Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 248

 

Buon pomeriggio a tutti. Ho i risultati dei test di quattro set, quando messi insieme alcuni trade coincidono o sono aperti allo stesso tempo.
Vorrei creare un rapporto generale con la seguente regola: se un ordine è aperto, il commercio è proibito fino a quando non viene chiuso.


х

 

Ciao a tutti!

Come posso conoscere il drawdown in valute invece che in percentuali nello Strategy Tester? Ho una tale colonna in MT4, non la vedo in MT5.

 
Si prega di scrivere un consulente per la coppia EUR / USD che sarebbe dalle 4 alle 11 del mattino per aprire un affare per comprare.( Così si può cambiare il tempo, la dimensione del lotto e tutto!) Sì, lo so, molto dubbioso e tutto ... Ma per i soldi ho scritto un consulente ... Ho deciso di migliorarlo e il mio prezzo è 2 volte superiore impostato! =( Quindi chiunque non è difficile da scrivere qui è solo su questi parametri! PER TUTTI :profit: http://vk.com/vladislav_boronin ( se potete, allora su facebook!)
 
Alvin1976:

Ciao a tutti!

Come posso conoscere il drawdown in valute invece che in percentuali nello Strategy Tester? Ho una tale colonna in MT4, non la vedo in MT5.

La colonna "Profitto" è il profitto in termini monetari. La colonna "Depositi %" è il profitto in %, rispettivamente.
 
vvx080:

Buon pomeriggio a tutti. Ho i risultati dei test di quattro set, quando sono uniti tutti insieme alcuni trade corrispondono o sono aperti allo stesso tempo.
Vorrei creare un rapporto generale con la seguente regola: se un ordine è aperto, il commercio è proibito fino a quando non viene chiuso.


х

Il risultato del test è, grosso modo, una tabella di valori in uscita. Cosa significa: "... quando messi tutti insieme, alcuni trade coincidono o sono aperti allo stesso tempo..."?

Anche una posizione può essere aperta in MT5. Una posizione viene aperta dopo che l'ordine è scattato. Per favore, chiarisca la sua domanda.

 
barabashkakvn:
La colonna "Profitto" è il profitto in termini monetari. La colonna "Planting %" è il profitto in % rispettivamente.


Deve avermi frainteso. Ho bisogno di sapere il prelievo assoluto di fondi in dollari. È disponibile solo in backtest per il test singolo e ho bisogno del drawdown durante l'ottimizzazione come in MT4. Finora vedo solo la percentuale di drawdown relativa, ma è inutile per me.

 
Alvin1976:


Deve avermi frainteso. Ho bisogno di sapere il prelievo assoluto di fondi in dollari. È disponibile solo in backtest nel test singolo, mentre ho bisogno del drawdown durante l'ottimizzazione come in MT4. Finora vedo solo la percentuale di drawdown relativa, ma è inutile per me.

C'è l'ottimizzazione e il profitto:

profitto

 
barabashkakvn:

Il risultato del test è, grosso modo, una tabella di valori in uscita. Cosa vuoi dire: "... quando si mettono insieme alcune operazioni coincidono o sono aperte allo stesso tempo..."?

Inoltre potrebbe esserci una posizione aperta in MT5. Una posizione viene aperta dopo che l'ordine è scattato. Per favore, chiarisca la sua domanda.

Stiamo parlando di MT4, mi interessa sapere come fare un rapporto generale di quattro rapporti ma dove gli ordini si sovrappongono per tempo, per lasciare aperto solo il primo e cancellare il resto?

Se un robot fa trading usando quattro strategie diverse con la seguente regola: se una strategia ha aperto una posizione, allora il resto delle strategie non ha il diritto di aprire una posizione fino a quando l'ordine aperto viene chiuso.

 
barabashkakvn:

C'è l'ottimizzazione e il profitto:

Giusto, il profitto. Dov'è il prelievo assoluto di dollari sui fondi? Lo vedo solo nei risultati di un singolo test e questo è tutto. In MT4 è nel tester con una colonna separata "Depth $".
 
Alvin1976:
Giusto, il profitto. Dov'è il prelievo assoluto di dollari sui fondi? Lo vedo solo nei risultati di un singolo test e questo è tutto. In MT4 è nel tester in una colonna separata "Drawdown $".
Il profitto con un risultato negativo è un drawdown. E nella colonna "Profitto" per ogni test può essere sia il risultato negativo che quello positivo.