'esempio della mia risorsa di cui sopra, lì la comunicazione al di fuori della risorsa (Skype, ICQ, ecc.) è severamente vietata, tutta la comunicazione deve avvenire sulla posta interna (privata) del progetto, i file devono anche essere trasmessi lì - la ragione: l'arbitro vede il quadro completo del progetto, tutto ciò che è al di fuori non sono presi in considerazione. Questo disciplina sia l'appaltatore che il cliente e, volenti o nolenti, crea una certa visibilità della documentazione del progetto.