Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 639

 
-Aleks-:

Allora tutto è chiaro. Mach sulla barra zero è costantemente ricalcolato - quindi i segnali arriveranno ad ogni tick.

Prova in questo modo:

static datetime TimeN=0;

int Signal=0;


int init()

  {

   return(0);

  }

start()

  {

//Операции выполняются только при появлении следующего бара

   datetime TimeC=iTime(NULL,TF,0);

   if(TimeN==0)TimeN=TimeC;

   if(TimeN==TimeC && Signal==1) return;

   TimeN=TimeC;

   Signal=0;


//-----------------------------------------------------------------------------------------------------

// Сигналы

//-----------------------------------------------------------------------------------------------------

if(Open[1]>ma && Close[1]<ma)  

{

bool res = SendMail("Сигнал", " Покупай");

Signal=1;

}

if(Open[1]<ma && Close[1]>ma) 

{

SendMail("Сигнал", "Продавай");

Signal=1;

}

   return(0);

  }


In generale, di solito si fa un confronto

ma=iMA(NULL,0,MovingPeriod,MovingShift,MODE_SMA,PRICE_CLOSE,1);

ma>Aprire[0];


Grazie mille! Finalmente funziona come dovrebbe)))
 
ev85:
Grazie mille! Finalmente funziona come dovrebbe))
Non c'è di che. Basta notare che due segnali - acquisto e vendita - non arriveranno contemporaneamente - il primo segnale sovrascriverà il secondo.
 
Buon pomeriggio. Domanda di un manichino. Ho comprato un Expert Advisor, tutto va bene, tutto funziona, sono contento di tutto. Poi Windows aggiorna e manda al diavolo l'Expert Advisor e tutte le impostazioni (e succede questo). Qualcuno può aiutarmi a suggerire come può essere riattivato senza ri-pagare? L'unica cosa che vedo sulla pagina EA è un'offerta per un nuovo acquisto e che mi rimangono 4 attivazioni su 5, ma nessuna descrizione di come riattivarla. Grazie
 
apopy:
Salve. Domanda di un Dummie. Ho acquistato un Expert Advisor, tutto va bene, funziona tutto, sono soddisfatto di tutto. Non l'ho provato e non voglio comprarlo per molto tempo. Qualcuno può aiutarmi a suggerire come può essere riattivato senza ri-pagare? L'unica cosa che vedo nella pagina EA è un'offerta per un nuovo acquisto e che mi rimangono 4 attivazioni su 5, ma nessuna descrizione di come riattivarlo. Grazie

se restano 4 attivazioni su 5, allora restano 4 attivazioni. A proposito - non dovresti perdere la tua attivazione quando aggiorni, dovresti scrivere a servicedesk.

È facile da attivare:

andare al terminale - entrare nelle impostazioni - comunità il tuo nome utente e la password, poi nel terminale - scheda mercato - acquistato - installare.

 

Domanda per intenditori)

Ho cercato un'opzione in MetaEditor, ma non l'ho trovata: Come fare in modo che quando si evidenzia una parola tutte le occorrenze nel documento siano evidenziate? Quanto è scomodo senza evidenziare.

Per chiarezza, allego un'immagine:


 
Vitaly Muzichenko:

Domanda per intenditori)

Ho cercato un'opzione in MetaEditor, ma non l'ho trovata: Come fare in modo che quando si evidenzia una parola tutte le occorrenze nel documento siano evidenziate? Quanto è scomodo senza evidenziare.

Per chiarezza, allego un'immagine:


È molto difficile trovare un gatto nero in una stanza buia...

Soprattutto se non c'è.

 
Vitaly Muzichenko:


Ho cercato un'opzione in MetaEditor, ma non l'ho trovata: Come posso fare in modo che quando una parola è evidenziata, tutte le occorrenze nel documento siano evidenziate?

Cerca di piegare ))
 
o_O:
Dovresti anche cercare di piegare ))

Cos'è la piegatura e a cosa serve?)

Seriamente però, l'ho chiesto per un motivo, speravo di non aver imparato ad usare ME pienamente in qualche anno. Peccato che non esista una cosa così semplice e maneggevole (

 
Posso lasciare un'opinione sul DC sul mio newsfeed o blog?
 
Vitaly Muzichenko:

Cos'è la piegatura e a cosa serve?)

Seriamente però, l'ho chiesto per un motivo, speravo di non aver imparato ad usare ME pienamente in qualche anno. È un peccato che non esista una cosa così semplice e pratica (

ME si è rivelato inutile per nessuno, apparentemente non ha sparato per MQ)).

Ora tutti gli sforzi sono gettati per creare un clone di R ))).

Quindi la codifica dovrà avvenire dove è più conveniente))

Il file allegato contiene MQL4 (classico) per Notepad++, MQL5 è ancora in produzione.

Penso che anche tu sia uno sviluppatore, e stai facendo domande nel ramo dei neofiti ))
File:
MQL4-Notepad.zip  1377 kb