Lavoro reale su MT5 NDD - pagina 5

 
hrenfx:
Potete manipolare questi stessi grafici con le vostre offerte. Se vuoi limitare il prezzo, per favore fallo. Se volete diminuire lo spread medio, siete invitati a farlo. Notate che potete fare tutto questo senza l'esecuzione dei vostri ordini. Basta avere il tempo di spostarli e questo è tutto. Dovrebbe quindi concentrarsi così chiaramente sui grafici?
Che cosa allora? Non conosco un modo migliore. Devi indovinare?
 
220Volt:
Che cosa, allora? Non conosco un modo migliore. Che ne dici di tirare a indovinare?
Grafici, paradossalmente. Sono appena entrato di nuovo nella mia giungla, visto che sto praticando tutto attivamente. Non ho bisogno di prendere in considerazione tali sfumature, perché le strategie "dalla pelle spessa" sono scritte per piccoli volumi.
 
hrenfx:

... Per esempio, hanno visto un volume enorme in un bicchiere ad un certo livello, e non appena bestPrice ha iniziato ad avvicinarsi ad esso, o è andato in pari o è semplicemente scomparso. Ma i criceti hanno spostato il prezzo al posto che voleva il fantomatico offerente. Molte sfumature, in generale.

Proprio l'altro giorno ho sentito un dato interessante: i trader individuali sul NYSE generano solo il 5% circa del volume. Questa è una stima molto approssimativa, ma è stata fatta da una persona molto competente. L'informazione esatta non è nota, poiché gli ordini commerciali non contengono tag "chi", anche se ora, dopo il flash crash e il BATS IPO kill, ci sono voci persistenti per introdurre tali tag.

Di conseguenza, i criceti non possono spostare nulla da nessuna parte. A proposito, c'è anche un collegamento all'analisi tecnica sotto forma di grafici. Tutte le cifre del grafico sono il riflesso del comportamento della folla. Ma ci sono sempre meno folle nel mercato. Una volta c'erano molti meno commercianti istituzionali, e ora sono schiaccianti. Da qui il calo della volatilità del mercato globale.

 
timbo:

Proprio l'altro giorno ho sentito un dato interessante: i trader individuali sul NYSE generano solo il 5% circa del volume. Questa è una stima molto approssimativa, ma è stata fatta da una persona molto competente. L'informazione esatta non è nota, poiché gli ordini commerciali non contengono tag "chi", anche se ora, dopo il flash crash e il BATS IPO kill, ci sono voci persistenti per introdurre tali tag.

Di conseguenza, i criceti non possono spostare nulla da nessuna parte.

Anche gli hedge fund e le banche d'investimento possono agire come criceti. Non sono solo trader individuali, tra i quali, a dire il vero, ce ne sono alcuni che possono essere ottimi concorrenti per gli istituti, perché sono in grado di avanzare più rapidamente nuovi tipi di strategie in risposta alle mutevoli condizioni del mercato. Ma da parte mia, come praticante, posso solo parlare per il FOREX. Ho pochissima conoscenza del mercato azionario e zero esperienza pratica.
 
komposter:

Non ci sono problemi con l'esecuzione del mercato sul reale.

Sì, la notizia può causare uno slippage di 50 o 100 pips. Ma l'esecuzione istantanea non ci salverà in questo caso - mancheranno solo una posizione. E se la società di intermediazione non è molto onesta, può aprire una posizione, ma con un ritardo e quando il prezzo è dall'altra parte).

Provatelo, la velocità di esecuzione dovrebbe sorprendervi piacevolmente.

Grazie.

Se uso una Instant Execution posso lasciare uno slittamento e non andare per un requote.

Lo spread medio facile su NDD mostra 5 pip (5 cifre), la commissione per la transazione nel ricalcolo dello spread è di 4 pip (5 cifre).

Si scopre che la perdita media è di 1 pip standard. In questa situazione, ogni ulteriore slittamento di 1 pip standard

annulla il vantaggio, perché sul fisso 2 pip spread, e c'è la possibilità di non concordare un nuovo prezzo.

Naturalmente il lato positivo è la velocità di esecuzione.

 
dimeon:

Ho fatto trading con questo broker su MT5 per 2 settimane. L'esecuzione avviene entro 1 secondo. Lo slittamento è sia positivo che negativo. Gli spread sulle coppie di franchi sono soddisfacenti. Il giorno 3 è anche felice con il birichino AUDNZD.

Alpha forex su MT5 ha un'esecuzione quasi istantanea senza slippage. Ma gli spread sono fissi.

Ho il mio numero di conto accanto)))

Il problema è che non ho trovato nessun commento su questo argomento nei forum e non credo che dovremmo discutere di società di brokeraggio su questo sito.

Non ho molte società di intermediazione che offrono MT5 e NDD quindi ho deciso di postare una domanda qui.

Ma ho visto un'opinione su una società di intermediazione ed è persino disponibile su Youtube.

La situazione lì è la stessa della mia domanda originale)

Questo non è Fibo.

 

Un altro punto interessante: prima stavo scrivendo un robot per calcolare i tick.

Questo è quello che mostra su NDD. Il prezzo non cambia, ma i tick vanno...


 

In termini generali, un tick è un'unità di misura del tempo di mercato. Il tempo è una misura del cambiamento. Cioè, se la situazione del mercato non cambia - il tempo si ferma (i tick non vanno). E qual è la situazione attuale del mercato - è l'informazione su tutte le offerte (di regola, le più vicine) dei partecipanti al mercato. Cioè questo è il livello 2. Quindi, se Level2 non cambia, allora il tempo di mercato è impostato, e quindi non ci sono tick. Non appena Level2 cambia (non deve necessariamente essere un cambiamento di uno dei BestPrices), si otterrà immediatamente un nuovo tick, che dà informazioni sulla situazione attuale del mercato. Perché questo accada, è sufficiente che una delle offerte appaia, scompaia o cambi di prezzo o di volume.

Ma dato che nel tuo caso vedi solo i BestPrices e anche senza i volumi corrispondenti, stai guardando i tick andare (Level2 changes) e i BestPrices rimanere al loro posto.

 
Per evitare lo slippage negativo, sostituisci gli ordini a mercato con i limitatori al prezzo corrente. Se un broker ha dei limitatori (incluso il TakeProfit) implementati attraverso ordini a mercato, scappate da loro. Perché questo è uno schema pigro e quindi molto comune per implementare i limitatori nei ponti MT. Cercate un broker che implementi i limitatori attraverso i limitatori. Allora non vi imbatterete mai in uno slippage negativo, e avrete sempre il bonus aggiunto dello slippage positivo. Questo avrà un effetto molto positivo sull'aspettativa di maturità della vostra strategia alla fine.
 
hrenfx, non ci sono degli script già pronti per controllare le implementazioni di nds, esn osn, limiters? O almeno una valutazione dei broker da parte vostra (di persona).