Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 597

 
-Aleks-:
Scrivilo su un pezzo di carta - è più sicuro metterlo in un file.
Ho bisogno di una risposta sul lavoro dell'EA. è possibile o no implementare una funzione nel bot che dopo la compensazione non prenda un nuovo livello come prezzo medio e continui a scambiare da quello che aveva prima della compensazione. ora se il prezzo medio cambia significativamente dopo la compensazione, devi spegnere il bot e coprire la posizione con le tue mani.
 
vovka40:
Ho bisogno di una risposta su come funziona l'EA. è possibile o no implementare la funzione nel bot, in modo da non prendere un nuovo livello come prezzo medio dopo la compensazione, ma continuare il trading da quello che aveva prima della compensazione. ora se il prezzo medio cambia fortemente dopo la compensazione, devo chiudere il bot e coprire la posizione con le mie mani.

Quando si fa clearing (non si fa trading in borsa) c'è una sovra-apertura di posizioni, il che significa che ci sono tre strade da percorrere:

1. Calcolare il prezzo medio dalla storia - trovare gli ordini originariamente aperti - segnare quando sono aperti nei commenti.

2. Scrivere le informazioni sull'ordine aperto nel file, MT può farlo, e rispettivamente leggere le informazioni sul prezzo medio dal file.

3. Scrivi il prezzo medio su un pezzo di carta prima della compensazione e impostalo come variabile esterna per l'Expert Advisor dopo la compensazione.

Non riesco a pensare ad altre opzioni.

 
Grazie per la vostra risposta.
 

Horeinstallato la versione 1340 e di nuovo il terminale non si scarica da solo - quando il terminale è spento...

Sto scaricando manualmente terminando il processo in task manager...


Ho provato e sembra che MT5 core sia caricato al 100% come prima, quindi il mio test è ancora più lungo di MT4 core.

Le versioni precedenti erano più felici...


Per favore, chiarite se c'è una soluzione per questi e altri problemi con MT5, nel frattempo devo andare agli archivi MT4...


STO ANCORA LAVORANDO SU QUESTI PROBLEMI, MA NEL FRATTEMPO SONO ANDATO NEGLI ARCHIVI DI MT4.

 
akarustam:

Horeinstallato la versione 1340 e di nuovo il terminale non si scarica da solo - quando il terminale è spento...

Io scarico manualmente, terminando il processo in Task Manager...


E MT5 carica la CPU "al cento per cento", come prima, e quindi il test richiede ancora più tempo che in MT4.

Le versioni precedenti erano più felici...


Per favore chiarite se c'è una soluzione per questi e altri problemi con MT5, nel frattempo devo andare agli archivi MT4...


GRAZIE.

Grazie, può spiegarmi più dettagliatamente?

Qual è il caso in cui il terminale non si scarica: ci sono indicatori e EA personalizzati sui grafici? Nel Task Manager - c'è un processo MetaEditor (o diversi processi) con un alto carico di CPU in giro?

 
Karputov Vladimir:

Puoi essere più specifico?

In questo caso il terminale non si scarica: ci sono indicatori ed EA personalizzati sui grafici? Nel task manager - c'è un processo MetaEditor (o anche diversi processi) con un alto carico di CPU in giro?

Ecco, solo per controllare la tua domanda - ho scaricato il terminale MT5 di Roboforex e il task manager ha mostrato il 100% di prestazioni e continua, ci sono indicatori personalizzati per quattro coppie di valute, nessun Expert Advisors, MetaEditor non è ancora caricato, sto aspettando nella speranza di ridurre questa presa di memoria.

Non ho aspettato, ho spento il terminale, ma nel Task Manager delle prestazioni la notizia, cioè anche se il terminale non è stato scaricato, ma le prestazioni hanno mostrato un calo al 52% e poi, dopo qualche tempo, è sceso da solo)

Ho riavviato il terminale e la performance è "saltata" di nuovo al 100%, sto aspettando nella speranza che la performance rallenti dopo aver pompato le quotazioni ma non sta pompando a causa del sovraccarico del terminale... Non sto pensando al trading al momento, perché sarà come con le quotazioni, ci vorrà troppo tempo per aprire le posizioni - ovviamente. Le quotazioni stanno pompando lentamente. Spento il terminale, in attesa di una diminuzione delle prestazioni (cioè la presa di memoria) nel task manager. In un minuto e mezzo è sceso al 54-55% e in mezzo minuto è sceso completamente.

Beh, naturalmente Google Chrome è in memoria con la scrittura di questa risposta.

