Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 1091

 
Vladimir Karputov:

Controllare quale numero di errore viene restituito.

vedi sopra. Codice di errore 4014

 
Tango_X:

vedi sopra. Codice di errore 4014

Uso un indicatore con diversi parametri nel mio EA, e ad un certo punto ho bisogno di sapere con quali parametri l'indicatore viene utilizzato. Forse c'è qualche altro metodo, sarei felice di leggerlo.

 
Roman:
Si pone questa domanda.
Se la dll è scritta come un componente esterno in tecnologia NativeAPI, molto probabilmente è un oggetto COM, ma potrei sbagliarmi, non ho familiarità con la terminologia,
è possibile caricare una tale dll in mt5 e utilizzare le sue funzioni?
So dell'accordo stdcall, sono interessato al fatto che tale dll funzionerà in mt5 se le funzioni esportate avranno una chiamata stdcall.

Se è un oggetto COM, non potrete usarlo.

In caso contrario, probabilmente è possibile.

 
Koldun Zloy:

Se è un oggetto COM, non potrete usarlo.

In caso contrario, probabilmente è possibile.

Grazie per il chiarimento.

 

Buon pomeriggio.

Mi ha scritto un indicatore con 3 modelli e se n'è andato con un problema.

L'indicatore non invia notifiche quando vengono rilevati 3 modelli. Quando avvio il terminale al mattino, ricevo le notifiche sia per il modello 1 che per il 3. Qualche tempo dopo ricevo le notifiche solo per il primo modello.

Per favore aiutatemi a trovare il bug nel codice per risolverlo o creare un nuovo compito per risolvere il bug.

Il 2° modello è disattivato perché fa molto rumore. Anche noi dobbiamo sistemare le cose, ma non adesso.

File:
 

c'è un indicatore (seminterrato),

che mostra un grafico di un bene?

Cosa cercare nel codebase?

grazie

 
barashka:

c'è un indicatore (seminterrato),

che mostra un grafico di un bene?

Cosa cercare nel codebase?

grazie

Fate una ricerca per la parolaDRAW_CANDLES su Codobase.

 
Vladimir Karputov:

Fai una ricerca per la parolaDRAW_CANDLES su KodoBase.

https://www.mql5.com/ru/code/337

come specificare una risorsa lì?

DRAW_BARS
DRAW_BARS
  • www.mql5.com
Просмотров: 1867 Рейтинг: Опубликован: 2011.04.08 19:35 Обновлен: 2016.11.22 07:33 Пример индикатора, рисующего в отдельном окне бары по указанному финансовому инструменту. Стиль DRAW_BARS рисует бары по значениям четырех индикаторных буферов, в которых содержатся цены Open, High, Low и Close. Цвет баров меняется случайным образом каждые...
File:
vszcn0.PNG  24 kb
 

Piazzo un ordine in sospeso. È posizionato. E dopo un certo tempo (da 1 sec. a 30 min.) viene cancellato.

Nel mio diario vedo un record [Prezzo non valido], e nel commento dell'ordine è cancellato [niente soldi].

Cos'è questa sciocchezza? Supponiamo che venga cancellato a causa di un margine insufficiente al momento dell'attivazione. Cosa c'entra [Prezzo non valido]?

 
secret:

Piazzo un ordine in sospeso. È posizionato. E dopo un certo tempo (da 1 sec. a 30 min.) viene cancellato.

Nel mio diario vedo un record [Prezzo non valido], e nel commento dell'ordine è cancellato [niente soldi].

Cos'è questa sciocchezza?

Si raccomanda di attivare il traduttore di Google.