Discutere i conflitti tra programmatori e clienti. Una discussione sulle situazioni ambigue tra il programmatore e il cliente, e una valutazione dei programmatori più conflittuali. - pagina 38

 
artmedia70:
E lavora ancora lì?
Presto sarà un anno da quando ho lavorato per me stesso. Nei miei due lavori precedenti, non mi trovavo bene con gli accordi che c'erano.
 
Integer:

Ho letto il compito. Ci sono due completi e totali idioti in questa situazione. Uno ha scritto il compito, l'altro l'ha assunto.

Caratteristicamente, c'erano molti candidati per questo lavoro. O sono tutti cretini, o non è il cliente o i termini di riferimento.
 
trotiloff:
In effetti, c'erano molti candidati per quel lavoro. O sono tutti cretini, o non si tratta del cliente o dei termini di riferimento dopo tutto.

Wow, che mossa tattica! Solo tu hai sbagliato a cercare di formare il tuo campo di opposizione in questo modo, ora tutti gli altri contendenti stanno ringraziando il destino per non essere stati coinvolti in questo lavoro. E, inoltre, sono sinceramente solidale con tutti i programmatori che hanno dovuto lavorare sotto la sua guida. Penso che una volta mi hai mandato il tuo compito e l'ho letto, ma non ha funzionato?

Dicci, dicci il grande segreto, come hai fatto a diventare il capo del dipartimento dei programmatori?

 
Integer:
Wow, che mossa tattica! Solo tu hai sbagliato a cercare di formare il tuo campo di opposizione in questo modo, ora tutti gli altri contendenti stanno ringraziando il destino per non essere stati coinvolti in questo lavoro. E, inoltre, sono sinceramente solidale con tutti i programmatori che hanno dovuto lavorare sotto la sua guida. Credo che una volta mi hai mandato il tuo compito e l'ho letto, ma non ha funzionato?
Sentivo che c'era qualcosa che non andava :)
 

E caratteristicamente, non ricordo una situazione inversa, quando i programmatori hanno iniziato una lista nera di clienti.

Anche se a prima vista sembra logico.

 
Integer:

Wow, che mossa tattica! Solo tu hai sbagliato a cercare di formare il tuo campo di opposizione in questo modo, ora tutti gli altri candidati stanno ringraziando il destino per non essere stati coinvolti in questo lavoro. E io, inoltre, sono sinceramente solidale con tutti i programmatori che hanno dovuto lavorare sotto la tua guida. Penso che una volta mi hai mandato il tuo compito e l'ho letto, ma non ha funzionato?

Dicci, dicci il grande segreto, come hai fatto a diventare il capo del dipartimento dei programmatori?

Ti stai immaginando le cose, non ti ho mandato nulla. So con chi ho lavorato, lo puoi vedere nel mio profilo. I termini di riferimento di cui sopra non sono miei ma dell'autore di questo thread.

Volevo solo dire che non è necessario prendere termini di riferimento storti. E se hai preso, per favore fai come vuole il cliente. Se non puoi o non vuoi, allora annulla il contratto, ma fallo subito e non rovinare i tuoi nervi né il cliente.

E non ho mai detto di aver supervisionato i programmatori. Li ho supervisionati, sì. Ma questo è un punto leggermente diverso :)

 
trotiloff:

Ti stai immaginando le cose...

Non lo stavo immaginando, lo stavo supponendo. Quindi non sei stato tu, è stato qualcun altro. Mi dispiace. Conosco l'incarico di qualcun altro.
 
Mischek:

Nel tuo caso, devi cercare un altro servizio. Dove per le vostre 10-100 sterline metterete in fila dalla testa ai piedi tutti i certificati possibili, i certificati di vaccinazione, le copie autenticate dei certificati di nascita

Hai proprio ragione sul certificato di nascita. Molti programmatori qui non sanno nemmeno quanto pane c'è in negozio.

Anche se ho ricevuto il mio primo stipendio sul mio certificato di nascita, ma era ancora 50 volte di più di quello che si vede qui con le copie autenticate dei programmatori.

 
Wex:

Hai ragione sul certificato di nascita. Molti programmatori qui non sanno nemmeno quanto pane c'è in negozio.

Anche se ho ricevuto il mio primo stipendio sul mio certificato di nascita, era comunque 50 volte di più di quello che si vede qui con le copie autenticate.

Non credo, forse ce ne sono alcuni, ma non molti.
 
I papaklass che la pensano come loro hanno organizzato un tenero https://www.mql5.com/ru/job/3777
MQL5 работа: 200 $ за торговый прием! Срочно!
MQL5 работа: 200 $ за торговый прием! Срочно!
  • www.mql5.com
Уважаемые трейдеры! Ситуация следующая - есть 2 ордера buy и sell ,открытые одновременно со своими тейк профитами и стоп лостами, стоп лост составляет 1000 пунктов. Требуется уменьшить потери при прохождении движения только в 1 сторону и срабатывании стоп лоста минимум на 500 пунктов, желательно конечно больше! Все уточняющие вопросы писать в личку или на UniGroupIndustry@yandex.ru . Оплату гарантирую после ознакомления с приемом и тестировании на определенном временном интервале! Также при...