Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 483

 
Mike:
Grazie Alex, ho fatto come hai detto tu.
Dove posso scaricare il file di quotazione da MT5 ora?

Hai scritto prima su MT4 - il consiglio era per esso, e MT5 ha problemi con la storia nativa - citazioni solo da MQ, per quanto ne so, io stesso usando solo MT4.

"

Mike:
In
MT4 (Alpari-Demo) voglio salvare un archivio di quotazioni più lungo di quello predefinito (2048 candele) in un file. Cancello quello che ho e premo "Load".
Qualcosa viene scaricato dal sito MetaQuotes e ottengo la seguente immagine:

"

 

Ciao a tutti. Chiedo aiuto a chi conosce bene il tester. Almeno credo che il problema sia questo.

L'essenza del mio problema. Ho scritto un programma per stimare le prime 7 candele nel grafico del prezzo. Per ogni candela valutando il suo tipo (ascendente, discendente, schivata), la lunghezza del corpo della candela e il rapporto tra la lunghezza dell'ombra e la lunghezza del corpo della candela.

Tutte le informazioni sono compilate in una matrice bidimensionale. Il programma ha passato kmpilation, controllato la correttezza dei calcoli numerici. Ho messo questo pezzo di programma per testare l'uscita dei parametri delle candele.

L'intervallo minimo di test è di un giorno. Ottengo 6 uscite sul grafico orario, un'uscita per ogninuova candela. Tutto è calcolato correttamente. MA !!!!! Dopo di che l'uscita si ferma, mentre ci dovrebbero essere 24 pin.

Introdotto una variabile che tiene conto del numero attuale della prima candela e provato a dare informazioni a partire dal 10° numero. Il tester non produce alcuna stampa.

Per favore, chi conosce la causa di questo problema, consigli.

 
Boris.45:

Ciao a tutti. Chiedo aiuto a chi conosce bene il tester. Almeno credo che il problema sia questo.

L'essenza del mio problema. Ho scritto un programma per stimare le prime 7 candele nel grafico del prezzo. Per ogni candela valutando il suo tipo (ascendente, discendente, schivata), la lunghezza del corpo della candela e il rapporto tra la lunghezza dell'ombra e la lunghezza del corpo della candela.

Tutte le informazioni sono compilate in una matrice bidimensionale. Il programma ha passato kmpilation, controllato la correttezza dei calcoli numerici. Ho messo questo pezzo di programma per testare l'uscita dei parametri delle candele.

L'intervallo minimo di test è di un giorno. Ottengo 6 uscite sul grafico orario, un'uscita per ogninuova candela. Tutto è calcolato correttamente. MA !!!!! Dopo di che l'uscita si ferma, mentre ci dovrebbero essere 24 pin.

Introdotto una variabile che tiene conto del numero attuale della prima candela e provato a dare informazioni a partire dal 10° numero. Il tester non produce alcuna stampa.

Per favore, chi conosce la causa di questo problema, consigli.

Ma hai dimenticato di includere il tuo codice.
 
Karputov Vladimir:
Ma hai dimenticato di allegare il tuo codice.
Ti riferisci a questo pezzo di codice?
 
Boris.45:
Ti riferisci a questo software?
Non un pezzo, ma un programma che può essere compilato ed eseguito in modalità debug.
 
-Aleks-:

Hai scritto prima su MT4 - il consiglio era per esso, e MT5 ha problemi con la storia nativa - citazioni solo da MQ, per quanto ne so, io stesso usando solo MT4.

"

Mike:
In
MT4 (Alpari-Demo) voglio salvare un archivio di quotazioni più lungo del default (2048 candele) in un file. L'ho cancellato e ho premuto "Load".
Qualcosa viene scaricato dal sito MetaQuotes e ottengo la seguente immagine:

"

Già capito l'imprecisione, il fatto è che MetQuotes ha queste citazioni solo in MT5. Penso che forse qualcuno ha scritto un dispositivo per salvare le candele dal grafico in un file di testo ...
 
Mike:
Mi sono già reso conto dell'imprecisione, il punto è che Metakvot ha solo queste quotazioni in MT5. Sto pensando che forse qualcuno ha scritto uno strumento per salvare le candele da un grafico a un file di testo...

Quindi per cosa sono i dati, MT4 o MT5?

 
-Aleks-:

Quindi per cosa sono i dati, MT4 o MT5?

Ho solo bisogno di preventivi, per eseguirli su un altro tester. Se otterrò dei risultati, allora deciderò di ordinare un EA per MT4 secondo i miei algoritmi.
 
Mike:
Ho solo bisogno di citazioni per passarle a un altro tester. Se ci sarà un risultato, allora deciderò di ordinare un Expert Advisor per MT4 secondo i miei algoritmi.

Alpari fornisce quotazioni per MT4 da 10 anni - prova lì.

Tecnicamente, tutte le quotazioni possono essere scaricate da MT4 tramite F2 -> Export

 

Karputov Vladimir:
Не кусок, а программу, которую можно скомпилировать и прогнать в режиме отладки.

Grazie per la vostra disponibilità ad aiutare. Semplificherò quello che ho scritto e lascerò solo questo pezzo nel programma. Lo posterò domani.