Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 957

 
User_mt5:

Devo essere completamente incapace. Puoi dirmi dove leggere la differenza tra loro?

Sul grafico, lavorare con lo strumento "Crosshair


 
Vladimir Karputov:

Sul grafico, lavorare con lo strumento "Crosshair


Grazie. Ma sono solo pip. E i pip?
 
User_mt5:
Grazie. Ma sono solo pip. E i pip?

Questo è un concetto artificiale. Numero di pips == numero di pips.

Ma alcune persone chiamano i pip alla vecchia maniera quello che era nelle quotazioni a quattro cifre - l'ultima cifra. Ora, l'ultima cifra è la quinta e alcune persone iniziano a chiamarla pips (almeno, non pips), e la quarta è punti - pips. Ma si tratta degli stessi punti, solo che le citazioni sono ora a cinque cifre, e la dimensione di un punto è dieci volte inferiore a quella delle citazioni a quattro cifre.

 
Artyom Trishkin:

Questo è un concetto artificiale. Numero di pips == numero di pips.

Ma alcune persone chiamano "pips" alla vecchia maniera - l'ultima cifra nelle quotazioni a quattro cifre. Ora l'ultima cifra è la quinta, e alcune persone hanno cominciato a chiamarla pips (almeno non pips), e la quarta - pips - punti. Ma si tratta degli stessi punti, solo che le citazioni sono ora a cinque cifre, e la dimensione di un punto è diventata dieci volte inferiore a quella delle citazioni a quattro cifre.

Grazie, ma non sono così stupido. Se lo sai, per favore spiegamelo.

Ho impostato uno stop-loss di 30 punti. Il termine qui è pips. 30 pips. E se uso una comprensione leggermente diversa, esprimerò lo stesso stop nei valori assoluti di prezzo, cioè sarà 0,0030. Questo valore di cosa? Pips, pips, punti, ticks o... come si chiama? O non c'è un nome per questo?

 
User_mt5:

Grazie, non sono così ottuso dopo tutto. Se lo sai, potresti chiarire questo per me, per favore?

Qui, ho impostato uno stop a 30 pips. Il termine qui è pips. 30 pips. E se uso una comprensione leggermente diversa, esprimerò questo stesso stop in valori assoluti di prezzo, cioè sarà 0,0030. Questo valore di cosa? Pips, pips, punti, ticks o... come si chiama? O non c'è un nome per questo?

Delta? Il rientro nel valore del prezzo. O nel valore espresso nel prezzo del bene. Tutti sono uno. Il valore dell'incremento espresso in prezzo. E in pip sarebbe 30 nelle quotazioni a quattro cifre, e 300 in quelle a cinque cifre.
 
Artyom Trishkin:
Delta? Un margine nel valore del prezzo. O nel valore espresso nel prezzo del bene. Tutto è uno. Il valore dell'incremento espresso in prezzo. E in pip sarebbe 30 nelle quotazioni a quattro cifre, e 300 in quelle a cinque cifre.

OK.

 
Il mio EA impiega almeno 10 minuti per compilare... C'è un indicatore con circa 50 buffer, molti oggetti. C'è anche un dll. C'è qualcosa che si può fare per accelerare il processo di compilazione? Il codice non dovrebbe compilare così a lungo!
 
Juer:
Il mio EA impiega almeno 10 minuti per compilare... C'è un indicatore con circa 50 buffer, molti oggetti. C'è anche un dll. C'è qualcosa che si può fare per accelerare il processo di compilazione? Beh, il codice non deve compilare così a lungo!

Terribile... Se farà 1 dollaro di profitto ogni 10 minuti... possiamo aspettare che si compili.

 
Alexey Viktorov:

Questa è una stronza... Se fa 1 dollaro di profitto ogni 10 minuti... potete aspettare che si compili.

Ho eseguito la compilazione, sono passati 12 minuti...

Beh, sì, sta compilando da 12 minuti.

 
Juer:

Ho eseguito la compilazione, sono passati 12 minuti...

Beh, sì - 12 minuti di compilazione.

A quanto pare, è più colpa del mio hardware... e il mio sistema.