Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 665

 
fxsaber:
C'è qualcosa di sbagliato nell'impostazione della scadenza.

Grazie. Sono riuscito ad aprire posizioni sull'oro, ma ho incontrato un errore nella mia classe quando lavoro con gli ordini - array overflow - questo non è mai successo in MetaTrader 4.

fxsaber:
Guardando la storia del tester attraverso lo script MT4 convertito dal 2006. Mostra tutto comodamente come MT4.

Questo script è disponibile nel pubblico dominio?

 
-Aleks-:

Questo script è di dominio pubblico?

È ilpovero ragazzo che non è stato notato.

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategia

MetaEditor build 1463

fxsaber, 2016.11.04 19:12

Ecco la mia storia nella rappresentazione MT5

Ho un'eccellente comprensione di trade, posizione, ordine. Scrivo pretzel complessi in puro MQL5. Ma questa è la visione della storia che non riesco proprio a digerire. Mi gira la testa. Non posso fare domande semplici a cui non ho nemmeno pensato in MT4.

Così ho convertito lo script del 2006, e mostra la stessa storia come questa

Tutto è proprio nel palmo della mia mano. È chiaro ed elementare! Immediatamente chiaro chi, dove, quando e in che misura. Si possono vedere tutte le connessioni, ecc.


 

Grazie! L'unica cosa è che sono muto su dove portarlo per ottenere il rapporto - l'ho buttato sull'ultimo grafico, ho ottenuto il rapporto di trading live...

 
-Aleks-:

Grazie! L'unica cosa è che sono confuso su dove portarlo per ottenere il rapporto - l'ho buttato sull'ultimo grafico, ho ottenuto il rapporto di trading live...

Ti serve per il tester?
 
fxsaber:
Per un tester?
Per un tester sarebbe bene - onestamente sono ancora scioccato dal tester in cinque - penso che l'interfaccia sia difettosa...
 
-Aleks-:
Per un tester non sarebbe male - onestamente sono ancora scioccato dal tester di Five - penso che sia solo un difetto dell'interfaccia...
Riprendete da qui, cominciando da OnTester.
 
fxsaber:
Riprendete da qui, cominciando da OnTester.
Grazie, lo proverò.
 

Buona giornata a tutti!

Voglio testare un'idea su MT-4, ma MT-4 non è un tester multicurrency, e il linguaggio MQL5 è ancora difficile da capire per me,

Per favore, consigliatemi se è tecnicamente possibile fare quanto segue.

In uno stesso momento, per esempio alle 00:00:00, apro due ordini di acquisto con gli stessi parametri ma per strumenti diversi.

Voglio chiudere questi ordini a Take Profit (solo a TP, ma a SL) secondo una delle due condizioni, o precisamente secondo quella che prima che si verificheranno sul mercato.

LA CONDIZIONE DI CHIUSURA DEL PRIMO ORDINE

Uno degli ordini che sono stati chiusi raggiunge per primo il livello TP (il secondo ordine rimane aperto dopo che il primo è stato chiuso)

Se la prima condizione si innesca su un ordine, la seconda condizione viene annullata completamente.

LA SECONDA CONDIZIONE È QUELLA DI CHIUDERE GLI ORDINI SU TR

Entrambi gli ordini devono essere chiusi simultaneamente quando il profitto totale del conto(AccountProfit( ) = 20$ (per esempio: 10+10, o 15+5, o 17+3, ecc.).


Queste condizioni di chiusura degli ordini possono essere reciprocamente esclusive.

IL PRIMO RECIPROCAMENTE ESCLUSIVO

Se un ordine raggiunge il livello TP (prima condizione), il profitto del conto non sarà uguale a $20 (seconda condizione), poiché l'altro ordine può mostrare un valore negativo quando il primo ordine raggiunge il livello TP.

SECONDA CONDIZIONE

Se la seconda condizione si innesca, la prima condizione non può essere soddisfatta, poiché uno dei due ordini (o entrambi gli ordini) non raggiungerà il livello TP

DOMANDA .

Nonostante le esclusioni reciproche:

1 Uno degli ordini chiuderà al TP

2 Entrambi gli ordini saranno chiusi se AccountProfit( )==20

Potrei sbagliarmi nel mio codice per risolvere il mio problema.

Vi sarei molto grato se poteste fare le modifiche richieste, se il mio compito può essere risolto in linea di principio.

Grazie.

int ot;
double X ;
int Ticket;
int Ticket1;

int start()                                            
{
X = AccountProfit( )   ;
ot = OrdersTotal();
if(ot ==1)
if( Hour()== 0&& Minute()==0 )
{
Ticket=OrderSend("GBPUSD",OP_BUY,0.1,Ask,1,Bid-400*Point,Bid+200*Point,"jfh",123 );
Ticket1=OrderSend("EURUSD",OP_BUY,0.1,Ask,1,Bid-400*Point,Bid+200*Point,"jfh",123 );
}                                          

if(X >20.0)
OrderClose(Ticket,0.1,Bid,3,Red);
OrderClose(Ticket1,0.1,Bid,3,Red);
return;
}



 
ANDREY:

..............

DOMANDA

Nonostante le esclusioni reciproche:

1 Uno degli ordini sarà chiuso al TP

2 Entrambi gli ordini saranno chiusi se AccountProfit( )==20

Potrei sbagliarmi nel mio codice per risolvere il mio problema.

Vi sarei molto grato se poteste fare le modifiche richieste, se il mio compito può essere risolto in linea di principio.

Grazie.

SL e TP sono usati nel trading manuale.

Nel trading automatico, sarebbe meglio usare condizioni di chiusura invece di SL e TP e aprire ordini con SL=0 e TP=0.

Nel tuo caso si tratta di condizioni separate per la chiusura di ordini redditizi e perdenti.

Puoi usare qualsiasi di queste condizioni nel tuo Expert Advisor, in quanto dicono che qualsiasi tuo desiderio sarà soddisfatto secondo il tuo ordine.

 
new-rena:

SL e TP sono usati nel trading manuale.

Nel trading automatico, sarebbe meglio usare condizioni di ordine di chiusura invece di SL e TP, e aprire ordini con SL=0 e TP=0.

Nel tuo caso si tratta di condizioni separate per la chiusura di ordini redditizi e perdenti.

L'Expert Advisor può contenere qualsiasi condizione, come si suol dire - qualsiasi vostro desiderio sarà soddisfatto secondo il vostro ordine.

Grazie mille.

Sto cercando di studiare MQL5 ma certamente sembra simile a MQL4, ma ha molte differenze che sono ancora difficili da trovare nel mio cervello.

Se non è troppo disturbo, potresti riscrivere il mio codice per MQL5 e confrontarlo per me per iniziare a capire la differenza (per ora vedo solo la differenza, ma non la capisco).

Grazie.