Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 632

 
Roman Shiredchenko:

Non riesco ad ottenere l'uguaglianza dei valori MA (colore Oro) periodo 1 (sul grafico) da Bid (verde - non è visibile a causa della linea MA) e i suoi stessi valori MA (1) calcolati tramite iMAonArray() dal buffer dell'indicatore di prezzo Bid.

frecce verdi - valori uguali - come dovrebbero essere. Frecce rosse - valori diversi. Dovrebbe essere lo stesso di quelli verdi.

le tre frecce in alto dovrebbero avere i numeri UNO, ma sono diversi... Puoi dirmi la ragione della discrepanza...


1. Per poter vedere l'indicatore (colore Gold) periodo 1, puoi renderlo più spesso e mettere "Graph on top" nelle proprietà del grafico.

2. iMAOnArray - metodo di mediazione MODE_EMA, ma cosa è impostato per il МА?

 
Alexey Viktorov:

1. Per vedere l'indicatore (colore Gold) periodo 1, puoi renderlo più spesso e impostare "Graph on top" nelle proprietà del grafico.

2. iMAOnArray - metodo di mediazione MODE_EMA e cosa è impostato per l'indicatore MA?

1. Sì, è comprensibile - ho solo deciso di controllare in questo modo e questo è tutto. La visualizzazione del prezzo dell'offerta non era critica.

2. anche EMA - ho controllato tutto. Eccolo qui con un altro periodo MA (30). Quando si calcola usando iMAOnArray - otteniamo più valori (quando il Bid si muove verso l'alto) e meno se la MA e il Bid si muovono verso il basso. Qualche differenza risulta essere 1 o 2 frazioni di un punto a cinque cifre... cosa non dovrebbe essere... Non dovrebbe? Ecco lo schermo dove c'è la freccia rossa - c'è una differenza di 1 punto a cinque cifre.

Il problema non è risolto...


Se l'indicatore MA - freccia verde - si muove in modo relativamente forte verso l'alto, la differenza tra il suo valore calcolato attraverso iMAOnArray () è di 0,4 punti a quattro cifre o 4 sulla scala a cinque cifre. Ecco uno screenshot: se la MA si muove relativamente in orizzontale, i valori sono gli stessi. Sembra esserci un errore di calcolo da qualche parte...


 
Roman Shiredchenko:

1. Sì, è comprensibile - ho solo deciso di controllare in questo modo e questo è tutto. La visualizzazione del prezzo dell'offerta non era critica.

2. anche l'EMA - ho controllato tutto. Qui è con un periodo MA diverso (30). Quando si calcola con iMAOnArray - i valori sono più alti (se l'offerta sale) e più bassi se la MA e l'offerta scendono. Qualche differenza risulta essere 1 o 2 frazioni di un punto a cinque cifre... cosa non dovrebbe essere... Non dovrebbe? Ecco lo schermo dove c'è la freccia rossa - c'è una differenza di 1 punto a cinque cifre.

La questione non è risolta...

Provate a usare close[i] invece di Bid. È essenzialmente la stessa cosa, ma... solo per controllare.
 
Alexey Viktorov:
Provate a chiudere[i] invece di Bid. È essenzialmente la stessa cosa, ma... solo per controllare.
OK. Lo scriverò qui.
 
Alexey Viktorov:
Provate a chiudere[i] invece di Bid. È essenzialmente la stessa cosa, ma... solo per controllare.

Giusto. Ho preso Close[0] invece di Bid e ha funzionato...

Sarò consapevole di questa caratteristica... :-)

Grazie mille, sì. Va bene. Ho controllato su MA(15) e su MA (1) - tutto funziona con un tick.


 
Potete per favore dirmi perché il mio debug sui dati storici non funziona in MT4 - scarico in modalità portatile, poi clicco su "Cambia esperto" nel tester, ma in ME l'opzione "Inizia su dati storici" non è attiva.
 
-Aleks-:
Potete dirmi perché il mio debug sui dati storici non funziona in MT4 - scarico in modalità portatile, poi clicco su "Cambia esperto" nel tester, ma in ME l'opzione "Avvia su dati storici" non è attiva.
Il debug dei dati storici è disponibile solo nel nuovo e moderno terminale MetaTrader 5. Tuttavia, è disponibile il debug sui dati storici basati sulla storia reale dei tick.
 
Karputov Vladimir:
Il debug dei dati storici è disponibile solo nel nuovo e moderno terminale MetaTrader 5. Tuttavia, è disponibile il debug sui dati storici basati sulla storia reale dei tick.
Wow...
 

Come faccio a trovare i segnali per i conti cent nel servizio "segnali"?

(Dopo aver limitato il numero massimo di ordini in Al a 25, devo cercare un'altra piattaforma di trading, se qualcuno conosce un buon posto - si prega di scrivere in privato)

 
-Aleks-:

Come faccio a trovare i segnali per i conti cent nel servizio "segnali"?

(Dopo aver limitato il numero massimo di ordini in Al a 25, devo cercare un'altra piattaforma di trading, se qualcuno conosce un buon posto - si prega di scrivere in privato)

Se puoi scrivere "Al" probabilmente puoi scrivere anche "Rob"...