Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 888

 
Alexey Loginov:

Saluti, membri del forum. Aiutatemi nella mia ricerca di una risposta alla domanda: "Cos'è lamodalità di accordo?". Sono un lurker esperto, ma non posso cercare su Google e nayandexx la risposta. Ho trovato due domande simili sul forum, ma sono rimaste senza risposta. Prove: unohttps://www.mql5.com/ru/forum/2620 , duehttps://www.mql5.com/ru/forum/2435 .

Questa informazione è così inutile che può essere ignorata quando si effettuano ordini automaticamente? In caso contrario, si prega di chiarire.

Link all'elenco discutibile:https://www.mql5.com/ru/docs/constants/environment_state/marketinfoconstants#enum_symbol_trade_execution .