Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 659

 
new-rena:

Ok. È tutto risolto.

La soluzione di fxsaber è buona, l'ho applicata.

In pratica, ho convertito il mio programma MQL4 in MQL5 quasi senza problemi.

I dettagli sono descritti sopra.

Grazie a tutti!

È meglio non tirare la coda e scrivere direttamente in MQL5. Ho le code un giorno e poi la mattina sono state tagliate 😉 Non te le darò.
 
new-rena:

Ok. È tutto risolto.

Lasoluzione di fxsaber è buona, l'ho applicata.

In pratica, ho convertito il mio programma MQL4 in MQL5 quasi senza problemi.

I dettagli sono descritti sopra.

Grazie mille!

Ho buona fortuna) non posso riscrivere il mio, penso che inizierò a lavorare come freelance un po' più tardi. Non uso le biblioteche in linea di principio.
 
Vitaly Muzichenko:
Lucky) E non posso riscrivere il mio, apparentemente la strada per il freelance un po' più tardi. Non uso le biblioteche in linea di principio.

Non nascondo che anch'io ho usato ampiamente questo articolo (RISPETTO D'AUTORE!!!):

https://www.mql5.com/ru/articles/81

E il resto è più o meno qui:

https://www.mql5.com/ru/docs/constants/structures/mqltraderequest

E il programma è pronto!

Переход с MQL4 на MQL5
Переход с MQL4 на MQL5
  • 2010.05.11
  • //www.mql5.com/ru/users/DC2008">
  • www.mql5.com
Данная статья, построенная в форме справочника по функциям MQL4, призвана помочь переходу с MQL4 на MQL5. Для каждой функции языка MQL4 приведено описание и представлен способ ее реализации на MQL5, что позволит вам значительно ускорить перевод своих программ с MQL4 на MQL5. Для удобства функции разбиты на группы, как в документации по MQL4.
 

Per favore, aiutatemi.

Traduco una stringa con un numero doppio nella variabile corrispondente, ma il numero viene tagliato dagli ultimi due numeri, come posso impedirlo?

Come posso usare le variabili longo dove gli ips sono ammessi al massimo?

 

In MQL4 possiamo elencare gli attuali ordini e posizioni in sospeso e indirizzarli attraverso OrderSelect e ottenere l'OrderType.

Ma MQL5 non lo permetterà su un conto di copertura, per quanto ho capito, ci sono posizioni, ciò che è già aperto e ordini (in sospeso nel mio caso).

Cioè, i dati sugli ordini pendenti e sulle posizioni attive devono essere ottenuti separatamente usando "OrdersTotal();" e "PositionsTotal();". e dopo aver usato

"OrderSelect" e "PositionSelect" per eseguire la modifica.

Correggetemi se mi sbaglio.

Come modificare gli ordini?

 
forexman77:

Come posso modificare gli ordini?

https://www.mql5.com/ru/docs/constants/tradingconstants/enum_trade_request_actions

In OrderSend() specificare il tipo di operazione commerciale richiesto.

Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Типы торговых операций
Документация по MQL5: Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Типы торговых операций
  • www.mql5.com
Стандартные константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Типы торговых операций - справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Grazie!
 
forexman77:
Grazie!
Non c'è di che).
 
Ciao 2016.11.02_18:41 GMT+3. Ultimamente ho avuto difficoltà a finalizzare l'EA. File della procedura. La funzione ArrayMinimum() non funziona come dovrebbe. Mi chiedo: sto facendo la cosa giusta? Per quanto tempo saranno supportati MetaTrader4 e la programmazione procedurale? Lo staff della MetaQuotes Corporation potrebbe delineare i suoi piani almeno per il prossimo anno? Altrimenti, scrivi e scrivi questo Expert Advisor, e poi si scopre che tutto deve essere rifatto, e invece di un file procedurale (file) devi scriverlo in programmazione orientata agli oggetti. E invece di un file .ex4 hai bisogno di un file .ex5? Non ho ancora controllato la funzione, come mi ha scritto new-rena. Lo controllerò di tanto in tanto, non ci vorrà molto. Questo è tutto per ora. 18:58 GMT+3. Inserito alle 19:25 GMT+3.
 
Николай Никитюк:
Ciao 2016.11.02_18:41 GMT+3. Ultimamente ho avuto difficoltà a finalizzare l'EA. File della procedura. La funzione ArrayMinimum() non funziona come dovrebbe. Mi chiedo: sto facendo la cosa giusta? Per quanto tempo saranno supportati MetaTrader4 e la programmazione procedurale? Lo staff della MetaQuotes Corporation potrebbe delineare i suoi piani almeno per il prossimo anno? Altrimenti, scrivi e scrivi questo Expert Advisor, e poi si scopre che tutto deve essere rifatto, e invece di un file procedurale (file) devi scriverlo in programmazione orientata agli oggetti. E invece di un file .ex4 hai bisogno di un file .ex5? Non ho ancora controllato la funzione, come mi ha scritto new-rena. Lo controllerò di tanto in tanto, non ci vorrà molto. Questo è tutto per ora. 18:58 GMT+3. Incollato alle 19:25 GMT+3.
Non preoccupatevi, mql5 supporta la programmazione procedurale! nessuno sta imponendo OOP!