Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1086

 

Ho messo lo stesso Expert Advisor per lo stesso periodo di test. L'unica cosa è che non sono riuscito a impostare il deposito iniziale di 300000, poiché ho la dimensione più grande di 100000 e la leva è limitata a 1:40. L'ho iniziato e questo è quello che ho ottenuto.

Ho ottenuto la seguente immagine nel tester


A cosa può essere associato?

Saluti, Vladimir.

 
Vladimir Karputov:

Tutto è commercio e test.

Vladimir, potresti dirmi se l'Expert Advisor creato nel Wizard MQL5 funzionerà di default su entrambi i conti netting e hedge, o devo specificarlo da qualche altra parte?

 
Andy:

Vladimir, potresti dirci se un EA creato nel Wizard MQL5 funzionerà di default su entrambi i conti netting e hedge, o devo specificarlo da qualche altra parte?

Il Wizard MQL5 crea sempre Expert Advisors che lavorano con una posizione, quindi funzionerà sia per il netting che per l'hedging.

 
MrBrooklin:

Ho messo lo stesso Expert Advisor per lo stesso periodo di test. L'unica cosa è che non sono riuscito a impostare il deposito iniziale di 300000, poiché ho la dimensione più grande di 100000 e la leva è limitata a 1:40. L'ho iniziato e questo è quello che ho ottenuto.

Ho ottenuto la seguente immagine nel tester


A cosa può essere dovuto?

Saluti, Vladimir.

Per favore aggiorna il tuo terminale alla versione attuale (devi connetterti al server MetaQuotes-Demo) - la build attuale è la 2093.

Prima provalo sul server MetaQuotes-Demo e poi su un server di terze parti.

 
Vladimir Karputov:

La procedura guidata di MQL5 crea sempre EA che lavorano con una singola posizione - quindi funzionerà sia per il netting che per l'hedging.

È solo che sul conto demo PSB apre più posizioni contemporaneamente per qualche motivo?

UPD È a causa del rollover.

 
Andy:

Solo sul conto demo PSB apre diverse posizioni contemporaneamente per qualche motivo?

Prova prima sul server MetaQuotes-Demo - e poi su un server di terze parti.

E un'altra cosa: leggete il log - tutti i messaggi di servizio dell'EA e del terminale.
 
Vladimir Karputov:

Prova prima su MetaQuotes-Demo - e poi su un server di terze parti.

E un'altra cosa: leggete il log - tutti i messaggi di servizio dell'EA e del terminale.

Tutto è stato testato su MQ per molto tempo - la domanda riguarda esattamente il PSB.

Per un altro Vladimir - cambia la valuta nelle impostazioni da RUB a RUR e le posizioni si apriranno!

 
Andy:

Tutto è stato testato su MQ per molto tempo - la domanda riguarda esattamente il PSB.

Per l'altro Vladimir - cambia la valuta nelle impostazioni da RUB a RUR e le posizioni si apriranno!

Ho scritto RUR per inerzia, ma in realtà è RUB.
 
MrBrooklin:
Ho appena scritto RUR sull'inerzia, ma in realtà è RUB.

Mettete il RUR e controllate - tutto sarà OK!

 
Andy:

Mettere RUR e controllare - tutto sarà OK!

Dove posso ottenerlo in RUR se ho solo una scelta di valute USD, EUR, GBP, CHF e RUB?