Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1056

 
Konstantin Nikitin:

Il profitto in pip non deve essere uguale alla differenza in pip tra i prezzi di apertura e di chiusura. e prezzi di chiusura.

Naturalmente questa è una questione dialettica, poiché il valore del punto nella valuta dell'ordine può cambiare

ma considerando che il 90% degli utenti fa trading su euro e scrive TOR in base ai punti che vede nel terminale, se non mi sbaglio, il terminale conta sempre i punti dal prezzo aperto al BID/ASK

Penso che la domanda sia stata fatta da un segreto e lui ha detto esplicitamente ( OrderClosePrice() - OrderOpenPrice() )/Point;

https://www.mql5.com/ru/forum/6343/page1052#comment_11947617

Вопросы от начинающих MQL5 MT5 MetaTrader 5
Вопросы от начинающих MQL5 MT5 MetaTrader 5
  • 2019.06.04
  • www.mql5.com
Подскажите пожалуйста, такой показатель тестера в жизни реален? И хороший это или плохой результат за год с депо 3000...
 
Igor Makanu:

Questa è naturalmente una questione dialettica, poiché il valore del punto nella valuta dell'ordine può variare

Mi piace questa opzione

Soprattutto il fatturato di trading correttamente calcolato nella valuta del conto al momento della chiusura della posizione (colonna Lots).
 
fxsaber:

Mi piace questa opzione.

sembra fantastico, l'ho fatto ma non lo uso - troppe informazioni, ma forse non è ancora all'altezza

è stato un progetto interessante, anche se non è stato scritto in modo ottimale, ma per qualche ragione funziona velocemente, viviamo in tempi felici, anche i codici non ottimali funzionano velocemente ))))

SZZY: La settimana scorsa ho lanciato un pannello in C# sotto MT4, è bello da lavorare, ho messo un paio di chiamate di indicatori in OnTick(), aggiunto un paio di etichette di testo e torniamo al terminale ed esaminiamo la storia.... I sogni diventano realtà... Mi piacerebbe che fossero come quelli di Gasprom ))))

 
Igor Makanu:

ZS: la settimana scorsa sotto MT4 stavo eseguendo il pannello in C#, bello da lavorare, mettere un paio di chiamate di indicatori in OnTick(), aggiunto un paio di etichette di testo, sedersi tranquillamente nel terminale per pasticciare con lo studio della storia.... I sogni diventano realtà... Vorrei che fossero come quelli di Gasprom ))))

Sì, a MT4 mancano alcune colonne di questa tabella.

Igor Makanu:

Sembra fantastico, l'ho fatto, ma non lo uso - ci sono troppe informazioni

Hai dimenticato di implementare l'opzione per disabilitare al volo le colonne non necessarie.
 
Igor Makanu:

sembra grandioso, l'ho fatto io, ma non lo uso - troppe informazioni, ma forse non sono ancora all'altezza.

Era un progetto interessante, anche se non scritto in modo ottimale, ma in qualche modo tutto gira veloce, viviamo in tempi felici, anche i codici non ottimali lavorano velocemente ))))

SZZY: La settimana scorsa ho eseguito un pannello in C# sotto MT4, è bello lavorare, mettere un paio di chiamate di indicatori in OnTick(), aggiunto un paio di etichette di testo e lentamente esplorare la storia nel terminale.... I sogni diventano realtà... Vorrei che fossero come quelli di Gasprom ))))

- Ci hai promesso che "nel 1980 vivremo sotto il comunismo"...
- Non abbiamo detto che VOI vivrete nel comunismo - abbiamo detto che NOI ci vivremo


 
Igor Makanu:

naturalmente questa è una questione dialettica, poiché il valore del punto nella valuta dell'ordine può variare

In alternativa (ho appena avuto un'idea), potremmo calcolare la differenza di apertura/chiusura e swap+commissione con punti di profitto. Non influenzerebbe così tanto il cambiamento del valore dei punti.

 
Konstantin Nikitin:

e con swap+commissione punti di profitto.

Non conto mai lo swap e la commissione, credo che abbiano fatto qualcosa con la commissione, non ricordo, ma il riferimento dice chiaramente che bisogna controllare come viene calcolata la commissione, e non conto lo swap, perché penso che lasciare gli ordini in un mercato chiuso... Penso che sia sbagliato a dir poco, anche io non considero le strategie a medio termine, e probabilmente non ho bisogno di ATS in tali strategie

In generale, è una questione di gusto contare gli swap e le commissioni


fxsaber:
Hai dimenticato di implementare l'opzione per disabilitare al volo le colonne non necessarie.

))))) grazie, mi ha sollevato il morale! Sì, lo dimenticherai, è stato il momento più difficile - nel solito programma C# questo è fatto in 2 click, ma in un thread separato è successo solo dopo una settimana di raccolta di informazioni in rete - C# non è affatto per scrivere dll con moduli e ogni modulo in un thread separato e anche in qualche modo i controlli di Windows in qualche modo inizializzati senza problemi e lavorano correttamente .... in teoria questo non dovrebbe funzionare ))))

 
Igor Makanu:

))))) grazie, mi ha tirato su il morale! Sì, lo dimenticherai, è stato il momento più difficile - in un normale programma C# questo viene fatto in 2 click, ma in un thread separato è successo solo dopo una settimana di ricerche in rete - C# non è affatto per scrivere dll con form e ogni form in un thread separato eppure in qualche modo i controlli Windows hanno funzionato in tutto questo senza problemi inizializzati e funzionano correttamente .... in teoria questo non dovrebbe funzionare ))))

Beh, anche il lavoro di MQ mi ha impressionato.

 
fxsaber:

Beh, anche il lavoro di MQ è impressionante.

Pensavo che si occupassero solo del loro compilatore e non ho visto nulla - ottimizzano e ottimizzano - cosa c'è dopo? - Non credo che MQL5 sia molto veloce nei calcoli, non l'ho ancora testato, ma penso che MQL5 supererà C# nei test... Ahimè, il cielo è il limite, no?


L'integrazione di C# e MQL5 è una caratteristica figa, non importa quanto sia figa, C# è Microsoft, loro stabiliscono la "moda".

 

Salve.

Potete dirmi come determinare se una posizione (dalla storia) ha chiuso su TP? Sembra che in MQL4 si legga il commento sulla presenza di "tp". È lo stesso in MQL5 o cosa?