Nelle prime versioni di MT5 era tutto entusiasta, ho nascosto tutti gli strumenti di MT4 negli archivi e mi sono "separato con decisione"...

GRAZIE PER LA VOSTRA PARTECIPAZIONE!

 
akarustam:

Qui, solo per controllare le vostre domande - ho scaricato il terminale Roboforex MT5 e Task Manager ha mostrato il 100% di prestazioni e lo mantiene così, ci sono indicatori personalizzati su quattro coppie di valute, nessun Expert Advisors, MetaEditors non sono ancora caricati, sto aspettando ulteriormente nella speranza di ridurre un tale dirottamento della RAM.

Non ha aspettato, ho spento il terminale, ma nella velocità della notizia Task Manager, cioè, anche se il terminale non ha scaricato, ma la velocità è diminuita al 52% e poi, dopo qualche tempo, è andato giù da solo)

Ho riavviato il terminale e le prestazioni sono "saltate" di nuovo al 100%, sto aspettando nella speranza che le prestazioni rallentino dopo aver pompato le quotazioni ma non sta pompando a causa del sovraccarico del terminale... Non sto pensando al trading al momento perché sarà come con le quotazioni, ci vorrà troppo tempo per aprire le posizioni - ovviamente. Le quotazioni stanno pompando lentamente. Spento il terminale, in attesa di una diminuzione delle prestazioni (cioè la presa di memoria) nel task manager. In un minuto e mezzo è sceso al 54-55% e in mezzo minuto è sceso completamente.

Beh, naturalmente Google Chrome è in memoria con la scrittura di questa risposta.

Nelle prime versioni di MT5 era tutto entusiasta, ho nascosto tutti gli strumenti di MT4 negli archivi e mi sono "risolutamente separato"...

GRAZIE PER LA VOSTRA PARTECIPAZIONE!

Rimuovere TUTTI gli indicatori personalizzati. Allo stesso tempo nel task manager controlla la presenza di MetaEditora - se carica il processore.
 
Karputov Vladimir:
Rimuovere TUTTI gli indicatori personalizzati. Allo stesso tempo nel task manager controlla la presenza di MetaEditora - se carica il processore.

Rimosso tutti gli indicatori, tuttavia nessuna attività 100%, spento il terminale, poi dopo un minuto 55% e quasi immediatamente il resto del terminale scaricato. Riacceso il terminale ed ecco finalmente la fortuna) ma come senza indicatori... O devo cercare gli indicatori dal set di indicatori personalizzati? È giusto? Voglio aggiungere altri indicatori, come in MT4. Ci sono problemi con gli indicatori nel tester, ma lavoreremo separatamente.

MetaEditor non è ancora in memoria.

GRAZIE PER LA DIREZIONE DELLA RICERCA DELLA RAGIONE!

Bene, trovato l'utente che ha "caricato", tutto ha funzionato finora come prima, ad un ritmo gioioso, continuo a padroneggiare MT5) - molto ispirato. Installato MT5 del secondo broker e finora anche successo. Con l'apertura della settimana di trading testerò gli Expert Advisors.

GRAZIE PER IL REGALO, SALUTE!

 

Salve.

Per favore, aiutatemi a mettere un'impostazione esterna.

Ho commentato quello che stavo cercando di fare perché il compilatore giura

extern string InPairs = "EURUSD, USDJPY"; // 

//===
 string symbols[] = {"EURUSD","USDJPY"};  //это во внешние
//string symbols[] = {InPairs};
 
mila.com:

Salve.

Per favore, aiutatemi a portarlo alle impostazioni esterne.

Ho commentato quello che ho cercato di fare, perché il compilatore sta bestemmiando.

extern string Symbol_1 = "EURUSD"; // Symbol 1
extern string Symbol_2 = "USDJPY"; // Symbol 2
extern string Symbol_3 = "GBPUSD"; // Symbol 3
extern string Symbol_4 = "USDCAD"; // Symbol 4
extern string Symbol_5 = "USDSEK"; // Symbol 5
extern string Symbol_6 = "USDCHF"; // Symbol 6
extern double Weight_1 = -0.576;   // Weight 1
extern double Weight_2 = -0.136;   // Weight 2
extern double Weight_3 = -0.119;   // Weight 3
extern double Weight_4 = -0.091;   // Weight 4
extern double Weight_5 = -0.042;   // Weight 5
extern double Weight_6 = -0.036;   // Weight 6
E poi usare i valori per formare degli array.