Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 882

 
Andy:
Ti stai comportando in modo strano.

È tutto a posto. Ignoratelo e basta. Imparate ad apprezzare ciò che la gente vi aiuta. Allora capirete. Forse lo farai.

 

Dimmi se posso fidarmi del tester in modalità"solo prezzi aperti" se faccio trading su D1

e usare questo EA

https://www.mql5.com/ru/code/20844

con il divieto di lavorare su ogni zecca

Binario
Binario
  • voti: 6
  • 2018.05.22
  • Vladimir Karputov
  • www.mql5.com
Работа с Buy stop и Sell stop отложенными ордерами. Канал из двух индикаторов iMA (Moving Average, MA). Входные параметры Take Profit - тейк профит; Trailing Stop - трейлинг; Trailing Step - шаг трейлинга; Lots - размер лота задается вручную (при этом ОБЯЗАТЕЛЬНОЕ УСЛОВИЕ: параметр Risk должен быть равен нулю!); Risk - размер лота...
 
ilyav:

Dimmi se posso fidarmi del tester in modalità"Solo prezzi aperti" se faccio trading su D1

e usare questo EA

https://www.mql5.com/ru/code/20844

con il divieto di lavorare su ogni zecca

Non fidarti di nessuno :)


Se non volete leggere qual è la differenza tra le modalità di test(Algoritmo di generazione di tick nello Strategy Tester del terminale MetaTrader 5) e continuate ad utilizzare la modalità suicida sui prezzi aperti, fate un semplice esperimento: confrontate il test più accurato (la modalità "Ogni tick basato su tick reali") e qualsiasi altro. Tieni anche presente che se stai cercando di testare i miei codici su FORTS - non commento tali suicidi.

 
Vladimir Karputov:

Non ci si può fidare di nessuno :)


Se non vuoi leggere come differiscono le modalità di test e continui ad applicare la modalità suicida sui prezzi di apertura, fai un semplice esperimento: confronta il test più accurato (modalità Every tick based on real ticks) e qualsiasi altro. Tieni anche presente che se stai cercando di testare i miei codici su FORTS - non commento questi suicidi.

È solo che la modalità"Ogni tick basato su tick reali" mi sta uccidendo con la sua lentezza nei test.

Dopo tutto, ho intenzione di fare trading su un'apertura della barra D1. A cosa mi servono quelle zecche e quegli starnuti)

Ah, sì.

Grazie per il tuo grande contributo alla sezione codebase per mt5.

 
ilyav:

È solo che la modalità"Ogni tick basato su tick reali" mi sta uccidendo con la sua lentezza nei test.

Dopo tutto ho intenzione di fare trading sull'apertura di una barra D1. Perché ho bisogno di queste zecche e starnuti)

Ah, sì.

Grazie per il tuo grande contributo alla base di codice per mt5.

Ogni caso ha la sua modalità di test. Per esempio, se l'Expert Advisor prende una decisione (aprire, chiudere e spostare lo Stop Loss) solo nel momento in cui nasce una nuova barra, possiamo testarlo nella modalità "OHLC su M1". Se l'Expert Advisor lavora all'interno di una barra - allora solo le modalità "Tutti i tick" e "Ogni tick basato sui tick reali".

Se vuoi, possiamo creare un semplice Expert Advisor che confronta l'OHLC di due barre #0 e #1 con trailing stop in due modi: ad ogni tick o solo al momento della nascita di una nuova barra.

 
Vladimir Karputov:

Ogni caso ha la sua modalità di test. Per esempio, se l'Expert Advisor prende una decisione (aprire, chiudere, spostare lo stop loss) solo al momento della nascita di una nuova barra - allora possiamo testare nella modalità "OHLC su M1". Se l'Expert Advisor lavora all'interno di una barra - allora solo le modalità "Tutti i tick" e "Ogni tick basato sui tick reali".

Se vuoi, possiamo progettare un semplice Expert Advisor che confronta l'OHLC di due barre #0 e #1 con trailing stop in due modi: ad ogni tick o solo al momento della nascita di una nuova barra.

Prendiamo il tuo EABinario.

Vietato lavorare su ogni zecca.

Scambieremo su D1.

Perché abbiamo bisogno di starnuti e zecche? Non lo capisco.

"OHLC su M1 sarà sufficiente?

