Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 616

 
Buon pomeriggio. Aiutami. Non posso inviare notifiche Push al mio telefono. Funziona dal terminale sul mio computer di casa, ma non tramite il server VPS. C'è scritto:
2016.09.05 11:28:30.339 Notifiche: 'Messaggio di prova da '********** ******', 'Alpari Limited' inviato a '********'
2016.09.05 11:28:30.339 Notifiche: lettura dati fallita (notify.mql5.com:443 fallita)
2016.09.05 11:28:30.339 Notifiche: richiesta di invio fallita (notify.mql5.com:443 fallita)
2016.09.05 11:19:41.717 MQL5.community: autorizzazione fallita

Dove può essere il problema, nelle impostazioni del terminale o nel server VPS?

 
sergserg2014:
Buon pomeriggio. Aiutami. Non posso inviare notifiche Push al mio telefono. Funziona dal terminale sul mio computer di casa, ma non tramite il server VPS. C'è scritto:
2016.09.05 11:28:30.339 Notifiche: 'Messaggio di prova da '********** ******', 'Alpari Limited' inviato a '********'
2016.09.05 11:28:30.339 Notifiche: lettura dati fallita (notify.mql5.com:443 fallita)
2016.09.05 11:28:30.339 Notifiche: richiesta di invio fallita (notify.mql5.com:443 fallita)
2016.09.05 11:19:41.717 MQL5.community: autorizzazione fallita

Dove può essere il problema, nelle impostazioni del terminale o nel server VPS?

La linea

2016.09.05 11:19:41.717 MQL5.community: authorization failed

Segnala un'impossibilità di autorizzare in MQL5.community. Qui:

  • O la scheda "Comunità" non è compilata nel terminale
  • Oppure le porte sul server sono chiuse.

 
Karputov Vladimir:

La linea

segnala l'impossibilità di accedere a MQL5.community. Qui:

  • o la scheda "Comunità" non è compilata nel terminale
  • o le porte sul server sono chiuse.

La scheda "Comunità" è riempita (così come nel terminale sul mio PC di casa, tutto funziona da lì)

Quindi devo contattare il supporto VPS o cercare un altro server.

Grazie.

 
sergserg2014:

La scheda Comunità è piena (come sul terminale del computer di casa, tutto funziona da lì)

Quindi dovrò contattare il supporto VPS o cercare un altro server.

Grazie.

Perché dovreste cercarne uno? L'hosting virtuale è già integrato nel terminaleper un funzionamento 24/7!
 
Karputov Vladimir:
Perché preoccuparsi di cercare? L'hosting virtuale è già integrato nel terminaleper un funzionamento 24/7!
Mi è stato consigliato di usare un VPS all'inizio, l'ho provato, sembra andare bene, finora l'ho usato. Non molto tempo fa ho deciso di provare le notifiche push, che si sono rivelate molto utili, ma su VPS per qualche motivo non funziona. Contatterò il supporto, se non aiuta, allora cercherò altre opzioni, forse l'hosting condiviso.
 
Alexey Viktorov:

Non l'ho ancora fatto perché non ne ho bisogno, ma gli eventi OnTrade e OnTradeTransaction non possono tracciare la chiusura di una posizione alla presa?

Sì, ha senso! Grazie! Vorrei trovare un esempio di codice da qualche parte! )
 

Interessato al modo più semplice di scrivere sopra la barra

Scopo: scrivere il valore di Open Interest in percentuale sulla chiusura della barra

quale funzione può essere usata per attaccare la didascalia alla chiusura del prezzo e al massimo della candela

 
Alexander Antoshkin:

Interessato al modo più semplice di scrivere sopra la barra

Scopo: scrivere il valore di Open Interest in percentuale sulla chiusura della barra

quale funzione può essere usata per attaccare la didascalia alla chiusura del prezzo e al massimo della candela

Prova questo:

//+----------------------------------------------------------------------------+
   void SetArrowText(long chart_id, string name, color text_color, string text, int sub_window, 
                     ENUM_ANCHOR_POINT text_anchor, datetime text_time, double text_price, string font="Arial", int font_size=5, 
                     string tooltip="\n", bool selection=false, bool hidden=true) 
   {
      if(ObjectFind(chart_id,name)<0) ObjectCreate(chart_id,name,OBJ_TEXT,sub_window,text_time,text_price);
      ObjectSetInteger(chart_id,name,OBJPROP_ANCHOR,text_anchor);
      ObjectSetString(chart_id,name,OBJPROP_FONT,font);
      ObjectSetString(chart_id,name,OBJPROP_TEXT,text);
      ObjectSetInteger(chart_id,name,OBJPROP_COLOR,text_color);
      ObjectSetInteger(chart_id,name,OBJPROP_FONTSIZE,font_size);
      ObjectSetInteger(chart_id,name,OBJPROP_TIME,0,text_time);
      ObjectSetDouble(chart_id,name,OBJPROP_PRICE,0,text_price);
      ObjectSetInteger(chart_id,name,OBJPROP_SELECTED,selection);
      ObjectSetInteger(chart_id,name,OBJPROP_SELECTABLE,selection);
      ObjectSetInteger(chart_id,name,OBJPROP_HIDDEN,hidden);
      ObjectSetString(chart_id,name,OBJPROP_TOOLTIP,tooltip);
   }
//+------------------------------------------------------------------+
 
Artyom Trishkin:

Prova questo:

Grazie...

Farò un tentativo.
 

Ciao!

MT4 ha un comando if (IsTesting()

C'è un analogo in MT5?

Vorrei farle un paio di domande, grazie.

P.S. E un'altra cosa - in modalità normale il mio Expert Advisor scrive un file di log, ma se lo eseguo in tester in MT5, non lo vedo nella solita cartella Tester, come era in M4.