Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 972

 
xxz:

ecco come funziona...

MM è un'opzione a lotto fisso o a percentuale...

Geniale!!!

 
xxz:

ecco come funziona...

MM - è un lotto fisso o un'opzione percentuale...

Ancora non cambia nulla nel tester, è possibile rimuovere del tutto _Lots?

 
Sprut112:

Ancora non cambia nulla nel tester, _Lots dovrebbe essere rimosso del tutto?

ora...

 
Sprut112:

Ancora non cambia nulla nel tester, _Lots dovrebbe essere rimosso del tutto?

come questo...

File:
Experiment.mq5  40 kb
 

La funzione ACCOUNT_FREEMARGIN di questo codice non è più evidenziata

https://www.mql5.com/ru/code/2142

Nemmeno la documentazione lo fa su Google.

È corretto?

//AccountInfoDouble(ACCOUNT_FREEMARGIN);

AccountInfoDouble(ACCOUNT_MARGIN_FREE);

Maximum Percentage of Equity Risk
Maximum Percentage of Equity Risk
  • www.mql5.com
Change Chart and Timeframe Модифицированные скрипты для быстрого изменения графиков и таймфреймов на всех графиках при помощи горячих клавиш. Apply Template Простой скрипт для применения шаблона и/или таймфрейма ко всем открытым графикам. Long position Простой скрипт...
 
ilvic:

La funzione ACCOUNT_FREEMARGIN di questo codice non è più evidenziata

https://www.mql5.com/ru/code/2142

Nemmeno la documentazione lo fa su Google.

È corretto?

//AccountInfoDouble(ACCOUNT_FREEMARGIN);

AccountInfoDouble(ACCOUNT_MARGIN_FREE);

 
xxz:

come questo...

1% è 0,01?
Legge bene, ma dice volume non valido
 
xxz:

Non ti verrà un'idea particolarmente brillante, la differenza è nella direzione dei ticks, nel trading reale sui ticks la candela può aprirsi, scendere, salire, chiudersi, e se la grande candela è in basso puoi comprare e ottenere un profitto dalla chiusura, nella simulazione la candela forma un'apertura, cima, fondo, chiusura, diciamo che l'apertura e la cima coincidono anche con il fondo e la chiusura, allora su una tale candela puoi comprare, ma non ottenere profitto, e se il mercato è andato giù, allora qui hai un ordine hanging loss ...

... da qui la divergenza...

Ecco perché le differenze sono diverse... Non voglio inventare nulla, voglio solo usare una soluzione già pronta. Il mio compito non è quello di pensare a qualcosa di brillante; voglio solo avvicinare i risultati dei test rapidi, se non alle zecche reali, almeno alle zecche.

Non ho a che fare con i ticks, il mio TP è di minimo 500 pips. Sembra che la sensibilità ai ticks non dovrebbe essere troppo alta ma è comunque significativa. Penso che la sensibilità ai tick dovrebbe essere piccola, ma è comunque significativa. Inoltre, potrebbe mostrare risultati migliori sui tick che su OHLC, ma in questa fase non ho bisogno della bellezza ma della somiglianza dei risultati dei test, veloci e accurati.

Ho pensato che c'è un metodo pronto, altrimenti che senso hanno diverse modalità di test se non sono simulate accuratamente dal software.

Comunque, grazie per i consigli)

 
È possibile utilizzare questa opzione per calcolare il lotto in percentuale, sostituendo MarketInfo ovviamente?
OP_LOTS = (((AccountBalance() * _LosPercent) / 100) / MarketInfo(Symbol(), MODE_TICKVALUE)) / (pp);
È conveniente perché tiene conto del simbolo su cui è calcolato, perché eurusd lot e eurnzd lot sono due grandi differenze. volevo sapere come scriverlo per mt5 e se è possibile
 
I commenti non relativi a questo argomento sono stati spostati in "Domande dai principianti di MQL4 MT4 MetaTrader 4".