Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 888

 
Alexey Loginov:

Saluti, membri del forum. Aiutatemi nella mia ricerca di una risposta alla domanda: "Cos'è lamodalità di accordo?". Sono un lurker esperto, ma non posso cercare su Google e nayandexx la risposta. Ho trovato due domande simili sul forum, ma sono rimaste senza risposta. Prove: unohttps://www.mql5.com/ru/forum/2620 , duehttps://www.mql5.com/ru/forum/2435 .

Questa informazione è così inutile che può essere ignorata quando si effettuano ordini automaticamente? In caso contrario, si prega di chiarire.

Link all'elenco discutibile:https://www.mql5.com/ru/docs/constants/environment_state/marketinfoconstants#enum_symbol_trade_execution .

Ho fatto una lunga ricerca su Internet per scoprire cos'è un lurkach e sono arrivato alla conclusione che è indifferente al sesso femminile. Bene, bene. Avete fatto un accordo - ma per eseguirlo? Dovete cercare la modalità di esecuzione delle transazioni nel mercato del forex. Ci sono A e B. Se il trader vince è un meno per il broker e questo trader viene mandato alla prenotazione A. Se il broker manda tutti lì - ha uno spread maggiore - deve vivere in qualche modo. Se il trader è un babbeo e perde spesso i profitti - il broker lo porta alla prenotazione B. In passato c'era una differenza e si poteva distinguere la differenza dal divieto di fare ordini con SL e TP. Ho un Expert Advisor Stelz e si è rifiutato di funzionare su alcuni conti. Poi gli do un'occhiata e funziona. Si scopre che è permesso farlo. Ho dei broker che hanno ritardato l'esecuzione dell'ordine fino a 5 secondi soprattutto sul conto cent. All'inizio ero sorpreso e il servizio di supporto mi ha assicurato che il mio Internet era morto. Poi hanno ammesso che sono le loro regole. In breve, questo caso è totalmente confuso. Devo aprire un conto demo e vedere quali sono le condizioni reali: Spread, margine di posizioni sovrapposte (dicono che è importante per lo scalping???), ping e ritardo di esecuzione, lotto massimo e minimo, livelli di stop e freeze, ... Beh, ricordate - che la demo e il reale - è anche due (o più?) grandi differenze.

 

@Konstantin Erin, uh-oh, grazie mille per la dritta. Il tuo link mi ha aiutato a ottenere alcune informazioni utili.

A proposito di lurkacz, è una specie di vecchia fauna di Internet, che sa perfettamente che il contenuto di qualsiasi tipo si trova nelle viscere di Internet ed è indicizzato dagli onnipotenti motori di ricerca (Tog, Google chrome, ecc...). La parola deriva dalla parola di fantasia 'lurk', che significa 'guardare', 'cercare'. ICHSH, come ogni altra parola storta, ha avuto origine proprio su quel Lurkmore.

Non ci crederete, ma oggi con la testa libera ho iniziato a lavorare sulla descrizione del flusso di dati del sistema e ho trovato di nuovo i modi di transazione, ma questa volta è stato trovato da un motore di ricerca usando la query giusta del mio cervello. A proposito, ecco un link al materiale (c'è una descrizione dettagliata di ogni tipo di esecuzione):

https://www.metatrader5.com/ru/mobile-trading/android/help/trade/positions_manage/open_positions/position_instant

È un peccato che sia stata strappata dalla documentazione e messa da qualche parte nel cesso. Avrebbero potuto inserire dei link alle informazioni per rendere la vita più facile ai bodlocoders come me. Sì, guarda quanto lontano devi andare per arrivare a queste informazioni:


MetaTrader 5 Android AiutoTradingAttività di tradingApertura e chiusura di posizioniEsecuzione immediata


Chi l'avrebbe mai detto?