Non so perché con tutti gli altri prodotti, amibroker, ezlab, quick ecc. la gente usa i prezzi aperti per i loro timeframe e non si lamentano se non sono scalper e gli starnuti e i tic del prezzo sono importanti per loro.

Non lo capisco o avete un tester specifico.

================

Ho appena scelto la modalità "Ogni tick basato su tick reali" dal 2010 ad oggi.

Il tester ha già passato un'ora a sincronizzare e scaricare gigabyte di tick.

E non ha ancora iniziato l'ottimizzazione. Ci si può addormentare, e quando calcola tutta questa roba probabilmente dimenticherò cosa ho ottimizzato lì e perché)))

Binario
Binario
  • voti: 6
  • 2018.05.22
  • Vladimir Karputov
  • www.mql5.com
Работа с Buy stop и Sell stop отложенными ордерами. Канал из двух индикаторов iMA (Moving Average, MA). Входные параметры Take Profit - тейк профит; Trailing Stop - трейлинг; Trailing Step - шаг трейлинга; Lots - размер лота задается вручную (при этом ОБЯЗАТЕЛЬНОЕ УСЛОВИЕ: параметр Risk должен быть равен нулю!); Risk - размер лота...
 
ilyav:

Prendi il tuoBinario EA.

Proibiamo che funzioni ad ogni spunta.

Scambieremo su D1.

Perché abbiamo bisogno di starnuti e zecche? Non capisco.

"OHLC su M1 sarà sufficiente?

Non so perché tutti gli altri prodotti alternativi, amibroker, ezlab, quick ecc., usano prezzi aperti per i loro timeframe e non si lamentano se non sono scalper e gli starnuti e i tic del prezzo sono importanti per loro.

Non lo capisco o il vostro tester è molto specifico

Ti consiglio vivamente di ricalcolare il mio post sopra e di studiare l'articolo. Forse, con il tempo capirete che ogni strategia richiede una certa modalità di generazione di tick: OHLC su M1 è sufficiente per qualcuno, mentre Real ticks è sufficiente per qualcuno.

 
Vladimir Karputov:

Consiglio vivamente di ricalcolare il mio post sopra e di studiare l'articolo. Forse allora, con il tempo, capirete che una certa modalità di generazione di tick sarà sufficiente per ogni strategia: per alcuni è sufficiente OHLC su M1, e per altri sono sufficienti i Real ticks.

Dimmi solo se OHLC su M1 è sufficiente per il tuo Expert Advisor in questo caso?

 
Vladimir Karputov:

Se usi un conto di trading con un sistema di contabilità di copertura, allora puoi aprire posizioni opposte sullo stesso simbolo allo stesso tempo - rimarranno posizioni separate e non si combineranno in una sola.


OOP per aiutarvi.


Scrivere un indicatore. Per esempio, c'è un indicatore per il saldo e i fondi:LifeHack Balance Equity

Lo stesso può essere fatto per i volumi di posizioni.


Se usi il test visivo, la storia è nella scheda "Storia". Disponibile anche nella scheda "Transazioni" e nel "Giornale".

Grazie, intendevo anche quanto segue:

1 C'è più di un EA che lavora su un simbolo ora?

Ricordo di aver letto ovunque che diversi EA non funzionano su un simbolo.

Non so perché dovrei scambiare Expert Advisors con più di un simbolo.

Se ho sbagliato, potrei chiedere loro di aprire 3 finestre con 3 EAs per EUR/USD.


2. Se guardo il grafico nel tester, non vedrò il carico sul deposito, e il numero di lotti, non in modalità visiva, e in modalità test standard, dove il grafico mostra il rendimento.

3. Posso visualizzarela cronologia delle transazioni nello Strategy Tester senza la modalità visiva?

Пользовательский интерфейс - Начало работы - MetaTrader 5
Пользовательский интерфейс - Начало работы - MetaTrader 5
  • www.metatrader5.com
Интерфейс платформы предоставляет доступ ко всем инструментам, необходимым для торговли на финансовых рынках. Он включает в себя различные меню, панели инструментов и служебные окна. Главное меню В главном меню собраны практически все команды и функции, которые можно выполнять в торговой платформе. Оно позволяет работать с графиками...
 
Come fa MT5 a scaricare un archivio di quotazioni? In Mt 4, per esempio, F2 e poi si preme update, ma qui?