Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 528

 
Yura, come pensi che possa ottenere il coefficiente sul grafico orario su un periodo di 20 barre? Quanto sarebbe preciso usando questa formula? Interessante la questione dei calcoli sul sito di Oanda, come li calcolano? È stupido scrivere agli amministratori del sito, così ho deciso di fare la domanda qui.
 
Vitaly Muzichenko:
Yura, come pensi che possa ottenere il coefficiente sul grafico orario su un periodo di 20 barre? Quanto sarà preciso usando questa formula? È interessante il momento dei calcoli sul sito di Oanda, come calcolano? È stupido scrivere agli amministratori del sito, così ho deciso di fare una domanda qui.

Sciocco da parte mia fare la domanda qui, soprattutto perché non ho niente a che fare con Oanda.

Quindi, per non essere chiamato stupido, fai domande dove sanno la risposta, piuttosto che a una terza persona.

Per quanto riguarda il link che ho dato, l'algoritmo corrisponde al metodo classico di calcolo del coefficiente di correlazione lineare di Pearson.

 
Yury Reshetov:

È stupido fare la domanda qui, soprattutto io, dato che non ho niente a che fare con Oanda.

Non voglio apparire come uno stupido e suggerisco di fare domande in un luogo dove le risposte sono note, e non a terzi.

Per quanto riguarda il link che ho dato, l'algoritmo corrisponde al metodo classico di calcolo del coefficiente di correlazione lineare di Pearson.

Capisco, grazie!

Ti ho fatto una domanda, dato che sono un veterano del Forex, ho pensato che hai provato metodi di correlazione e sono pronto a condividere la mia esperienza).

 
Vitaly Muzichenko:


Avete anche provato metodi di correlazione e siete disposti a condividere la vostra esperienza).

Solo se siete pronti a condividere questa esperienza:

  1. Prendiamo due coppie di valute che hanno un CC (coefficiente di correlazione) positivo e il cui CC è una sequenza non ordinata
  2. Se KK è una sequenza disordinata ed è diminuita in passato, significa che aumenterà in futuro con circa 2/3 di probabilità. E se il QC positivo sta aumentando, significa che la differenza tra le coppie diminuirà, il che significa che si deve comprare la coppia sottovalutata e vendere quella sopravvalutata.
 
Yury Reshetov:

Solo se si è disposti ad adottare proprio questa esperienza:

  1. Prendiamo due coppie di valute che hanno un CC (coefficiente di correlazione) positivo e il cui CC è una sequenza non ordinata
  2. Se KK è una sequenza disordinata ed è diminuita in passato, significa che aumenterà in futuro con circa 2/3 di probabilità. E se il CQ positivo sta aumentando, significa che la differenza tra le coppie diminuirà, il che significa che si deve comprare la coppia sottovalutata e vendere quella sopravvalutata.
Questo è quello che volevo fare, ma non posso determinare il coefficiente di correlazione in questo momento per le mie coppie selezionate - non ho nessuna formula e nessuna idea di come calcolarlo correttamente. Grazie per il link, cercherò di analizzarlo in serata.
 
Sergey Gritsay:
Puoi chiedere.
Ecco gli EAs che mi hai sistemato (li sto incollando), ecco l'indicatore con cui sono stati scritti (lo sto incollando). In questo indicatore c'è un parametro "RISCHIO". Potete aggiungere questo parametro ai miei EA?
 

Ciao ho incontrato questo problema!!!

l'indicatore alla pressione del pulsante

disegna un livello in basso (l'indicatore quindi lo vede)

se premuto

disegna un ulteriore livello in basso rispetto a questo (l'indicatore non vede più livelli)

non li rimuove se lo premo, anche se vede tutti i livelli precedenti


ma la cosa principale è che vede i livelli disegnati verso l'alto premendo lo stesso pulsante

ci può essere qualsiasi numero di livelli e li vede tutti

la stessa funzione non vede i livelli verso il basso ma vede i livelli verso l'alto

aiuta a ricaricare l'indicatore, poi continua a disegnare i livelli che non ha ancora visto


aiutare cosa può essere?

Grazie

 
demonoid123000:
Ecco gli EAs che mi hai sistemato (li sto incollando), ecco l'indicatore con cui sono stati scritti (sto incollando). In questo indicatore ha un parametro "RISCHIO". Potete aggiungere questo parametro ai miei EA?

Non ho capito bene cosa vuoi, più dettagli per favore

 
Yury Reshetov:

Solo se si è disposti a imparare proprio da questa esperienza:

  1. Prendiamo due coppie di valute che hanno un CC (coefficiente di correlazione) positivo e il cui CC è una sequenza non ordinata
  2. Se KK è una sequenza disordinata ed è diminuita in passato, significa che aumenterà in futuro con circa 2/3 di probabilità. E se il QC positivo sta aumentando, significa che la differenza tra le coppie diminuirà, il che significa che si deve comprare la coppia sottovalutata e vendere quella sopravvalutata.

A proposito, è un'idea interessante. L'avete testato? L'unica cosa che non capisco è: cos'è una sequenza non ordinata?

 
Vasiliy Sokolov:

L'unica cosa che non capisco è: cos'è una sequenza non ordinata?

Vedi Dalla critica del concetto di casualità al concetto di disordine
От критики концепции случайности к концепции неупорядоченности | Reshetov & Co
От критики концепции случайности к концепции неупорядоченности | Reshetov & Co
  • yury-reshetov.com
Речь идёт о публикациях посвященных концепции случайности, например: [1], [2], [3] и [4] и др., а также о многочисленных лекциях. Всякое объяснение концепции зачастую начинается с якобы "имеющей место проблемы" классической теории вероятностей: Предположим, что имеются четыре субъекта и каждый из них подбросил монетку двадцать раз, записав...