Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1079

 
Vladimir Karputov:

Nessuno potrà risponderti finché non avrai formulato chiaramente la tua domanda. Finora non avete posto la domanda. Ci sono stati frammenti di pensiero, niente di più.

Qualsiasi programma funziona secondo un algoritmo, e per scrivere un algoritmo, dovete prima costruire chiaramente i vostri pensieri. Cercate di descrivere in modo più dettagliato esattamente ciò che volete.

Per esempio:
Prendi Macd.
Comprare: if(main<0 &&signal<0 &&main<signal)
E si chiude se: segnale>0
 
Sprut112:
Per esempio:
Prendi Macd.
Comprare: if(main<0 &&signal<0 &&main<signal)
E si chiude se: segnale>0

Di nuovo, non avete descritto l'algoritmo. Oltre all'ACQUISTO, ci sono anche posizioni di VENDITA.

 
Vladimir Karputov:

Di nuovo - non hai descritto l'algoritmo. Oltre a COMPRARE, ci sono anche posizioni di VENDERE.

Sì, in una posizione Sell è il contrario
 
Sprut112:
Sì, è il contrario a Sell

"il contrario" è con i telepati, purtroppo.

Vedete, dovete prima elaborare chiaramente un piano ed elaborare uno schema di lavoro, e solo dopo fare l'algoritmo nell'Expert Advisor. Finché non avrete uno schema chiaro non sarete in grado di costruire un algoritmo.

 
Vladimir Karputov:

"il contrario" è con i telepati, purtroppo.

Vedete, dovete prima elaborare chiaramente un piano ed elaborare uno schema di lavoro, e solo dopo fare l'algoritmo nell'Expert Advisor. Finché non hai uno schema chiaro non sarai in grado di costruire l'algoritmo.

Con una tale esperienza non si sa cosa sia il contrario. Dovresti scriverlo proprio così

if(наоборот)
 
Alexey Viktorov:

Con tutta questa esperienza e senza sapere qual è il contrario... Scrivilo così,

Ho chiesto un esempio di come scrivere correttamente le condizioni di apertura e chiusura di una posizione; l'algoritmo non ha nulla a che fare con questo. Il costrutto:
se() aprire comprare
se() chiudere comprare
 
Alexey Viktorov:

Con tutta questa esperienza e senza sapere qual è il contrario... Dovrebbe essere scritto proprio così.

Alexei hai anche bisogno di un divieto per scaricare)

 
Sprut112:
Ti ho chiesto di dare un buon esempio di come scrivere correttamente le condizioni di apertura e chiusura di una posizione.

Mi divertono queste domande e richieste.

Quindi volete che qualcuno scriva e lo userete senza pensare? Mi è sempre sembrato che le persone sul forum ti dicano come fare qualcosa e tu lo fai da solo. Ci sono anche casi in cui una persona ha fatto qualcosa ma non proprio correttamente. Si può dire loro dove e come hanno sbagliato.

Il vostro errore è che avete fatto un errore nella sezione del forum. Tu vai qui.

 
Alexey Viktorov:

Mi divertono queste domande e richieste.

Quindi volete che qualcuno scriva e lo userete senza pensare? Mi è sempre sembrato che le persone sul forum ti dicano come fare qualcosa e tu lo fai da solo. Ci sono anche casi in cui una persona ha fatto qualcosa ma non proprio correttamente. Gli si può dire dove e cosa ha sbagliato.

Il tuo errore è nella sezione sbagliata del forum. È da questa parte.

Qui c'è un gemello di un venditore che dà consigli.

 
Alexey Viktorov:

Mi divertono queste domande e richieste.

Quindi volete che qualcuno scriva e lo userete senza pensare? Mi è sempre sembrato che le persone sul forum ti dicano come fare qualcosa e tu lo fai da solo. Ci sono anche casi in cui una persona ha fatto qualcosa ma non proprio correttamente. Gli si può dire dove e come ha sbagliato.

Il vostro errore è che avete fatto un errore nel forum. Questo è il posto giusto per voi.

Ecco, me ne occuperò io. Due linee lo fanno sembrare un segreto, come un graal.