Lavoro reale su MT5 NDD - pagina 3

 
hrenfx:

Il più semplice controllo ECN:

  1. Mettere un limitatore all'interno dello spread cambia il prezzo e lo mantiene (il prezzo non migliora) finché il limitatore non viene eseguito.
  2. Piazzando due limitatori opposti all'interno dello spread con lo stesso prezzo di apertura si ottiene un'esecuzione istantanea di entrambi - comprati da te stesso.
Scusa, non hai chiarito, questo è un test per negare la presenza di ECN o per confermare l'assenza di tale presenza? :)
 
hrenfx:

Il più semplice controllo ECN:

  1. Mettere un limitatore all'interno dello spread cambia il prezzo e lo mantiene (il prezzo non migliora) finché il limitatore non viene eseguito.
  2. Piazzando due limitatori opposti all'interno dello spread con lo stesso prezzo di apertura si ottiene un'esecuzione istantanea di entrambi - comprati da te stesso.

P.S. In ECN si può facilmente giocare con lo spread, rendendolo molto piccolo su alcuni FI non molto liquidi. Per esempio, se lo spread medio è di 50 pip, puoi rendere lo spread medio elementare di 20 pip - mantenere il limitatore a 20 pip di distanza dal prezzo corrente per tutto il tempo. Questo è un semplice esempio di come sia sbagliato concentrarsi sullo spread come caratteristica delle condizioni di trading.

Grazie, buona osservazione.
 
joo:
Scusa, non hai spiegato, è un test per negare la presenza di ECN o per confermare l'assenza di ECN? :)

La domanda si intende: NO o NESSUNO?

Se le condizioni che ho scritto sopra sono soddisfatte, allora avete a che fare con un ECN. Se non lo fanno, allora non è un ECN.

Gli ECN puri sono scambi. Nel Forex non ci sono praticamente ECN puri, c'è uno schema ECN/STP dove c'è liquidità interna (ECN) e liquidità esterna (STP).

Se non c'è un ordine interno opposto al tuo ordine nell'ECN interno, ma c'è un prezzo esterno soddisfacente con STP, allora il tuo ordine viene inviato fuori. Lì può essere controllato o eseguito (parzialmente o completamente), a causa dei costi di tempo dell'invio dell'ordine di compravendita. Pertanto, in uno schema ECN/STP un ordine limite può essere reindirizzato ma non può essere eseguito con uno slippage negativo.

Se parliamo di ordini a mercato, possono essere eseguiti con qualsiasi segno di slippage. E a seconda di come vengono implementati gli ordini di mercato, ci sono opzioni in cui gli ordini di mercato vengono reindirizzati come limitatori o eseguiti parzialmente.

P.S. I prezzi ECN permettono una migliore determinazione dei prezzi e una maggiore liquidità. Per esempio, su ECN di notte, quando gli scalper popolari notturni sono attivi, c'è una vera e propria guerra tra robot - chi è più perfetto. I robot si sovrappongono agli ordini degli altri. Il più intelligente cattura gli ordini (limiti e mercati) degli altri, lasciandoli senza niente. In questo caso il broker è molto redditizio: i migliori prezzi, esecuzione quasi perfetta e profitto sotto forma di due commissioni complete (su ogni lato - compensazione).

P.P.S. Su Metatrader ECN/STP schemi di lavoro un minimo, quasi tutti - STP, o cucine. Ho scritto delle manipolazioni di STP e dei prezzi su MQL-forum.

 
komposter:

Oh, il leggendario compositore non è un ospite frequente qui :)

Grazie per il tuo lavoro sul quarto forum, ho imparato i tuoi codici.

Mi piacerebbe vederti qui più spesso.

Se ci fosse un pulsante magico per condividere la valutazione, sarei sicuro di darvi un paio di migliaia della mia.

 

Un vecchio pensiero ad alta voce:

Dal momento che chiunque può mettere un prezzo all'interno dello spread e avere un impatto diretto sul prezzo, l'aspetto di qualsiasi prezzo è puramente probabilistico. Cioè, puoi sempre (e dovresti se lo fai bene) costruire una distribuzione dell'aspetto di un prezzo particolare da un piccolo intervallo dal prezzo corrente.

 
E come opzione per il topiker, penso che si possano mettere dei limitatori.
 
hrenfx:

Vorrei farvi un'altra domanda - come si comporta il sistema a seconda della politica di esecuzione (ORDER_FILLING), cioè il prezzo dell'ordine si adatta, ma il volume no, cosa sarà sul grafico?


 
hrenfx:

2. Mettere due limitatori opposti all'interno dello spread con lo stesso prezzo di apertura rende l'esecuzione istantanea di entrambi - comprati da te.

Qualcosa di cui dubito. Nei primi tempi del trading su internet in Ucraina, anche i clienti dello stesso broker non potevano comprare/vendere l'uno dall'altro fino a quando non è arrivata una controparte centrale.

E anche in QuickBooks non potevo comprare/vendere da solo.

Quindi il secondo criterio sembra essere falso.

Коммерсант - Газета. PDA версия.
  • www.kommersant.ua
С 14 сентября торги на "Украинской бирже" будут проходить с участием центрального контрагента. Это сделает сделки с ценными бумагами анонимными и лишит брокеров возможности манипулировать стоимостью ценных бумаг, уверены торговцы. Кроме того, новый институт позволит более активное развитие интернет-трейдинга в Украине, поскольку можно будет...
 
220Volt:

Voglio farvi un'altra domanda - come si comporta il sistema a seconda della politica di esecuzione (ORDER_FILLING), cioè, il prezzo dell'ordine si adatta, ma il volume no, cosa succederà sul grafico?

  1. Se il tuo volume non è superiore all'offerta opposta, la tua offerta sarà riempita per intero (sempre che non ci siano altre offerte allo stesso prezzo).
  2. Se il tuo volume è maggiore dell'ordine opposto, allora il tuo ordine sarà eseguito parzialmente (per il volume dell'ordine opposto). Di conseguenza, il volume dell'ordine limite sarà tagliato e continuerà a mantenere il prezzo finché qualcuno non lo riempirà.

P.S. Queste sono le basi del pricing. Guardate qualsiasi letteratura sull'argomento. O, meglio ancora, provatelo sulla demo.

 
notused:

Ne dubito. Nei primi giorni del trading su internet in Ucraina, anche i clienti dello stesso broker non potevano comprare/vendere l'uno dall'altro fino a quando non è apparsa una controparte centrale.

E non potevo nemmeno comprare/vendere per conto mio in QuickBooks.

Quindi il secondo criterio sembra essere falso.

Il secondo criterio è assolutamente corretto - si può provare. La curvatura dei software di borsa e di intermediazione non è un argomento.