Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 619

 

Qualcuno può spiegare perché quando faccio uno screenshot di un grafico usando la funzione"ChartScreenShot() Mancano alcuni elementi grafici:

Beh, questo è fatto a mano:

 
Vitaly Muzichenko:

Qualcuno può spiegare perché quando faccio uno screenshot di un grafico usando la funzione "ChartScreenShot() Mancano alcuni elementi grafici:

Beh, questo è fatto a mano:

E quanto spesso questi oggetti vengono aggiornati dal vostro codice? Per caso a una frequenza di gigahertz (o giù di lì)?
 
Karputov Vladimir:
E quanto spesso questi oggetti vengono aggiornati dal vostro codice? Non a frequenza gigahertz per caso (o così)?

No, ora il mercato non funziona affatto, cioè nessun tick, ho eseguito la funzione"ChartScreenShot" con uno script.

E così vengono aggiornati ad ogni tick, ma non ora. Lo script è semplice, basta creare uno screenshot e questo è tutto, 3 righe di codice.

 
Vitaly Muzichenko:

No, ora il mercato non funziona affatto, cioè nessun tick, ho eseguito la funzione"ChartScreenShot" con uno script.

E così vengono aggiornati ad ogni tick, ma non ora. Lo script è semplice, basta creare uno screenshot ed è tutto, 3 righe di codice.

Il mio pensiero è questo: l'aggiornamento degli oggetti è un comando asincrono, cioè si invia un comando, ma il risultato dell'esecuzione (o la velocità di esecuzione) è indefinito. Se si fa uno screenshot in un momento simile, si può cogliere il momento in cui non tutti gli oggetti sono ridisegnati.
 
Karputov Vladimir:
Il mio pensiero è: l'aggiornamento degli oggetti è un comando asincrono, cioè si invia un comando, ma il risultato dell'esecuzione (o la velocità di esecuzione) è indefinito. Se si fa uno screenshot in un momento simile, si può cogliere il momento in cui non tutti gli oggetti sono ridisegnati.
Ho già fatto più di cinquanta screenshot, l'effetto è sempre lo stesso, gli stessi oggetti non ci sono mai.
 
Vitaly Muzichenko:
Ho già fatto più di cinquanta screenshot, l'effetto è sempre lo stesso, gli stessi oggetti non ci sono mai.
Hai provato a rimuovere tutti gli indicatori e gli EA e a fare uno screenshot?
 
Vitaly Muzichenko:
Ho già fatto più di cinquanta screenshot, l'effetto è sempre lo stesso, gli stessi oggetti non ci sono mai.
Ho incontrato questo problema. Ci sono linee verticali sul grafico che delimitano le gamme di barre desiderate. Era necessario avere tutta la storia disponibile negli screenshot. Alcune linee verticali mancavano negli screenshot. Non sono riuscito a trovare la ragione. Prima sono state messe due linee che delimitano l'intervallo, poi il grafico è stato spostato per avere entrambe le linee vicino ai bordi dello schermo ed è stato fatto uno screenshot. A volte mancava una delle due linee. Penso che Vladimir abbia ragione sull'asincronia.
 
Artyom Trishkin:
Ho incontrato un problema simile. Ci sono linee verticali sul grafico che delimitano le gamme di barre desiderate. Era necessario vagliare tutta la storia disponibile. Alcune linee verticali mancavano negli screenshot. Non sono riuscito a trovare la ragione. Prima sono state messe due linee che delimitano l'intervallo, poi il grafico è stato spostato per avere entrambe le linee vicino ai bordi dello schermo ed è stato fatto uno screenshot. A volte mancava una delle due linee. Penso che Vladimir abbia ragione sull'asincronia.

Sì, ho già disegnato un sacco di oggetti, e nemmeno una volta ho visto gli stessi, indicati nello screenshot. Questi oggetti sono disegnati dall'indicatore, esso disegna molto, e questi due non ci sono mai :)

Alcuni oggetti sono spostati da 5-7pp, come combattere questo?

Quindi quale può essere la via d'uscita dalla situazione per abbozzare gli scomparsi?

 

Ho il sospetto che la pixelatura dell'originale e della copia stia cambiando. Guarda - hai questi oggetti ai bordi e la dimensione del carattere del nome EA sembra essere diversa. I vostri oggetti sono fuori dall'inquadratura da parte mia?

Sposta gli oggetti al centro con le tue penne e ripeti di nuovo l'operazione di screenshot - lo screenshot funzionerà?

 
new-rena:

Ho il sospetto che la pixelatura dell'originale e della copia stia cambiando. Guarda - hai questi oggetti ai bordi e la dimensione del carattere del nome EA sembra essere diversa. I vostri oggetti sono fuori dall'inquadratura da parte mia?

Sposta gli oggetti al centro con le tue penne e ripeti di nuovo l'operazione di screenshot.

Accidenti, come mai è più probabile che l'oggetto sia legato al pixel piuttosto che al prezzo e al tempo.

Qui c'è un moncone che fa capolino, ma nell'originale è sotto il centro del grafico, e spostato a sinistra di metà del grafico:


Grazie, l'oggetto è stato trovato, resta il compito di schermarlo dove si trova nell'originale) Tutti gli altri oggetti sono quasi a posto.