Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 973

 
Sprut112:
Si può usare questa variante di calcolo dei lotti in percentuale, sostituendo MarketInfo ovviamente?
È conveniente perché tiene conto del simbolo a cui è calcolato, perché eurusd lot e eurnzd lot sono due grandi differenze. voglio sapere come scriverlo per mt5 e se è possibile
OP_LOTS =NormalizeDouble(AccountInfoDouble(ACCOUNT_BALANCE)* _LosPercent / 100 /SymbolInfoDouble(Symbol(),SYMBOL_TRADE_TICK_VALUE)/(pp),dg);

Se volete che sia dipendente dallo strumento, sostituiteSymbol()

a una variabile stringa che contiene il simbolo dell'utensile desiderato...

Secondo il tuo codice, è

symbol_name[ii]


 
xxz:

Se volete che sia dipendente dallo strumento, sostituiteSymbol()

a una variabile stringa che contiene il simbolo dell'utensile desiderato...

Secondo il tuo codice questo è


Sì, grazie, è molto simile. Per la mia strategia, è importante che i pesi delle valute coincidano
 
Ho problemi a riavviare il mio computer Windows 8. I terminali funzionano. Una volta al giorno riavvio il computer tramite il job scheduler con shutdown.exe -r -t 10 -f . L'autostart funziona ma purtroppo l'avvio dei consiglieri del terminale (prima del riavvio) non parte con il 100% di probabilità. Per favore consigliate come chiudere e riavviare diversi terminali in modo che gli EAs siano sempre caricati?
 
pivomoe:
Ho un problema con il riavvio del mio computer su Windows 8. I terminali funzionano. Una volta al giorno riavvio il computer tramite il job scheduler con shutdown.exe -r -t 10 -f . L'autostart funziona ma purtroppo l'avvio dei consiglieri del terminale (prima del riavvio) non parte con il 100% di probabilità. Per favore consigliate come chiudere e riavviare diversi terminali in modo che gli EAs siano sempre caricati?

Fissare i blocchi di inizializzazione nell'EA (OnInit() ).

 

Buon pomeriggio. Per favore aiutatemi a trovare un EA che dia segnali alla posta quando un livello viene attraversato in base allo stocastico. Io stesso ho zero conoscenze di programmazione. Grazie in anticipo!

 
xxz:

Se volete che sia dipendente dallo strumento, sostituiteSymbol()

a una variabile stringa che contiene il simbolo dell'utensile desiderato...

Secondo il tuo codice è


Mi sembra che qui il lotto minimo sia 0,1, mentre noi abbiamo bisogno di 0,01. Forse la seconda linea dovrebbe avere dg=2?

 if(SymbolInfoDouble(Symb,SYMBOL_VOLUME_STEP)<0.1) dg=2; else
      if(SymbolInfoDouble(Symb,SYMBOL_VOLUME_STEP)<1.0) dg=1;
   
 
JimmyJonce:

Buon pomeriggio. Per favore aiutatemi a trovare un EA che dia segnali alla posta quando un livello viene attraversato in base allo stocastico. Sam nella programmazione nullo. Grazie in anticipo!

Cerca su KodoBase le parole"Stochastic" o"Stochastic".

 
Sprut112:

Qui mi sembra che il lotto minimo sia 0,1, e io ho bisogno di 0,01. Forse nella seconda linea dg=2?

Non dovete confrontare nulla, basta trovare Step e usarlo, preferibilmente in OnInit() è lo stesso per un conto particolare, come regola non cambia da coppia a coppia...

double Step=SymbolInfoDouble(Symbol(),SYMBOL_VOLUME_STEP);
 
xxz:

non dovete confrontare nulla, basta trovare Step e usarlo, e preferibilmente in OnInit() è lo stesso per un conto particolare, come regola non cambia da coppia a coppia...

Si può fare in questo modo?

 input_lots = NormalizeDouble(AccountInfoDouble(ACCOUNT_MARGIN_FREE)* MaximumRisk / 100 /SymbolInfoDouble(symbol_name[ir],SYMBOL_TRADE_TICK_VALUE)/1000,dg); 
 input_lots = MathRound(input_lots / SymbolInfoDouble(symbol_name[ir] , SYMBOL_VOLUME_STEP)) * SymbolInfoDouble(symbol_name[ir], SYMBOL_VOLUME_STEP);
      
 
Sprut112:

Posso farlo?

Puoi...

Penso che sia meglio.

MathFloor
non ha senso...