Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 640

 
Sergey Basov:

ME si è rivelato inutile per nessuno, apparentemente non ha sparato per MQ )))

Ora tutti gli sforzi sono dedicati a creare un clone di R))

Quindi dovrò codificare dove è più conveniente )).

Il file allegato contiene MQL4 (classico) per Notepad++, MQL5 è ancora in produzione.

Penso che anche tu sia uno sviluppatore, e stai facendo domande nel ramo dei neofiti ))

Grazie, l'ho installato e tutto è andato).

Un dolore al collo da usare e Notepad non sa come compilare) ma tuttavia, per mancanza di altro, questo è il migliore finora.

È impossibile implementare in una volta in ME per così tanti anni, alcuni R introdurre che hanno bisogno di ... e se qualcuno ne ha bisogno, tranne MQ.

Sergey Basov, manda questo archivio al service-desk e lascia che almeno mettano una tale soluzione nella prossima versione diMetaEditor =)

 
Vitaly Muzichenko:

Grazie, l'ho installato e tutto va bene)

È davvero noioso da usare e Notepad non può compilare) ma comunque, per mancanza di altro, questo è il migliore finora.

È impossibile implementare in una volta in ME per così tanti anni, alcuni R introdurre che hanno bisogno di ... e se qualcuno ne ha bisogno, tranne MQ.

Sergey Basov, manda questo archivio al service-desk e lascia che almeno mettano una tale soluzione nella prossima versione diMetaEditor =)

Il Signore è il padrone, lui sa meglio di tutti ))) (MQ)

Forse si dovrebbe fare un video umoristico per divertirsi a confrontare gli IDE.

A proposito, posso tenere ME aperto e Notepad++ aperto in parallelo e se scrivo codice fuori da ME (uso Notepad++ per scrivere in MQL), ME lo tiene aggiornato e compila bene. Non è molto conveniente, naturalmente, ma ci sono abituato, e sembra che non abbia senso aspettare un nuovo ME.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

Il futuro di MQL5 - MQL5+ o anche MQL6

Sergey Basov, 2015.12.22 01:43

Le proposte del MetaEditor sono apparse anno dopo anno, con gli stessi suggerimenti, anche "in foto" nel 2011:

https://www.mql5.com/ru/forum/2582/page3#comment_57696

E rami paralleli su come imbullonare MQL a Visual Studio, Notepad++ ecc. )))

C'era anche un sondaggio sulla piegatura in quel lontano 2011: https://www.mql5.com/ru/forum/2931

Conclusioni, signori e signore.



 
Sergey Basov:

ME si è rivelato inutile per nessuno, apparentemente non ha sparato per MQ )))

Ora tutti gli sforzi sono gettati per creare un clone di R )))

Quindi dovremo codificare dove è più conveniente )).

In allegato c'è MQL4 (classico) per Notepad++, MQL5 è ancora in produzione.

Penso che anche tu sia uno sviluppatore, e fai domande nel ramo newbies ))

Wow!

Possiamo avere una breve istruzione su come attaccarlo a Notepad?

 
Maxim Kuznetsov:

Wow!

Posso avere una breve istruzione su come attaccarlo a Notepad?

È nell'archivio, e in generale sarebbe bello fare una video guida in 3-5 minuti )

L'ho già impostato, ma risulta non tutto - nessuna visualizzazione di errori, ma funziona tutto.

 
Vitaly Muzichenko:

Non potrebbe essere stato implementato in ME per tanti anni, alcune R vengono introdotte che sono necessarie... E se qualcuno ne ha bisogno, tranne MQ.

Imho, tutto è un po' più complicato. O più semplice)) Ma, in generale, tutto è spiegato. Lo scopriremo tra un paio d'anni.
 
Vitaly Muzichenko:

È nell'archivio, ma in generale sarebbe bello fare una video guida in 3-5 minuti).

L'ho già configurato, ma risulta non tutto - nessuna visualizzazione di errore, ma tutto funziona.

Ad essere onesti quando ho scritto l'archivio ho guardato solo lungo la linea - c'è un Readme (chi lo legge subito :-)) l'XML e le immagini jpeg ...

Non credo che lo farò oggi, lo farò domani... forse mostrerò gli errori allo stesso tempo, non sarà difficile da fare, dovrei solo scrivere un *.bat (*.cmd) che eseguirà il compilatore correttamente e darà il log a Notepad

Complimenti all'autore, naturalmente! Ma sarebbe meglio metterlo non in un video (difficilmente si può fare) ma almeno in un blog con dettagli.

 
Maxim Kuznetsov:

Ad essere onesti, quando ho scritto l'archivio, ho solo guardato lungo - c'è un Readme (chi lo legge subito :-) ) XML e immagini jpeg...

Non lo sintonizzerò oggi, lo farò domani... Potrei avere la visualizzazione dell'errore allo stesso tempo, non sarà difficile da fare, dovrei solo scrivere il *.bat (*.cmd) che eseguirà il compilatore correttamente e salvare il log in Notepad

Complimenti all'autore! Ma vale la pena di pubblicarlo non come video (difficilmente si può fare) ma almeno in un blog con i dettagli.

Beh, io sono l'autore (per favore non giudicate troppo duramente), ho scritto il Readme per me stesso e un jpg per i miei compagni, in modo da non dimenticare come collegare MQL a Notepad++ tra 5 anni.

Farò presto MQL5 in jpg))

MU sarà sullo sfondo ))

 
Sergey Basov:

Ho scritto il readme per me e il jpg per i miei compagni in modo da non dimenticare tra 5 anni.

Ma questa è una stronzata, MQL5 arriverà presto ))))

Allora rideremo )))

ME si dissolverà sullo sfondo )))

Se consideri che le ricette per Notepad++ (sì sì, plus-plus) possono essere trasformate per qualsiasi editor/IDE su Scintilla, allora sì, va bene...
 

Salve.

Per favore, aiutatemi a mettere questo in un ciclo

 if(Open[1]>Close[1]&&Open[2]>Close[2]&&Open[3]>Close[3]) 
 {
 BER=true;
 }
Voglio cambiare il numero di barre nella condizione.
 
mila.com:

Salve.

Per favore, aiutatemi a mettere questo in un ciclo

Voglio cambiare il numero di barre nella condizione.
   int BarCount=3;
   bool BER=true;
   for(int i=1;y<=BarCount;i++)
     {
      if(Open[i]<Close[i]){BER=false;break}
     }