Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 157

 
akmk:

Buona sera, aiuto per favore! Ho comprato un nuovo computer con Windows 8. Ho scaricato MT-4 su di esso e tutto è ok, ma quando riavvio la piattaforma ogni volta vedo quei grafici di 4 coppie di valute che erano nella piattaforma quando l'ho scaricata. Non riesco a liberarmene. Non ho mai visto niente del genere su XP.

Per favore aiutatemi con qualche buon consiglio.

Grazie in anticipo.

Un buon consiglio (in anticipo, per favore): postalo in questo thread. Tutti gli sviluppatori stanno lavorando lì ora.

Questo è un forum per mql5.

Выпущена бета-версия MetaTrader 4 Build 529 с новым компилятором - MQL4 форум
  • www.mql5.com
Выпущена бета-версия MetaTrader 4 Build 529 с новым компилятором - MQL4 форум
 
MetaDriver:

Un consiglio gentile (in anticipo, per favore): postalo in questo thread. Tutti gli sviluppatori sono in servizio lì in questi giorni.

Questo è un forum per mql5.

Grazie comunque!
 
Posso copiare operazioni su un conto PAMM?
Торговые сигналы
Торговые сигналы
  • www.mql5.com
Торговые Сигналы для MetaTrader: копирование сделок, мониторинг счета, автоматическое исполнение сигналов и социальный трейдинг
 
kpax:
Mi dica, è possibile copiare le transazioni su un conto PAMM?
L'avete provato? Non funziona?
 
kpax:
Mi dica, è possibile copiare le transazioni su un conto PAMM?
Ecco perché è un conto pamm - il manager ci fa trading in prima persona))))
 
Per favore ditemi dove trovare lo script per installare openbuystop e opensellstop
 

Se apro un terminale e sottoscrivo un segnale, dopo che la sincronizzazione ha avuto successo possolanciare il terminale sul secondo PCe sottoscrivere con lo stesso account un altro segnale con un altro login a mql5.com O mi sbaglio?

Un'altra domanda, se la leva di una fonte è 1:100 e quella di un abbonato è 1:100 e l'importo del conto è lo stesso (10 000 rubli, per esempio). Una fonte apre una posizione con un volume di 0,01 lotti mentre un abbonato ha un volume non superiore al 10%, come verrà aperta una posizione per un abbonato?

 
Si prega di consigliare il conto demo MetaTrader 5. Il pulsante"chiudi posizione" non funziona. Perché non funziona?
 
oreil:
Si prega di consigliare il conto demo MetaTrader 5. Il pulsante"chiudi posizione" non funziona. Perché non funziona?
Probabilmente il mio trading è fermo.
 

Come posso attivare un aggiornamento forzato degli indicatori dall'interno, cioè l'evento OnCalculate?