Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 891

 
Sile Si:

Does not fit, modify by ATR Quali altri controlli si possono fare per questo errore? Tutto possibile. In mt4 c'èSTOPLEVEL, ma cosa c'è qui?

Non so cosa fare nello scambio. Non ho accesso allo scambio reale.


Aggiunto: stampa sempre quante più informazioni possibili quando fai un errore: Bid, Ask, Last, PriceCurrent, PriceOpen, TakeProfit (attuale e stimato) ...


Aggiunto, aggiunto.

Funzione universale - chiamata dopo qualsiasi operazione commerciale

//+------------------------------------------------------------------+
//| Print CTrade result                                              |
//+------------------------------------------------------------------+
void PrintResult(CTrade &trade,CSymbolInfo &symbol,CPositionInfo &position)
  {
   Print("Code of request result: "+IntegerToString(trade.ResultRetcode()));
   Print("code of request result as a string: "+trade.ResultRetcodeDescription());
   Print("Deal ticket: "+IntegerToString(trade.ResultDeal()));
   Print("Order ticket: "+IntegerToString(trade.ResultOrder()));
   Print("Volume of deal or order: "+DoubleToString(trade.ResultVolume(),2));
   Print("Price, confirmed by broker: "+DoubleToString(trade.ResultPrice(),symbol.Digits()));
   Print("Current bid price: "+DoubleToString(symbol.Bid(),symbol.Digits())+" (the requote): "+DoubleToString(trade.ResultBid(),symbol.Digits()));
   Print("Current ask price: "+DoubleToString(symbol.Ask(),symbol.Digits())+" (the requote): "+DoubleToString(trade.ResultAsk(),symbol.Digits()));
   Print("Broker comment: "+trade.ResultComment());
   Print("Price of position opening: "+DoubleToString(position.PriceOpen(),symbol.Digits()));
   Print("Price of position's Stop Loss: "+DoubleToString(position.StopLoss(),symbol.Digits()));
   Print("Price of position's Take Profit: "+DoubleToString(position.TakeProfit(),symbol.Digits()));
   Print("Current price by position: "+DoubleToString(position.PriceCurrent(),symbol.Digits()));
   DebugBreak();
  }


Dovete anche aggiornare il prezzo dell'oggetto di classe CSymbolInfo appena prima della modifica.

 
Vladimir Karputov:

Cosa devo passare nei parametri?

if(_LastError>0){PrintResult();}
'PrintResult' - conteggio parametri errato A_1.mq5 901 34

 
Sile Si:

Cosa passare nei parametri?

Dice: tre classi di oggetti Ctrade, CSymbolinfo e Cpositioninfo
 
Vladimir Karputov:

Cosa scrivere, in particolare per vendere?

 
Sile Si:

Cosa scrivere, in particolare per vendere?

Ho dato due controlli sopra: controllare il livello di TakeProfit calcolato con il TakeProfit attuale e con il prezzo attuale.
 

Salve.

Sto eseguendo l'indicatore incorporato "Fractals" dal terminale Indicatori / Bill Williams / Fractals. Ottengo la seguente immagine


Colore e stile delle linee nella scheda "Parametri".

Avvio lo stesso indicatore dagli indicatori personalizzati, con un codice aperto (Indicatori/Esempio/Frattali). Vedo le seguenti impostazioni:


Impostazioni sulla scheda "Colori" con ulteriori informazioni non necessarie.

Come posso regolare lo stile/colore delle linee nell'indicatore personalizzato come nell'indicatore standard?

 
Sergey Savinkin:

Salve.

Sto eseguendo l'indicatore incorporato "Fractals" dal terminale Indicatori / Bill Williams / Fractals. Ottengo la seguente immagine


Colore e stile delle linee nella scheda "Parametri".

Avvio lo stesso indicatore dagli indicatori personalizzati, con un codice aperto (Indicatori/Esempio/Frattali). Vedo le seguenti impostazioni:


Impostazioni sulla scheda "Colori" con ulteriori informazioni non necessarie.

Come posso regolare lo stile/colore delle linee nell'indicatore personalizzato come nell'indicatore standard?

Come dappertutto: due clic su un colore

 
Vladimir Karputov:
Come dappertutto: due clic su un colore

Questo è comprensibile. Ma ho bisogno che la finestra appaia come nell'indicatore standard. Non ho bisogno dello stile di linea DRAW_ARROW. Faccio il mio indicatore. I frattali per esempio.

 
Vladimir Karputov:
Ho dato due controlli sopra: controllare il livello di TakeProfit calcolato con il TakeProfit attuale e con il prezzo attuale.

Una domanda sulla chiamata di funzione.

Cosa devo scrivere per vendere nei parametri della funzionePrintResult quando la chiamo dopo una modifica senza successo di tp?

 
Ciao. Ho un robot scritto in mql5 , posso usarlo sulle versioni mobili di mt5 ? grazie