Domande dai principianti MQL5 MT5 MetaTrader 5 - pagina 529

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

FAQ sul servizio Segnali

vodoleyvl, 2016.03.02 21:33

Grazie, l'ho impostato usando il link, spero di ricevere le notifiche via email ora. Ma la domanda rimane: perché non riesco a vedere la pagina di login? Mb, al forum non piace il mio browser? (Ho usato Firefox per anni, IE è difficile da vedere). Potresti mandarmi il link della pagina che sto cercando? Dovrebbe avere un pulsante Exit (il login è automatico).

 

vodoleyvl, 2016.03.02 21:33

Grazie, ho impostato il link e spero di ricevere le notifiche via email. Ma la domanda rimane: perché non vedo la mia pagina di login? Mb, al forum non piace il mio browser? (Ho usato Firefox per anni, IE è difficile da vedere). Potresti mandarmi il link della pagina che sto cercando? Dovrebbe avere un pulsante Exit (il login è automatico).

Passa il mouse sul tuo avatar e apparirà un menu a tendina:

Uscita

 
Sergey Gritsay:

Non sono sicuro di quello che vuoi, più dettagli per favore

L'indicatore ha un parametro o proprietà (non so come chiamarlo correttamente) RISK. Per default RISR = 3. Se si mette un'indennità RISK = 1 allora ci sono più segnali, ma la qualità dei segnali è ridotta. Se si mette RISK = 5 o più allora ci sono meno segnali, ma sono più precisi. Così, nel mio Expert Advisors RISK = 3 ed è impossibile cambiare il suo valore. Voglio cambiarlo nello stesso modo in cui cambia nell'indicatore. Intendo inserire la proprietà dell'indicatore RISK, nel menu delle impostazioni di Expert Advisor. Mi scuso per il mio "linguaggio" poco chiaro.
 
demonoid123000:
L'indicatore ha un parametro o proprietà (non so come chiamarlo correttamente) RISK. Per default RISR = 3. Se si mette una franchigia RISK = 1, allora i segnali diventano di più, ma la qualità dei segnali è ridotta. Se si mette RISK = 5 o più, allora i segnali sono di meno, ma sono più precisi. Così, nel mio Expert Advisors RISK = 3 ed è impossibile cambiare il suo valore. Voglio cambiarlo nello stesso modo in cui cambia nell'indicatore. Intendo inserire la proprietà dell'indicatore RISK, nel menu delle impostazioni di Expert Advisor. Mi scuso per il mio "linguaggio" poco chiaro.
File:
 
Ciao, puoi dirmi se è possibile importare il tuo indicatore in mt4 su Android?
 
angel341:
Sai se è possibile importare i tuoi indicatori in mt4 su Android?

No. Gli indicatori personalizzati, gli EA, gli script non funzionano sulle versioni mobili del terminale.

Anticipando la domanda: "Perché?

Risposta: - La versione mobile del terminale non è destinata all'uso di indicatori personalizzati, Expert Advisors e script.

 
Karputov Vladimir:

No. Gli indicatori personalizzati, gli EA, gli script non funzionano sulle versioni mobili del terminale.

Anticipando la domanda: "Perché?

Risposta: - La versione mobile del terminale non è progettata per lavorare con indicatori personalizzati, Expert Advisors e script.

sps! la piattaforma mobile wind 10 è la stessa cosa?
 
angel341:
oops! la piattaforma mobile wind 10 è la stessa cosa?
Gliindicatori personalizzati, gli EA, gli script funzionano solo nei terminali desktop di Windows. Se avete bisogno di lavorare con un terminale mobile completo, un tablet con un sistema operativo Wibdows completo (non RT) è un'opzione.
 
Sergey Gritsay:
Grazie mille!!! È proprio come lo volevo io)
 

Per favore, aiutatemi! (MQL4)

Ho bisogno di ottenere il tempo di apertura del giorno sul grafico M15 tenendo conto di ogni barra - per l'indicatore.

Ho deciso di calcolare in secondi, tenendo conto della barra attuale (0), ma devo essermi sbagliato.

D_Shift=(Open_time-pos*15*60-(Open_time-Open_timeTF))/1440*60;

   int pos;
   if(nBars==0) pos=Bars-ExtCountedBars-1;
   while(pos>=0)
     {
         datetime  Open_timeTF=iTime(_Symbol,iDeltaTF_Open,0);
         datetime  Open_time=iTime(_Symbol,0,0);

         int D_Shift=(Open_time-pos*15*60-(Open_time-Open_timeTF))/1440*60;
         Print ("D_Shift=",D_Shift);
         datetime  start_time=iTime(_Symbol,iDeltaTF_Open,D_Shift);      
    pos--;
     }