Discutere i conflitti tra programmatori e clienti. Una discussione sulle situazioni ambigue tra il programmatore e il cliente, e una valutazione dei programmatori più conflittuali. - pagina 21

 
Renat:
Ci penseremo, forse saremo in grado di collegare la valutazione di MQL4.com a una delle sottosezioni "Achievements".
Penso che, finché l'f4 è usato da persone e ci sono ordini per la produzione di programmi mql4, sarebbe una buona soluzione, così il cliente potrebbe vedere un quadro più completo del richiedente (specialmente, se l'ordine è per MT4)
 
Mischek:


Un quattro alzerà un cinque, un cinque non alzerà un quattro, è utopico.

...

Non utopia)).

Uh-uh-uh... Cosa c'è da decidere? ;)
 

Vorrei sapere che percentuale di ordini sono per quarti.

_Techno_, se sei qui, puoi dirmi più o meno?

 
Mathemat:
Mi piacerebbe sapere che percentuale di ordini sono per i quattro.

Alexey... Su circa duecento ordini che ho fatto (non qui) non ne ho trovato uno solo per MT5

Non è una statistica - piuttosto perché ho trovato dei clienti sul forum dei quad...

 
Mathemat:

.... Con chi sei insoddisfatto? Non c'è bisogno di fare nomi, basta dare un numero.

Non ho una particolare insoddisfazione per nessuno / ho un'opinione su chi e cosa lavorare.
 
abolk:
Ho toccato questo argomento sopra in questo threadhttps://www.mql5.com/ru/forum/6684/page5#comment_193952- c'è anche la risposta di Renate appena sotto.
Sì, certo che l'ho visto, ma non ci ho visto la risposta alla mia domanda... Ora è lì e, se è così, sarà un altro passo verso statistiche più fedeli e trasparenti
 

Il cliente si offre di fare il lavoro e l'appaltatore accetta. Quindi, nessuno sta forzando l'appaltatore - lui/lei sta valutando le sue opzioni e offrendo i suoi servizi. Il cliente ha scelto il programmatore attraverso un concorso, quindi ha il diritto di aspettarsi che faccia il lavoro. Ora sono d'accordo sui termini di riferimento e concludono il contratto. Dopo questa fase del processo, sorgono i conflitti, perché lo sviluppatore vuole essere pagato per il lavoro svolto, mentre il cliente vuole il prodotto atteso per i suoi soldi. Entrambe le parti fanno riferimento al TOR, quindi deve essere elaborato con molta attenzione, e chi non lo capisce e finisce in un "pasticcio", e poi in un arbitrato.

Il cliente non è interessato all'apporto di lavoro dell'appaltatore, e l'appaltatore non è interessato a dove il cliente ha preso "i soldi" (c).

 
artmedia70:
Uh-uh, uh-uh... E decidere? ... ;)
Beh, io non alzerei un quattro.
 
DC2008:

Il cliente si offre di fare il lavoro e l'appaltatore accetta. Quindi, nessuno sta forzando l'appaltatore - lui/lei sta valutando le sue opzioni e offrendo i suoi servizi. Il cliente ha scelto il programmatore attraverso una gara d'appalto, quindi ha il diritto di aspettarsi che l'appaltatore faccia il lavoro. Ora sono d'accordo sui termini di riferimento e concludono il contratto. Dopo questa fase del processo, sorgono i conflitti, perché lo sviluppatore vuole essere pagato per il lavoro svolto, mentre il cliente vuole ottenere il prodotto atteso per i suoi soldi. Entrambe le parti fanno riferimento al TOR, quindi deve essere elaborato con molta attenzione e chi non lo capisce si ritrova in un "pasticcio", e quindi in un arbitrato.

Il cliente non è interessato al lavoro dell'appaltatore e l'appaltatore non è interessato a dove il cliente ha preso "quei soldi" (c).

Di solito, nel processo di concordare i ToR vengono fuori quelle piccole pietre, la cui implementazione può raddoppiare o triplicare il valore inizialmente dichiarato. Dopo tutto, quando si presenta una domanda di lavoro si deve partire da una descrizione preliminare della funzionalità che si desidera. Ma di solito lo scrivono in poche parole - ". Ho bisogno di un semplice EA basato sull'intersezione di due muwings". È un peccato prendere soldi per un lavoro del genere... Ma nel processo di discussione di TOR si scopre che hanno bisogno di un intero sistema che prenda decisioni basate su un grande insieme di fattori esterni, di cui non c'è menzione in TOR... E a volte nel processo di lavoro sul codice "improvvisamente" ci sono emendamenti ai ToR che sono stati presumibilmente menzionati durante una chiamata Skype... Oppure - "... beh, è naturale e ovvio...". E cerca di non soddisfare questo capriccio...
 

La risorsa è un cinque. Non ha niente a che vedere con i quadrupli.

Tuttavia... gli esecutori che sono in cima, secondo me, sono almeno il 95% di esecutori per il Quaternario.