Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 715

 
Artyom Trishkin:
Calcola il secondo buffer sui suoi valori normali, per esempio (se vogliamo calcolare 10 barre per la visualizzazione "futura"), poi calcola questo buffer sui valori Buff[9] -- Buff[8] -- Buff[n] -- Buff[0], e poi emette questo buffer con offset non nullo. Impostare l'offset del buffer del numero desiderato di barre nel futuro - 10 in questo caso

Proprio così. Mi hai preso in pieno. Grazie!

Domanda - come impostare un offset dalla barra zero del buffer dell'indicatore e nel futuro?

Ho provato, l'indicatore non lo capisce. La barra zero è il bordo dell'indicatore.

 
Artyom Trishkin:
Calcola il secondo buffer sui suoi valori normali, per esempio (se hai bisogno di calcolare 10 barre per visualizzare il "futuro"), poi calcola questo buffer sui valori Buff[9] -- Buff[8] -- Buff[n] -- Buff[0], e poi emetti questo buffer con offset non nullo. Impostate l'offset del buffer al numero di barre desiderato in futuro - 10 in questo caso.
Soluzione interessante, grazie.
 
Alexey Viktorov:
Soluzione interessante, grazie.

disegnare il futuro nel presente?

È elementare.

ma il futuro nel futuro come?

 
Renat Akhtyamov:

disegnare il futuro nel presente?

è elementare.

ma il futuro nel futuro come?

PLOT_SHIFT

Spostamento della tracciatura grafica dell'indicatore lungo l'asse del tempo in barre

int

Документация по MQL5: Пользовательские индикаторы / PlotIndexGetInteger
Документация по MQL5: Пользовательские индикаторы / PlotIndexGetInteger
  • www.mql5.com
Пользовательские индикаторы / PlotIndexGetInteger - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Renat Akhtyamov:

disegnare il futuro nel presente?

È elementare.

Ma che dire del futuro?

Metti il MAH sul grafico - finisce alla barra zero. E ora, nelle sue impostazioni, inserisci 10 nel parametro shift - si sposterà di 10 barre a destra.

È di questo che stavo parlando - calcolare il "futuro" nella posizione normale e spostarlo nel futuro con quello spostamento. O nel passato - quello che volete.

 
Alexey Viktorov:

PLOT_SHIFT

Spostamento deltracciato dell 'indicatore lungo l'asse del tempo nelle barre

int

GRAZIE TANTE!!!!
 
Artyom Trishkin:

Metti la MA sul grafico - finisce alla barra zero. E ora, nelle sue impostazioni, inserite 10 nel parametro shift - si sposterà di 10 barre a destra.

È quello che dicevo - calcolare il "futuro" nella sua posizione normale e spostarlo nel futuro con questo spostamento. O al passato - come preferite.

Il MA è costruito nella finestra principale, giusto?

Ho chiesto della finestra dell'indicatore, non di quella principale.

Non c'è nessun problema con quello principale.

 
Renat Akhtyamov:

Intendo la finestra dell'indicatore (sottofinestra per così dire), non la finestra principale.

Non c'è nessun problema con quello principale.

Beh... Ho già espresso il mio punto di vista, Alexey te l'ha spiegato.
 
Artyom Trishkin:
Beh... Ho già espresso il mio punto di vista, Alexey te l'ha spiegato.

GRAZIE!

Comunque.

Spostando la linea nella finestra dell'indicatore a destra, oltre la barra zero, funziona sulla piattaforma MT5.

MT4 non ha questa funzione, non ha funzionato, qualunque cosa abbia fatto.

Anche MT5, per quanto ne so, ha una capacità di modellazione 3D a differenza di MT4.

Tutto questo è molto bello!

Sono crollato.

Sto passando alla MT5! // Ed è urgente ;)

 
Renat Akhtyamov:

Linea di fondo.

Spostando la linea nella finestra dell'indicatore a destra, oltre la barra zero, funziona sulla piattaforma MT5.

MT4 non ha questa opportunità.

Anche MT5, per quanto ne so, ha la possibilità di modellare in 3D a differenza di MT4.

Tutto questo è molto bello!

Sono crollato.

Passare a MT5!!! // e urgentemente ;)

Ciao ... Cosa vuol dire che non puoi?

Che cos'è allora? Cinque minuti nell'editor...

Screenshot della piattaforma di trading MetaTrader

EURUSD, D1, 2017.01.11

MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 4, Demo

EURUSD, D1, 2017.01.11, MetaQuotes Software Corp.