Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 718

 
Ragazzi, chi usa cosa? Puoi consigliare sul forex?
 

A cosa serve questo MT5?

C'era un MT4 normale, il meglio del meglio, e ora non si installa nemmeno sul computer!

Perché hanno bisogno di fare questo? Per chi?

In che modo la MT5 è migliore della MT4?

A detta di tutti, è in rosso... Non per le masse, il tuo MT5!

 
Pavel Pavlov:

A cosa serve questo MT5?

C'era un MT4 normale, il meglio del meglio, e ora non si installa nemmeno sul computer!

Perché hanno bisogno di fare questo? Per chi?

In che modo la MT5 è migliore della MT4?

A detta di tutti, è in rosso... Non per le masse, il tuo MT5!

Per il trading manuale non è diverso, per scrivere EAs, indicatori, scripts, MT5 ha grandi vantaggi.
 
Ciao!
Puoi dirmi dove posso leggere sulla proprietà #property strict ?
 
Leo59:
Ciao!
Puoi dirmi dove posso leggere sulla proprietà #property strict ?
https://docs.mql4.com/ru/mql4changes
 
Se sono collegato ad un segnale, come posso assicurarmi che il computer non sia sempre acceso?
 
nimoiv:
Puoi dirmi se sono collegato ad un segnale come fare in modo che il mio computer non sia sempre acceso?
Usa un server VPS, non c'è altro modo
 
Sergey Gritsay:
Usate un server VPS, non c'è altro modo. Cosa c'è di più importante del VPS o della connessione al segnale?
 

Buon pomeriggio!

C'è un'opzione in MT5 per ottenere trade per tutti gli strumenti aperti in Market Watch in un Expert Advisor? Sono interessato alle operazioni (tick) ma non ai cambiamenti della finestra di mercato.

Sono interessato ai tick ma non ai cambiamenti della profondità del mercato. Grazie.

 
hold_fast:

Buon pomeriggio!

C'è un'opzione in MT5 per ottenere trade per tutti gli strumenti aperti in Market Watch in un Expert Advisor? Sono interessato alle operazioni (tick) ma non ai cambiamenti della finestra di mercato.

Sono interessato ai tick ma non ai cambiamenti della profondità del mercato. Grazie.

https://www.mql5.com/ru/docs/series/copyticks