Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 600

 

Ciao. Potete per favore consigliarmi come configurare al meglio l'invio di segnali in entrata dall'indicatore tramite sms?

Operatore di telefonia mobile - O2. (Non la Russia). E-mail su Yahoo, ma può essere cambiato per O2. Le impostazioni di e-mail su MT4 funzionano.

Non so come usarlo ma posso cambiarlo su MT4 e le impostazioni funzionano su MT4.

 
ANGE17:

Ciao. Potete per favore consigliarmi come configurare al meglio l'invio di segnali in entrata dall'indicatore tramite sms?

Operatore di telefonia mobile - O2. (Non la Russia). E-mail su Yahoo, ma può essere cambiato per O2. Le impostazioni di e-mail su MT4 funzionano.

Non so come usarlo ma posso cambiarlo su MT4 e le impostazioni funzionano su MT4.

Direi per esperienza che è più efficace usare le notifiche push perché un messaggio di testo può essere in ritardo di 10-30 minuti.
 
Vladislav Andruschenko:
Nella mia esperienza, è più efficace usare le notifiche push, perché un messaggio di testo può essere in ritardo di 10-30 minuti.
Vladislav, grazie per il tuo consiglio. Saluti, Andre
 
ANGE17:
Vladislav, grazie per il consiglio. Sinceramente Andre.
Niente affatto. il link che ho nel mio post è la sezione

Notifiche

 
Vladislav Andruschenko:

Facevo un programma chiamato Exp - Super Tester - è gratuito in rete.

Vorrei averlo saputo prima... Mi sembra di capire che al momento non siete ancora stati in grado di implementare un lavoro di ottimizzazione corretto?

 
-Aleks-:

Vorrei averlo saputo prima... Ho capito che al momento non siete ancora riusciti ad implementare correttamente l'ottimizzazione?

Ci sono troppe sfumature del programma che non sono stato in grado di risolvere e implementare. il progetto si è fermato in "sviluppo". anche se uso il programma occasionalmente.

 
Vladislav Andruschenko:

Ci sono troppe sfumature del programma che non sono stato in grado di risolvere e implementare. il progetto si è fermato in "sviluppo". anche se uso il programma occasionalmente.

Che peccato. Sarei stato interessato a utilizzare questo prodotto per l'ottimizzazione su diverse coppie di valute... In realtà è strano che non funzioni, perché l'algoritmo non è molto complicato - ho creato un file ini, aspettato fino alla fine dell'ottimizzazione, chiuso il terminale e va in giro. Nessuna fortuna nell'ottenere informazioni sulla fine dell'ottimizzazione?
 

Il prodotto funziona come previsto in origine, cioè il test sequenziale.

Poi il piano era di combinare tutti i rapporti e farne uno solo - questo non ha funzionato,

Il prodotto funziona nella sua forma standard - test sequenziale o ottimizzazione - lo uso ancora ogni tanto

 
Vladislav Andruschenko:

Il prodotto funziona come previsto in origine, cioè il test sequenziale.

Poi il piano era di combinare tutti i rapporti e farne uno solo - questo non ha funzionato,

Ma funziona nella sua forma standard - test sequenziale o ottimizzazione - lo uso ancora

E come può essere collegato a un terminale specifico?

 

Cosa intendi per "legare"?

Non facciamola sembrare una pubblicità - PM me con domande sul programma,