Mercato: come saranno gestite le situazioni di fallimento del prodotto dopo un aggiornamento della build? - pagina 11

 

Credo che gli MQ abbiano già espresso il loro punto di vista sulla questione.

Renat, rispondendo nella prima pagina del thread, ha fatto capire che non vede la domanda (per questo ha risposto a qualche altra domanda che solo lui conosce).


E, come qualcuno ha giustamente sottolineato, il mercato metterà tutto al suo posto. Se vuoi vendere, siedi al tuo monitor 365 giorni all'anno e controlla le nuove costruzioni. Se non volete vendere, va bene, ci sarà chi vorrà farlo.

"Business the Russian way", proprio nello stile di MQ.

 
komposter:

"Business the Russian way", proprio nello stile di MQs.

Mi scusi, non capisco, "Business Russian" è buono o cattivo?
 
joo:
Mi scusi, non capisco, "Russian Business" è buono o cattivo?

"Ciò che è buono per il russo è cattivo per il tedesco".

Stavo parlando in un contesto negativo.

 
komposter:

...sedersi dietro il monitor 365 giorni all'anno e controllare le nuove costruzioni...

Strano sentirlo dire da un programmatore (correggimi se sbaglio sulla tua specializzazione), è davvero qualcosa che piace a una persona creativa...? È come se Michelangelo fosse costretto a scolpire pietre per pavimentare una strada. Dov'è il buon senso?
 
Wangelys:
Strano sentirlo dire da un programmatore (correggimi se sbaglio sulla tua specializzazione), è davvero qualcosa che piacerebbe a una persona creativa...? È come se Michelangelo fosse costretto a scolpire pietre per pavimentare una strada. Dov'è il buon senso?

Non ha senso e non lo faccio.

Qual è la domanda?

 
Il nostro approccio è quello di stabilizzare EX5 e non cambiare versioni per mantenerlo compatibile il più possibile. D'altra parte, per permettere agli autori di rilasciare aggiornamenti e per aggiornare il software acquistato/libero agli utenti su base regolare.

Penso che possiamo affrontare i problemi.