 
Apparentemente questa è una parola gergale o una parola usata raramente
 

Lurkomorye(Lurkmore) è un'enciclopedia internet informale, frivola e umoristica, che si posiziona come "un'enciclopedia della cultura contemporanea, del folklore e delle sottoculture, oltre a tutto il resto". Gli articoli di Lurkmore sono scritti nel gergo dei meme di Internet e per lo più descrivono fenomeni, eventi e personaggi legati alla cultura popolare contemporanea

A proposito, non esiste una traduzione della parola Lurkmore. È dubbio che esista

 

@Konstantin Erin, Lurkmore ti ha dato una risposta appositamente preparata per i genitori curiosi. Naturalmente, non darà fuori tutto il suo sfondo disonesto con loli-pikchas, guros e altre NSFWs, poiché l'RCN batterà immediatamente un martello da ban. La tua ipotesi su 'lurk' era corretta: è effettivamente un termine gergale; sono sorpreso che tu non abbia visto 'lurk more'. Sono due spiegazioni in una:

Луркмоар (от англ. жарг. lurk moarlurk значит «таиться», перен. «искать», «шариться», созвучно look more — «смотри больше», «ищи ещё») — призыв к  нубу «ещё поискать», разобраться самому, а не задавать дурацкие вопросы, на которые старожилам лень отвечать.

A proposito, per cercare queste cose in ENG, vi consiglio un buon dizionario dal design smorto:https://www.urbandictionary.com/ . Se esiste un gergo, è un centinaio di pesos lì dentro.

 
In MQL4, nella funzione OrderSend() l'ultimo parametro era il colore della freccia, che poteva visualizzare il punto di apertura della posizione sul grafico. In OrderClose() - il punto di chiusura. Era molto comodo e chiaro. Non ho trovato questa funzione in MQL5 né nella struttura MqlTradeRequest né nella classe CTrade della libreria standard. È stato tagliato o ho cercato male?
 
Grigori.S.B:
In MQL4, nella funzione OrderSend(), l'ultimo parametro era il colore di una freccia, che può visualizzare la posizione del punto aperto sul grafico. Nella funzione OrderClose(), era il punto di chiusura. Era molto comodo e chiaro. Non ho trovato questa funzione in MQL5 né nella struttura MqlTradeRequest né nella classe CTrade della libreria standard. È stato tagliato o ho cercato male?

In MQL5 il colore delle frecce è già all'interno del nucleo di MQL5 e un utente non vi ha accesso.

Ma per i più curiosi, tutto può sempre essere cambiato: le "frecce" sono, dopo tutto, solo oggetti grafici, e significa che tutto può essere fatto con loro (dopo che questi oggetti sono apparsi sul grafico) :)

 
Vladimir Karputov:

In MQL5 il colore delle frecce è già all'interno del nucleo di MQL5 e un utente non vi ha accesso.

Ma per i più curiosi, tutto può sempre essere cambiato: le "frecce" sono, dopo tutto, solo oggetti grafici, e significa che tutto può essere fatto con loro (dopo che questi oggetti sono apparsi sul grafico) :)

È chiaro che molte cose possono essere fatte manualmente, compreso il disegno degli stessi oggetti (frecce), ma in MQL4 era sufficiente specificare un solo parametro nella funzione per visualizzare un oggetto nel colore desiderato o per non visualizzarlo affatto (ClrNone). Era semplice e conveniente. Ora ogni utente deve reinventare la propria ruota. Però non ci si annoia.

 
Grigori.S.B:

È chiaro che molte cose possono essere fatte da soli, compreso il disegno degli stessi oggetti (frecce di accordi), ma in MQL4 era sufficiente specificare un solo parametro nella funzione per visualizzare l'oggetto nel colore desiderato o per non visualizzarlo affatto (ClrNone). Era semplice e conveniente. Ora ogni utente deve reinventare la propria ruota. Tuttavia, non vi annoierete.

Nessuno ha bisogno di questo rudimento, quindi hanno rimosso questa caratteristica. E quelle poche persone che ne hanno veramente bisogno, lo faranno da sole, il resto di noi non ha bisogno di queste colorazioni.

 
Grigori.S.B:

È chiaro che molte cose possono essere fatte da soli, compreso il disegno degli stessi oggetti (frecce di accordi), ma in MQL4 era sufficiente specificare un solo parametro nella funzione per visualizzare l'oggetto nel colore desiderato o per non visualizzarlo affatto (ClrNone). Era semplice e conveniente. Ora ogni utente deve reinventare la propria ruota. Tuttavia, è difficile annoiarsi.

E in MT5 non devi nemmeno scrivere nulla nel codice. È sufficiente segnare l'aggiornamento automatico.