Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 644

 
Alexey Kozitsyn:
E io aggiorno l'ambiente, è solo che il tuo metodo di ricerca richiederà molto più tempo, tutto qui, e per quanto riguarda l'affidabilità, è discutibile.
"Molto più a lungo" è quanti giorni? Posso chiedere se va in qualche settimana?
 
Alexey Viktorov:
"Molto più a lungo" è quanti giorni? Possiamo chiarire se si tratta di qualche settimana?
Non ci sono abbastanza dati... ma è probabile che tu vada in mesi:)
 
Alexey Kozitsyn:
E non ci sono abbastanza dati... ma è probabile che tu vada in mesi:)
E se non ci sono dati sufficienti, su quale base vengono fatte queste affermazioni?
 
Alexey Viktorov:
E se non ci sono dati sufficienti, su quale base vengono fatte queste affermazioni?
Sulla stessa base sulla quale avete anche fatto l'ipotesi che "molto di più" potrebbe richiedere giorni o settimane.
 
Alexey Kozitsyn:
Sugli stessi avete anche fatto l'ipotesi che "molto di più" potrebbe richiedere giorni o settimane.

Sembra che tu non capisca l'umorismo o il sarcasmo...

Allora se il "molto di più" si misura in valori molto più piccoli, ha senso che un tale risparmio rischi l'affidabilità?

 
Alexey Viktorov:

Sembra che tu non capisca l'umorismo o il sarcasmo...

Allora se il "molto di più" si misura in valori molto più piccoli, ha senso che un tale risparmio rischi l'affidabilità?

Niente affatto, è per questo che ho risposto circa un mese, ho anche aggiunto uno smiley alla fine:)

E seriamente, molto di più può essere "davvero molto di più nel tempo", ma, solo rispetto alla soluzione ottimale.

 
Alexey Kozitsyn:

Niente affatto, per questo ho risposto circa un mese, aggiungendo anche uno smiley alla fine:)

E seriamente, molto di più può essere "davvero molto di più nel tempo", ma, solo in relazione alla soluzione ottimale.

Un'ultima cosa su questo argomento. Ci sono 2 soluzioni ottimali

1. ottimale tra quelli affidabili.

2. ottimale con rischi elevati.

Ognuno sceglie il suo.

Ciao, buona fortuna.

 

Grazie, per il vostro aiuto e la discussione informativa.

 
mila.com:

Grazie per il vostro aiuto e la discussione informativa.

Il mio esempio non dovrebbe essere usato senza modifiche. È stato scritto "sul momento" senza controllare e dopo averci pensato un po' mi sono reso conto che non è così semplice. Anche quando si modifica un ordine, si può perdere un biglietto o lasciarne uno o più presi in considerazione in modo errato.

Una variante: prima un ciclo nella variabile _1 per scrivere un biglietto, per esempio zero warrant, e poi in un ciclo andando dal primo a total-1 in questa variabile per scrivere il biglietto che sarà più giovane, e senior modificare.

Spero di essermi spiegato chiaramente.

 
Alexey Viktorov:

Io lo farei.

Purtroppo, questo non è stato testato e non riesco a capire se è possibile avere un "buco" nella lista degli ordini dopo aver chiuso un altro ordine.

Se qualcuno è in grado di spiegare la possibilità che appaia un tale "gap", gliene sarei grato...

Come assicurazione, viene inserito un altro continuo; se c'è un vuoto, un ordine sarà semplicemente saltato. A me sembra di sì.

Il mio esempio non può essere usato senza modifiche. L'ho scritto da solo senza alcun controllo e dopo averci pensato un po', ho capito che non è così facile. Anche con la modifica dell'ordine, ci possono essere omissioni, lasciando uno o più biglietti erroneamente considerati.

Un'altra variante: prima del ciclo, scrivete un biglietto, per esempio, di ordine zero, nella variabile _1, e poi nel ciclo, cercando di arrivare dal primo al totale-1, scrivete un biglietto in questa variabile che sarà più giovane, e modificate quello più vecchio.

Spero di essermi spiegato chiaramente.

Se assumiamo che l'ultimo ordine in termini di tempo non sia l'ultimo ordine della lista, allora il tuo esempio non è corretto, perché non tiene conto del primissimo ordine (#0).