Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1063

 
secret:

Per calcolare il profitto di un trade, è necessario in particolare il prezzo di apertura. Finché la compravendita è aperta, il prezzo di apertura deve essere preso dalla lista delle posizioni sul ticket di posizione.

Non è necessario. Puoi anche prenderlo da HistoryDeals. Su una siepe, sarà in un solo passo, sulla rete - in più passi.

E quando l'affare è chiuso, allora lo stesso prezzo aperto deve essere preso da un'altra lista (di affari, non di posizioni) per un altro biglietto. Giusto?

Ci sono solo HistoryDeals.


E se avete anche bisogno di calcolare i valori di slippage all'apertura e alla chiusura, allora dovete collegare più HistoryOrders.

 
fxsaber:

Quando voglio vedere la storia del trading nel terminale, uso l'estensione GUI. Ci sono posizioni storiche, come in MT4. I prezzi di chiusura corrispondono agli orari di chiusura, ecc.

Pertanto, le posizioni storiche sono una convenzione che può essere interpretata in modi diversi.


Nella schermata si può vedere che MT5 mostra che la posizione ha un profitto di 0,71 e una curva di prezzo di chiusura (1,131878 è più cifre che cifre e questo prezzo non è uguale al prezzo del simbolo al momento della chiusura).

L'estensione GUI, d'altra parte, mostra che questa posizione consisteva in due posizioni chiuse in tempi diversi. E il profitto di uno era -0,09, e l'altro era +0,80. Il che si traduce nello stesso 0,71. E i prezzi di chiusura corrispondono agli orari di chiusura. Proprio come in MT4, in generale.

Quale presentazione delle posizioni storiche di MT5 sia più chiara dipende da ognuno.

 
Vladimir Karputov:

Avete il codice sorgente aperto di questo EA (avete bisogno del file *.mq5)?

Se ce l'hai e puoi metterlo nel pubblico dominio - basta postare questo file in questo thread. Penso che riceverai subito aiuto. Ma solo se c'è un codice aperto (file *.mq5).

nessun codice, è in formato *.EX4
 
Руслан Давлетов:
Nessun codice, è in formato *.EX4

In questo caso si cammina sul filo del rasoio. Per qualsiasi, anche solo accenno di decompilazione, tu e quelli che lo riprendono sarete banditi a vita.


Guarda anche in quale thread stai scrivendo - questo forum è dedicato a MQL5. Per il vecchio terminale c'è una sezione speciale:MQL4 e MetaTrader 4.

 
Vladimir Karputov:

In questo caso si cammina sul filo del rasoio. Per qualsiasi, anche solo accenno di decompilazione, tu e quelli che lo riprendono sarete banditi a vita.


Guarda anche in quale thread stai scrivendo - questo forum è dedicato a MQL5. Per il vecchio terminale c'è una sezione speciale:MQL4 e MetaTrader 4.

Capito, grazie
 

Ho cercato dappertutto, ma non ho trovato nulla.

Domanda sui processi di sistema nel task manager -

Come posso catturare il processo calc.exe che appare e aspettare che finisca?

 
erotin:

Ho cercato dappertutto, ma non ho trovato nulla.

Domanda sui processi di sistema nel task manager -

Come catturare il processo calc.exe che appare e aspettare che finisca?

Sei sicuro di avere il forum giusto?

 

No. Sto cercando di aspettare che il processo di auto-ottimizzazione sia completato dall'EA.

Un'altra domanda.

double   high  = iHigh(Symbol(),Period(),1); 

Come faccio a sapere quali erano l'offerta e la domanda in quel momento (il momento del massimo sulla candela precedente)?

 
erotin:

No. Sto cercando di aspettare che il processo di auto-ottimizzazione sia completato dall'EA.

Un'altra domanda.

Come faccio a sapere quali erano l'offerta e la domanda in quel momento (il momento del massimo sulla candela precedente)?

ask = high

bid = ask - спред
 
Ciao, nell'articolo "Come presentare correttamente un prodotto al mercato" è specificato solo 1 file EX5-EX4,domanda? Advisor basato su indicatore, calcoli nel file indicatore nella funzione advisor iCustom (2 file), come presentare al mercato? Il Service Desk non risponde per 3 giorni?