Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 698

 
Dmitry Melnichenko:
Ma se una posizione è stata aperta ieri e chiusa oggi, la cronologia mostrerà un Trade con l'orario di apertura di oggi, chiude solo la posizione di ieri! O mi sbaglio?
Dovete raccogliere le compravendite nella storia delle compravendite in posizione per DEAL_POSITION_ID. Se non è possibile, un po' più tardi fischio, costruirò un esempio.
 
Vladimir Karputov:
Dovete raccogliere le compravendite nella cronologia delle posizioni per DEAL_POSITION_ID. Se non puoi, fai un fischio più tardi, costruirò un esempio.

Vladimir, ho questo pensiero/idea...

C'è la possibilità di aggiungere esempi postati in questo ramo in risposta a domande sui comandi MQL5 nella documentazione? Sarebbe molto utile.

 
Vladimir Karputov:
Nella storia delle transazioni è necessario raccogliere le transazioni in posizione per DEAL_POSITION_ID. Se non puoi, fischia più tardi, costruirò un esempio.

Voglio dire:

Selezionare l'affare IN (oggi), trovare l'affare OUT nella storia, confrontare DEAL_POSITION_ID, se sono uguali allora calcolare il profitto?

Ho capito bene?

 
Dmitry Melnichenko:

Voglio dire:

Selezionare l'affare IN (oggi), trovare l'affare OUT nella storia, confrontare DEAL_POSITION_ID, se sono uguali allora calcolare il profitto?

Ho capito bene?

Nel caso generale, abbiamo bisogno di riassumere tutte le operazioni del tipo OUT per ogniDEAL_POSITION_ID.

 
Vladimir Karputov:

In generale, è necessario riassumere tutte le transazioni di tipo OUT per ogniDEAL_POSITION_ID.

Ho capito, grazie per l'aiuto
 
I commenti non pertinenti a questo argomento sono stati spostati in "Ecco un esperto creato dare un feedback".
 

È possibile selezionare gli oggetti e spostarli nel tester in MT5? Era possibile nel 4, ma non è possibile nel 5...

 

come prescrivere il seguente:

Se il prezzo è cambiato dell'1%

 
Movlat Baghiyev:

come prescrivere il seguente:

Se il prezzo è cambiato dell'1%

Impostare quale prezzo corrisponde al 100% e calcolare.
 
Vitalie Postolache:
Determinare quale prezzo corrisponde allo 0% e quale al 100% e calcolare.
In MQL4 codice di interesse ...